Eve Online [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Eve Online [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    Messaggio Eve Online [TOPIC UFFICIALE]

    EVE ONLINE



    Sito ufficiale

    Recensione

    Link per il download del trial di 14 giorni

    Video

    Guida ufficiale in italiano

    Screen Shot

    ----------------------------------------------
    Il sistema di esperienza è totalmente differente da qualsiasi altro mmorpg in circolazione. Se in WoW, per salire di livello non devi fare altro che fare pve, scoprire terre nuove, ecc ecc, in Eve online, come nella vita reale, per imparare una certa abilità, te la devi studiare... Mi spiego meglio. Voglio montare un banalissimo lancia razzi sulla mia niubbo nave (la prima che ti viene assegnata nell'accademia); ci si accorgerà, che se anche abbiamo acquistato il pezzo nel negozio mondiale (interamente gestito da tutti i players e non da IA come i mercanti di WoW), non potremo installarlo sulla nostra nave. Questo perchè non abbiamo studiato il proprio manuale. Allora, dovremo cercare il manuale, comprarlo, e Studiarlo. Questo è il sistema di Skill. Studiare un manuale, a seconda della sua difficoltà (dal livello 1 al livello 5), ci si impiegherà dai pochi minuti, ai pochi giorni, settimane ed addirittura mesi... e non in base al tempo di gioco, tipo GTA, che i minuti trascorrono veloci come i nostri secondi reali... io sto parlando di ore, minuti e secondi reali! Ma la chicca, è che questo sistema di avanzamento delle skill, funziona anche in modalità offline. Prima di andare a dormire, è bene mettere in studio una skill da circa 8/9 ore, per poi svegliarsi il mattino scoprendo che è stata completata... Questa è una delle tante meccaniche che rende Eve molto longevo e differente dai vari titoli sul mercato... Una nota davvero fantastica, è che per eve, c'è un unico server di gioco, il tranquillity, che conta ogni sera più di 30.000 giocatori... Proprio così... Non come WoW che per vie commerciali, ti fanno credere di giocare contro 6 milioni di giocatori nello stesso istante... Andiamo sul PVP e PVE. Ho notato con dispiacere che in WoW il tuo personaggio è praticamene immortale... Nel senso. Se vieni sbranato da un lupo, o trafitto da una spada nemica, il tuo personaggio "muore". Sarà il compito della tua anima di farlo resuscitare, partendo dal cimitero più vicino... Quello che più mi lascia con l’amaro in bocca, è che il tuo personaggio non perderà nemmeno una monetina d’oro, dal suo inventario. Nulla… Iniziate a giocare, solo con metà barra di energia, nient’altro. In Eve online, se verrete ammazzati, perderete prima di tutto la vostra nave (peggio ancora se non l’avrete assicurata), tutti gli armamenti, tutti gli oggetti nella stiva, e cosa da starci molto attenti, il vostro personaggio. Mi spiego meglio: se non avrete creato un clone con la memoria aggiornata quanto la vostra, buona parte delle vostre skill che avrete imparato, la perderete, proprio perché il clone che non avrete aggiornato, avrà una memoria inferiore rispetto alla vostra. Questo vuol dire nella maggior parte dei casi ristudiarsi un modulo di skill di un mese se non di più…



    User



  2. #2
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Grande ale,GRANDE EVE!!!

    Ragazzi,supermegaconsigliato a tutti gli amanti dei videogames,Eve online è da provare almeno 1 volta,merita troppo!!!

    Colgo l'occasione per farti 1 altra domanda,ale!

    Senti,mettiamo caso che io gioco da 3 anni a EVe,ho 1 nave spaziale mostruosa...ci guadagnerei qualcosa segando la gente in pvp?dai loro cargo?vorrei sapere se l'espansione della/delle navi è potenzialmente infinita,o quasi...


    Senti,ma facendo missioni per gli agenti cosa si guadagna oltre ai soldi?
    Per i complex,devo averli prima nel bookmarks?
    Per ratti,intendi npc o anche players?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Allora. A segare gente in pvp, a seconda di chi seghi, guadagni kill points nella killboard, che tiene conto delle tue statistiche. Poi, dipende, puoi distruggere in pvp uno che ha una taglia di milioni e milioni sulla testa.... L'espansione della nave si ferma al suo fitting, quindi sulle sue possibilità fisiche e meccaniche... Sarà infinito come fitterai una nave... E calcola che il tempo per skillare a 5 tutte le skill presenti ora su eve, sarà ad occhio e croce un 3 anni... Calcola che in 3 anni ne escono di espansioni ed aggiornamenti...

    Per le missioni, oltre a guadagnare soldi, guadagni anche lo standing di quella corp, che porta a migliorie....
    No... i BM (bookmarks) servono per comodità e per sicurezza..
    i ratti sono Npc...


    EDIT: Qui http://www.eve-downtime.com/ è pieno di software terzi di eve molto belli ed utili.... Ormai in game mi ascolto solo Eve Radio, la radio ufficiale a livello mondiale di Eve... Parlano sempre della nostra alleanza, la Lotka Volterra.... :metal:
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 12-09-2006 alle 23:48:26
    User



  4. #4
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Ale_Zakko
    Allora. A segare gente in pvp, a seconda di chi seghi, guadagni kill points nella killboard, che tiene conto delle tue statistiche. Poi, dipende, puoi distruggere in pvp uno che ha una taglia di milioni e milioni sulla testa.... L'espansione della nave si ferma al suo fitting, quindi sulle sue possibilità fisiche e meccaniche... Sarà infinito come fitterai una nave... E calcola che il tempo per skillare a 5 tutte le skill presenti ora su eve, sarà ad occhio e croce un 3 anni... Calcola che in 3 anni ne escono di espansioni ed aggiornamenti...

    Per le missioni, oltre a guadagnare soldi, guadagni anche lo standing di quella corp, che porta a migliorie....
    No... i BM (bookmarks) servono per comodità e per sicurezza..
    i ratti sono Npc...


    EDIT: Qui http://www.eve-downtime.com/ è pieno di software terzi di eve molto belli ed utili.... Ormai in game mi ascolto solo Eve Radio, la radio ufficiale a livello mondiale di Eve... Parlano sempre della nostra alleanza, la Lotka Volterra.... :metal:
    Assurdo!!che figata...ho dato 1 sguardo alle skill nel market...mii so infinite!!!
    Ma poi,in 3 anni,1 nave,ma so potrebbe fare anche altre navi,no?

    Poi,senti,mi spieghi i "ruoli" delle varie navi in pvp?ovverto tank,etc?come devono essere assettate?

    Altra domanda,ma ci sono categorie di players(professioni)?ovvero chi fa il minatore,mercante,ingegniere...?Se si,ogni categoria ha bisogno di una determinata impostazione della nave?quante e quali categorie ci sono?
    Ultima modifica di M4Ni4K; 13-09-2006 alle 00:38:16
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Il numero di categorie, non lo sò... Qui è come nella realtà... Puoi andare a fare il minatore anche con la ibis... Ovviamente se ci andrai con una nave specializzata sarà molto meglio...

    Per gli assetti, beh, per le navi tank, basta rinforzare il più possibile lo scudo, l'armatura, ecc ecc... Le tackler sono solo fittare con dispositivi elettronici per bloccare i nemici o ciucciargli energia da distanza, e così via...

    Per le categorie, si, devi comprare una nave specializzata (miner, industrial, ecc ecc); il numero preciso non lo sò, ma ce ne sono tante... Puoi fare l'artigiano, lo scienziato, ecc ecc...

    EDIT:

    La mia Bimba in Action...

    Ultima modifica di Ale_Zakko; 13-09-2006 alle 14:06:02
    User



  6. #6
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Beh,come posso capire le classi?quali sono?c'è 1 sito che spieg 1 pò tutto?

    Perchè vorrei fare qualcosa di diverso,sminare e rattare,alla lunga annoia...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Non c'è tanto da sapere sulle classi... Qui puoi fare di tutto.... e cambiare da un momento all'altro... non è come gli altri mmorpg che hai quella classe, e bon, sei vincolato a quella...

    Basta solo skillare skillare e skillare... E decidi tu cosa. Ci sono le categorie apposta nelle skill...
    User



  8. #8
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Ale_Zakko
    Non c'è tanto da sapere sulle classi... Qui puoi fare di tutto.... e cambiare da un momento all'altro... non è come gli altri mmorpg che hai quella classe, e bon, sei vincolato a quella...

    Basta solo skillare skillare e skillare... E decidi tu cosa. Ci sono le categorie apposta nelle skill...
    Ecco,nn è che potresti spiegare in linea di massima le skill?
    Ad esempio:Gunnery serve per montare fucili migliori,etc...

    Magari,sei di aiuto anche per gli altri

    Cmq,mi hanno consigliato di fare 2 navi,1 per sminare,l'altra per combattere,cosa ne pensi^?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Per le skill, basta che fai show info e leggi la loro descrizione.... e da li capisci subito cosa fanno. In linea di massima, servono per poter utilizzare cannoni, lancia missili, ecc ecc più potenti e più grandi, e in più, ti danno dei bonus su determinati attributi su quello che monti, tipo, 5% in più di precisione o di danni che possono infliggere determinate armi per ogni livello di skill

    Si, in Eve, devi avere più di una nave, per ogni occasione... Però devi avere soldi per farlo, perchè è un bal costo: compra la nave, assicurala, fittala.... senza contare magari delle skill che ti servono per poterle utilizzare....
    User



  10. #10
    !!!!!IGNUUURANZA!!!!! L'avatar di Aderial
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh
    Messaggi
    2.109
    mi sono fatto mandare l'e-mail per il trial di 14gg rivata con il codice.... ma il gioco dove lo prendo ????

  11. #11
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Devi scaricarlo dal sito ufficiale... è il client... Pesa 500 mega...
    User



  12. #12
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ale,senti,ma è complesso il sistama di costruzione degli oggetti?quello che si fa con i minerali...potresti spiegarmi a grandi linee come vien fatto?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  13. #13
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ah,Ale,vorrei comprare il gioco,mi dai il link per pigliare il tutto?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Maniak, se ci stai giocando, vuol dire che ce l'hai.... Se vuoi comprarlo, devi sottoscrivere all'abbonamento. Paghi 19.95 euro (il gioco) e dopo un mese inizi a pagare la quota mensile...

    Per la costruzione, non lo sò ancora perchè in corp abbiamo i nostri artigiani... Sò comunque che oltre i minerali, devi anere anche i progetti dei vari oggetti per costruirli, e non costano poco, eheh...
    User



  15. #15
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Aderial
    mi sono fatto mandare l'e-mail per il trial di 14gg rivata con il codice.... ma il gioco dove lo prendo ????
    Sul sito,vedi che c'è Download...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •