[72] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 64 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 751 a 765 di 953

Discussione: [72] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #751
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Scarico il trailer di sanctum che tanto sono 30 mega...ragazzi visto che mi dovete dei giochi,chi mi regala ditalis?
    Ditalis?

  2. #752
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    evvai, gli achi di audiosurf e pokernight che avevo già fatto

    occhio tiabhal che ti batto
    Spoiler:
    se come no



    comunque consigliatissimo audiosurf, consigliato risen (se sta a 7,50€, non a 10€)

    prenderei Cities XL ... per 5€, ma visto che 2,50€ so$$oldi evito
    dei command & conquer io ho Tiberium Wars allegato con GMC, devo dire che non mi ha colpito molto (non è assolutamente brutto, ma non è scattala la scintilla), non penso di prenderne altri, motivi per cambiare idea?

  3. #753
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Chè palle hanno scontato street fighter 4 del 50% quando a giorni esce la nuova versione (che non hanno scontato) uffa.

  4. #754
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    I poveri stolti che si sono lasciati sfuggire Batman: Arkham Asylum GOTY nell'ultima tornata di sconti Steam, ora la prendono in... volevo dire, ora possono recuperare grazie a D2D. (link)


  5. #755
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    come si fà l'achiviements di audiosurf?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #756
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    evvai, gli achi di audiosurf e pokernight che avevo già fatto

    occhio tiabhal che ti batto
    Spoiler:
    se come no



    comunque consigliatissimo audiosurf, consigliato risen (se sta a 7,50€, non a 10€)

    prenderei Cities XL ... per 5€, ma visto che 2,50€ so$$oldi evito
    dei command & conquer io ho Tiberium Wars allegato con GMC, devo dire che non mi ha colpito molto (non è assolutamente brutto, ma non è scattala la scintilla), non penso di prenderne altri, motivi per cambiare idea?
    risen sta a 10, se entri nella pagina per prenderlo il prezzo mostrato è 10, quale dei due prezzi sia quello sbagliato non lo so, ma quello che conta è quello nella pagina del gioco.

  7. #757
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    evvai, gli achi di audiosurf e pokernight che avevo già fatto

    occhio tiabhal che ti batto
    Spoiler:
    se come no



    comunque consigliatissimo audiosurf, consigliato risen (se sta a 7,50€, non a 10€)

    prenderei Cities XL ... per 5€, ma visto che 2,50€ so$$oldi evito
    dei command & conquer io ho Tiberium Wars allegato con GMC, devo dire che non mi ha colpito molto (non è assolutamente brutto, ma non è scattala la scintilla), non penso di prenderne altri, motivi per cambiare idea?
    come funge l'achi di audiosurf?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  8. #758
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Stavo per comprare Risen scontato del 75%, ma quando l'ho messo nel carrello lo sconto è diventato improvvisamente "solo" del 66%...
    Ormai visto che ho comprato quasi tutto quello che avevo nel cestino, una differenza di 2,5€ non è certo un problema, ma il fatto che cambino gli sconti così da un momento all'altro mi da parecchio fastidio.

    Vista la presa per il culo, probabilmente me lo prenderò scatolato allo stesso prezzo fra un paio di mesi.
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  9. #759
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    e i DLC?
    Boh, da quello che so aggiungono solo personaggi extra che non c'entrano un cazzo, come Kain e Raziel.
    Mai presi, ho solo il gioco normale.

  10. #760
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    I poveri stolti che si sono lasciati sfuggire Batman: Arkham Asylum GOTY nell'ultima tornata di sconti Steam, ora la prendono in... volevo dire, ora possono recuperare grazie a D2D. (link)
    eggià peccato che costa 20 sterline!

  11. #761
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    risen sta a 10, se entri nella pagina per prenderlo il prezzo mostrato è 10, quale dei due prezzi sia quello sbagliato non lo so, ma quello che conta è quello nella pagina del gioco.
    mi spiace, a 7,50 o 7,99 era da prendere (infatti avevo scritto "se sta a ...")

  12. #762
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    come funge l'achi di audiosurf?
    Devi riempire tutte e tre le colonne di blocchi poi devi beccare uno dei bonus che sono nelle corsi laterali che colorano tutti i blocchi di rosso. Più tardi mi impegno a farlo. Devo fare anche quello di poker nights.

  13. #763
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Pessima giornata per il sottoscritto, ottima per far prendere respirare il portafoglio XD
    Vado solo di audiosurf, mi ispira parecchio a quel prezzo, il resto lo scarto o lo posseggo già

  14. #764
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    eggià peccato che costa 20 sterline!
    Nope.
    Costa 7.49$.
    Ho provato a metterlo nel carrello e procedere col check-out, e non mi ha segnalato nulla, ergo immagino si possa acquistare in dollari. Per di più, dalla pagina .com, dice che è disponibile worldwide...


  15. #765
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Devi riempire tutte e tre le colonne di blocchi poi devi beccare uno dei bonus che sono nelle corsi laterali che colorano tutti i blocchi di rosso.
    in che modalità si fa?

Pag 51 di 64 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •