[107] NBA Official Thread "Where nothing happens" - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 514

Discussione: [107] NBA Official Thread "Where nothing happens"

Cambio titolo
  1. #106
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Cazzone in che senso?
    Se si parla di spavalderia in campo ok, se si parla di poco impegno fisico e mentale allora stiamo parlando di un altro giocatore.

  2. #107
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Kobe cazzone? Avrà un modo di fare un po estroverso e tenderà a farsi riconoscere, al contrario di uno riservato e schivo come Durant, ma uno che arriva per primo agli allenamenti, se ne va per ultimo, cazzia i compagni quando sbagliano e viene definito come "unico giocatore che in quanto a conoscenze tecniche sarebbe gia pronto per fare il coach, ancora meglio di alcuni attuali" non credo sia un cazzone.
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Kobe cazzone? Kobe con poco impegno mentale?
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Cazzone in che senso?
    Se si parla di spavalderia in campo ok, se si parla di poco impegno fisico e mentale allora stiamo parlando di un altro giocatore.
    non fate quelli che non vogliono capire, dai.

    Io sono Kobe Bryant, gioco nella seconda franchigia più vincente di sempre e ho 5 anelli NBA. Vado a giocare per l'Armani Jeans Milano e a metà novembre sarò in campo contro l'Angelico Biella. Secondo me ora capite quello che intendevo...

  3. #108
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    non fate quelli che non vogliono capire, dai.

    Io sono Kobe Bryant, gioco nella seconda franchigia più vincente di sempre e ho 5 anelli NBA. Vado a giocare per l'Armani Jeans Milano e a metà novembre sarò in campo contro l'Angelico Biella. Secondo me ora capite quello che intendevo...
    Ah va beh, che non si impegni nel Besiktas o quello che sarà quanto si impegna con i Lakers mi sembra normale, anche perchè rispetto a tipo un Durant, ha maggiori probabilità di essere soggetto a problemi fisici.

    Comunque il tuo intervento precedente combinato al quote di Taggart faceva intendere diversamente.
    Sorry per l'incomprensione.

  4. #109
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Secondo me Bryant in Europa farebbe il vuoto eccome.
    Il punto più alto.

  5. #110
    ugotremila
    Ospite
    Certo entrambi farebbero il bello e il cattivo tempo, però Durant palla in mano la mette da 3 in faccia al 99% dei playmaker europei, forse Bryant dovrebbe sbattersi un'attimino di più

  6. #111
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    scherziamo? un bryant in europa se gioca con un minimo di concentrazione(tipo in eurolega) annulla qualsiasi difesa, così come durant che si limiterebbe a mettersi sull'arco e fare 15/15 ogni sera
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #112
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    mi sembra fuori discussione che farebbero il vuoto, ma non si parlava di questo. Il punto era: si impegnerebbero appieno? Secondo me gente come un Durant o un Duncan, tanto per fare un nome, lo farebbero. Gente più arrogante tipo Kobe o un LeBron no di certo. E pure legittimamente, mi verrebbe da dire

  8. #113
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    mi sembra fuori discussione che farebbero il vuoto, ma non si parlava di questo. Il punto era: si impegnerebbero appieno? Secondo me gente come un Durant o un Duncan, tanto per fare un nome, lo farebbero. Gente più arrogante tipo Kobe o un LeBron no di certo. E pure legittimamente, mi verrebbe da dire
    legittimamente un paio di palle..visto che ti pagano, però sono d'accordo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #114
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    legittimamente un paio di palle..visto che ti pagano, però sono d'accordo
    Certo, ma non era una questione di soldi, in questo caso. Io parlo di appeal. Ok, il Barcellona farà un grande gioco, c'è il Panatinaikos, Siena e blablabla, ma non c'è trippa per gatti, a livello di spettacolo, di contorno, di colori il basket europeo è un mortorio, fine.

  10. #115
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Dai, Thom, lo so che volevi Kobe a Casale.

  11. #116
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Dai, Thom, lo so che volevi Kobe a Casale.
    a Casale mi andrebbe anche bene un Beaubois

  12. #117
    ugotremila
    Ospite
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Certo, ma non era una questione di soldi, in questo caso. Io parlo di appeal. Ok, il Barcellona farà un grande gioco, c'è il Panatinaikos, Siena e blablabla, ma non c'è trippa per gatti, a livello di spettacolo, di contorno, di colori il basket europeo è un mortorio, fine.
    Bhe oddio, forse il tifo è l'unico aspetto in cui il basket europeo sta sopra all'NBA imho.
    Negli USA sarà tutto molto coreografico e chi frequenta le arene americane sa di essere nelle "culle" dello sport, però il supporto degli ultras turchi o greci o serbi (senza andare lontano quelli di Cantù) nel bene o nel male è inarrivabile.
    Sicuramente è una differenza di mentalità e di "idea" del tifo, due mondi troppo diversi comunque.

  13. #118
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Bhe oddio, forse il tifo è l'unico aspetto in cui il basket europeo sta sopra all'NBA imho.
    Negli USA sarà tutto molto coreografico e chi frequenta le arene americane sa di essere nelle "culle" dello sport, però il supporto degli ultras turchi o greci o serbi (senza andare lontano quelli di Cantù) nel bene o nel male è inarrivabile.
    Sicuramente è una differenza di mentalità e di "idea" del tifo, due mondi troppo diversi comunque.
    Poi la cosa varia da città a città pure in nba... Non c'è paragone tra il tifo dei wizards con quello di portland.
    .

  14. #119
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Bhe oddio, forse il tifo è l'unico aspetto in cui il basket europeo sta sopra all'NBA imho.
    Negli USA sarà tutto molto coreografico e chi frequenta le arene americane sa di essere nelle "culle" dello sport, però il supporto degli ultras turchi o greci o serbi (senza andare lontano quelli di Cantù) nel bene o nel male è inarrivabile.
    Sicuramente è una differenza di mentalità e di "idea" del tifo, due mondi troppo diversi comunque.
    ok, a livello di calore certe tifoserie greche o turche non si battono, ma io parlavo proprio del contorno, della spettacolarizzazione anche di uno che si gratta una palla. Da queste parti cose del genere ce le scordiamo. Non so, "Mazzarino cares", le bamboline bobblehead di Trinchieri, robe del genere insomma

  15. #120
    ugotremila
    Ospite
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Poi la cosa varia da città a città pure in nba... Non c'è paragone tra il tifo dei wizards con quello di portland.
    Si bhe, a Boston il pubblico è il sesto uomo storico.
    Però a livello di cultura sportiva il tifo europeo lo trovo molto diverso e, per quanto mi riguarda, superiore

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    ok, a livello di calore certe tifoserie greche o turche non si battono, ma io parlavo proprio del contorno, della spettacolarizzazione anche di uno che si gratta una palla. Da queste parti cose del genere ce le scordiamo. Non so, "Mazzarino cares", le bamboline bobblehead di Trinchieri, robe del genere insomma
    Si bhe, le "americanate", le apprezziamo tutti in quanto tali
    Però magari un giocatore NBA che ci convive da quando è nato potrebbe trovare molto più stimolante un ambiente ed un contesto di gioco diverso

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •