Discoteche inglesi vs italiane - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Discoteche inglesi vs italiane

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    secondo me il problema siamo noi.
    l'italiano si sa è un cacciatore ed ormai le nostre prede hanno sviluppato un sistema di autodifesa

    all'estero il maschio nord europeo non è cosi invogliato alla caccia professionale come la nostra, nelle discoteche dove andavo spesso i gruppi di amici maschi e femmine, le ragazze stavano sole mentre i ragazzi si andavano ad ubriacare, anzi molte volte capitava che conoscendo al bar il ragazzo stesso mi presentava la cerchia di amiche. quindi le ragazze straniere sono meno prearate ad affrontare un italiano in caccia

    se fate caso a londra o nei posti turistici la situazione non è come una volta in quanto tanti italiani nel coros degli anni hanno un pò abiutato le ragazze del luogo all'autodifesa. se vi spostate a nord o in centri non troppo colonizzati da italiani è più facile abbordare proprio perchè le ragazze di quei posti non sono abituate all'italiano.

    secondo me questa teoria spiega tutto
    Ma è anche vero che noi siamo costretti cacciatori da questi atteggiamenti ripugnanti; cioè se le tipe ci stessero piu facilmente noi cercheremmo meno e con meno insistenza
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #17
    John Dee
    Ospite
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    secondo me il problema siamo noi.
    l'italiano si sa è un cacciatore ed ormai le nostre prede hanno sviluppato un sistema di autodifesa

    all'estero il maschio nord europeo non è cosi invogliato alla caccia professionale come la nostra, nelle discoteche dove andavo spesso i gruppi di amici maschi e femmine, le ragazze stavano sole mentre i ragazzi si andavano ad ubriacare, anzi molte volte capitava che conoscendo al bar il ragazzo stesso mi presentava la cerchia di amiche. quindi le ragazze straniere sono meno prearate ad affrontare un italiano in caccia

    se fate caso a londra o nei posti turistici la situazione non è come una volta in quanto tanti italiani nel coros degli anni hanno un pò abiutato le ragazze del luogo all'autodifesa. se vi spostate a nord o in centri non troppo colonizzati da italiani è più facile abbordare proprio perchè le ragazze di quei posti non sono abituate all'italiano.

    secondo me questa teoria spiega tutto
    beh la prima sera avevo conosciuto un austrialiano e brasiliano, grazie a loro che ho ballato con le due spagnole (strano caso, ora sono a quota 5 di ragazze di valençia ) e con la brasiliana XD
    alla fine ha colpito il mio ballo, anche poi una sera dove tutti si sono messi in cerchio per me (non conoscevo bene nessuno XD )

  3. #18
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    beh la prima sera avevo conosciuto un austrialiano e brasiliano, grazie a loro che ho ballato con le due spagnole (strano caso, ora sono a quota 5 di ragazze di valençia ) e con la brasiliana XD
    alla fine ha colpito il mio ballo, anche poi una sera dove tutti si sono messi in cerchio per me (non conoscevo bene nessuno XD )
    caso a parte sono i turisti, li c'è più voglia di divertirsi,

  4. #19
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    alla fine ha colpito il mio ballo, anche poi una sera dove tutti si sono messi in cerchio per me (non conoscevo bene nessuno XD )
    Gang Bang?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  5. #20
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma è anche vero che noi siamo costretti cacciatori da questi atteggiamenti ripugnanti; cioè se le tipe ci stessero piu facilmente noi cercheremmo meno e con meno insistenza
    il cane che si morde la coda.
    cmq le ragazze estere sono tutta un altra cosa non solamente da quel punto di vista, ma più simpatiche interessanti indipendenti meno frivole e snervanti
    io sto con una ragazza inglese da quasi un anno e mezzo

  6. #21
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    questo topic mi ha fatto venire voglia di tornare a Londra. Ma ho una curiosità, mediamente quanto si paga per entrare in questi club, o per le consumazioni? Nel senso... ti sparano prezzi assurdi?

  7. #22
    John Dee
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    questo topic mi ha fatto venire voglia di tornare a Londra. Ma ho una curiosità, mediamente quanto si paga per entrare in questi club, o per le consumazioni? Nel senso... ti sparano prezzi assurdi?

    il prezzo backpackers era 10£ sabato e domenica, 8£ settimana normale..normalmente per alcuni club il prezzo è abbastanza alto, dalle 20£ minimo

  8. #23
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    il cane che si morde la coda.
    cmq le ragazze estere sono tutta un altra cosa non solamente da quel punto di vista, ma più simpatiche interessanti indipendenti meno frivole e snervanti
    io sto con una ragazza inglese da quasi un anno e mezzo
    Si, sono molto piu uhm come dire maschiaccie che però mantengono la femminilità?
    e poi la % di videogiocatrici e di nerds femminili all'estero è maggiore
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.948
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    secondo me il problema siamo noi.
    l'italiano si sa è un cacciatore ed ormai le nostre prede hanno sviluppato un sistema di autodifesa

    all'estero il maschio nord europeo non è cosi invogliato alla caccia professionale come la nostra, nelle discoteche dove andavo spesso i gruppi di amici maschi e femmine, le ragazze stavano sole mentre i ragazzi si andavano ad ubriacare, anzi molte volte capitava che conoscendo al bar il ragazzo stesso mi presentava la cerchia di amiche. quindi le ragazze straniere sono meno prearate ad affrontare un italiano in caccia

    se fate caso a londra o nei posti turistici la situazione non è come una volta in quanto tanti italiani nel coros degli anni hanno un pò abiutato le ragazze del luogo all'autodifesa. se vi spostate a nord o in centri non troppo colonizzati da italiani è più facile abbordare proprio perchè le ragazze di quei posti non sono abituate all'italiano.

    secondo me questa teoria spiega tutto
    Lo zoo
    Tipico club da Leicester Square, la piazza d'Europa con la più dura competitività nel rimorchio.

    Comunque tutto vero nel reply sopra, una stragrande maggioranza di italiani tende a piedistallare le proprie connazionali, dando loro troppe attenzioni, e approcciando in modo ridicolo.
    secondo me tutta la vita meglio le discoteche inglesi: musica tendenzialmente migliore, meno "grupponi", e più figa in generale...

    Quoto anche il fatto che all'estero si sia più spensierati e aperti che in Italia.
    Ultima modifica di Libertario; 9-07-2011 alle 14:14:27

  10. #25
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Da quello che ho notato nelle discoteche oltremanica cè molta più gnocca che salsicciotti, i quali spesso si barricano nei pub a sfondarsi di birra e a cantare l'inno della loro squadra del cuore. Non è eresia dire che m'è capitato di stare in locali con il 70% di presenza femminile

    E' anche vero che apparte qualche eccezione di fama mondiale i club inglesi chiudono ad orari ridicoli, roba che in Italia ci entri per ballare e in Inghilterra stanno chiudendo
    si ma c'è anche da dire che molti aggirano il problema orario (e alcol) che a orario di chiusura chi vuol restare lo può fare, la facciata davanti viene chiusa e chi è restato dentro resta fino a mattina.

  11. #26
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    beh la prima sera avevo conosciuto un austrialiano e brasiliano, grazie a loro che ho ballato con le due spagnole (strano caso, ora sono a quota 5 di ragazze di valençia )
    vorrei ricordarti che hai ballato con due ragazze, non hai fatto un threesome. stai sereno xD

  12. #27
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Sono stato in inghilterra molte volte, e ad agosto mi trasferisco.

    Che dire, le ragazze lì sono molto più aperte. Anche per il fatto che ne incontri da tutti i paesi, oltre che le inglesi stesse, e la maggior parte di loro sono là per divertirsi. Le discoteche poi costano molto ma molto meno. Le vacanze le faccio a Brighton, e lì il 90% delle discoteche erano gratis se entravi prima di una certa ora, dopodichè pagavi, ma poco. Un prezzo dai 2 ai 5 sterline, ma il sabato costano un pò più.

    Le discoteche italiane fanno cagare: piene di tamarri, rumeni che vogliono fare a botte, ragazze che se la tirano (anche cesse). In inghilterrà è tutto più basato sul divertirsi, conoscere gente ecc. Ovviamente non è un paradiso, avrà i suoi difetti, però per quanto mi riguarda preferisco i fine settimana inglesi.

    Poi se hai ballato con alcune ragazze ma non te l'han data chissenefrega, almeno ti sei "allenato" a rimorchiare. Di certo ci sono più possibilità in inghilterra che qui, questo è poco ma sicuro.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •