[1][Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 508

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    Una crema fatta apposta per mantenere idratata la pelle.
    Due volte al giorno per il primo mese, uno strato sottile.
    Si compra in farmacia, costicchia ma un tubetto ti dura tantissimo...
    Si
    Finke il tattoo è traslucente,vai di bephantenol ,costa circa12€,è una sorta di pasta fissa,infatti di solito si usa per il culetto arrossati dei bimbi.
    Poi vai di crema aveeno.per un po.


    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Emma.... ti amo

  2. #17
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Fatto il secondo tatuaggio!!

    BADGERS TATTOO (due tassini con tronco + 3 susuwatari! )



    Uploaded with ImageShack.us

    Luogo: IV Dimensione, Treviso
    Durata: 1 ora e mezza
    Costo: 140 euro
    Dolore: il ramo m'ha fatto morì! Ma i tassini sono troppo pucciosi!
    Immagine presa da un sito inglese di salvaguardia e cura dei tassi. ^^
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    Si
    Finke il tattoo è traslucente,vai di bephantenol ,costa circa12€,è una sorta di pasta fissa,infatti di solito si usa per il culetto arrossati dei bimbi.
    Poi vai di crema aveeno.per un po.


    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    quind il primo mese bepanthenol 2 volte al giorno (uno alla mattina e uno alla sera tpo alle 6 và bene?) e poi dopo sto mese devo mettermi l'aveeno ? ma x i raggi solari o dici proprio per precauzione visto che il tattoo è nuovo ? e per quanto tempo ?

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    385
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Fatto il secondo tatuaggio!!

    BADGERS TATTOO (due tassini con tronco + 3 susuwatari! )



    Uploaded with ImageShack.us

    Luogo: IV Dimensione, Treviso
    Durata: 1 ora e mezza
    Costo: 140 euro
    Dolore: il ramo m'ha fatto morì! Ma i tassini sono troppo pucciosi!
    Immagine presa da un sito inglese di salvaguardia e cura dei tassi. ^^
    i susuwatari sono una splendida aggiunta bello bello


    Citazione the Joker Visualizza Messaggio


    Prima seduta per completare la scritta che avevo fatto circa cinque anni fà. Tra una decina di giorni seconda seduta per le sfumature.
    Se posso chiedere, cosa hai scritto? il primo kanji è amore, almeno quello lo riconosco
    gli altri? l'ultimo credo di averlo già visto ma quello centrale mi è ignoto
    Ultima modifica di Scannaporci; 4-07-2011 alle 14:23:05

  5. #20
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Fatto il secondo tatuaggio!!

    BADGERS TATTOO (due tassini con tronco + 3 susuwatari! )



    Uploaded with ImageShack.us

    Luogo: IV Dimensione, Treviso
    Durata: 1 ora e mezza
    Costo: 140 euro
    Dolore: il ramo m'ha fatto morì! Ma i tassini sono troppo pucciosi!
    Immagine presa da un sito inglese di salvaguardia e cura dei tassi. ^^
    Cioè torno e mi vedo sta figata di tattoo??
    Ma complimenti cara!


    Ragazzi in queste settimane vi ho comunque seguito, ora mi prendo un po' di tempo per recuperare i vari tattoo e aggiorno l'open post.
    @Papi: il tuo non c'è perché mi avevi detto che avremmo postato direttamente il lavoro finito! L'hai completato e mi è sfuggita la cosa? se è così rimedio subito tranquillo.

    @marcy: prime due settimane almeno (fino a un mese) bepanthenol 2 volte al giorno, poi va bene una crema idratante con cui ti trovi. Però io ad esempio ogni tanto mi dimentico di mettere la crema. La protezione solare in estate e quando tieni il tatuaggio a lungo esposto al sole è doverosa, ti permette di tenerlo più vivo. E la devi mettere per sempre, non quando è nuovo e basta. Però stai tranquillo, io ad esempio sui miei tatuaggi la protezione solare la metto solo se sto al mare o quando esco con le infradito (ho i piedi tatuati), per cui non è un grosso sbattimento.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    [/QUOTE] @marcy: prime due settimane almeno (fino a un mese) bepanthenol 2 volte al giorno, poi va bene una crema idratante con cui ti trovi. Però io ad esempio ogni tanto mi dimentico di mettere la crema. La protezione solare in estate e quando tieni il tatuaggio a lungo esposto al sole è doverosa, ti permette di tenerlo più vivo. E la devi mettere per sempre, non quando è nuovo e basta. Però stai tranquillo, io ad esempio sui miei tatuaggi la protezione solare la metto solo se sto al mare o quando esco con le infradito (ho i piedi tatuati), per cui non è un grosso sbattimento. [/QUOTE]


    ok allora ricapitolando...(scusate se sono noioso ma siccome me lo faccio fare a colori immagino che mi prenda un po di soldini e voglio tenermelo bene il tattoo...) faccio cosi quindi...le prime 2 settimane bepanthenol 2 volte al giorno, le altre 2 settimane una crema idratante (non posso mettermi per l'intero mese il bepanthenol ?) e poi quando fà caldo una protezione alta (ma anche se tengo una maglia? o solo quando il tattoo viene esposto al sole?) grazie ancora x la pazienza...

  7. #22
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    La tempistica è indicativa, per esempio a me il bepanthenol è bastato metterlo solo 8 giorni per il primo tattoo, perché il tatuatore, quando me lo ha rivisto, ha detto che era guarito rapidamente e perfettamente. Io però mettevo il bepanthenol non due, ma quattro volte al giorno.

    @Witch: Eheheh, grazie! Tra un po' tolgo il cellophan. Non vedo l'ora che sparisca il rossore!
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  8. #23
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    allora almeno per due settimane metti bepanthenol, serve per rigenerare la cute e far guarire bene e velocemente il tatuaggio. puoi continuare anche per un mese, sta a te. Dipende da quanto è lunga la guarigione. Ti accorgerai che è guarito quando smetterai di perdere crosticine e pellicine e il tattoo sarà uniforme sulla pelle. Finita la cura sarebbe bene tenere idratata la pelle con una crema idratante. Di base ricordiamoci che comunque una pelle curata e idratata significa tatuaggio che si tiene bene. Quando esponi direttamente ai raggi solari il tatuaggio devi mettere la protezione, se tieni su una maglia comunque è protetto.
    E fai tutte le domande che vuoi, non ci sono problemi!

  9. #24
    Visions
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Fatto il secondo tatuaggio!!

    BADGERS TATTOO (due tassini con tronco + 3 susuwatari! )



    Uploaded with ImageShack.us

    Luogo: IV Dimensione, Treviso
    Durata: 1 ora e mezza
    Costo: 140 euro
    Dolore: il ramo m'ha fatto morì! Ma i tassini sono troppo pucciosi!
    Immagine presa da un sito inglese di salvaguardia e cura dei tassi. ^^
    I susuwatari sono favolosi xD

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ragazzi in queste settimane vi ho comunque seguito, ora mi prendo un po' di tempo per recuperare i vari tattoo e aggiorno l'open post.
    Bentornata!!!

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    allora almeno per due settimane metti bepanthenol, serve per rigenerare la cute e far guarire bene e velocemente il tatuaggio. puoi continuare anche per un mese, sta a te. Dipende da quanto è lunga la guarigione. Ti accorgerai che è guarito quando smetterai di perdere crosticine e pellicine e il tattoo sarà uniforme sulla pelle. Finita la cura sarebbe bene tenere idratata la pelle con una crema idratante. Di base ricordiamoci che comunque una pelle curata e idratata significa tatuaggio che si tiene bene. Quando esponi direttamente ai raggi solari il tatuaggio devi mettere la protezione, se tieni su una maglia comunque è protetto.
    E fai tutte le domande che vuoi, non ci sono problemi!
    si ma scusa..hai detto che una volta che è finita la cura bisognerebbe mettere una crema idratante ma x sempre ogni giorno ? O.O o solo x altre 2 settimane ?

  11. #26
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    si ma scusa..hai detto che una volta che è finita la cura bisognerebbe mettere una crema idratante ma x sempre ogni giorno ? O.O o solo x altre 2 settimane ?
    Mi spiego meglio. per come la vedo io la crema idratante è consigliabile, ma non necessaria. Io la uso una o due volte a settimana perché non ho molto tempo. La crema idratante ti ammorbidisce la pelle e la tiene in forma. Questo ovviamente fa sì che linee e colori restino vivi. Non è necessario metterla tutti i giorni secondo me, ma almeno una volta a settimana ci sta. E sì, sarebbe da usare per sempre, non per un periodo di tempo. Però dipende pure dalla grandezza del tatuaggio, secondo me. Papi ad esempio ha un braccio intero tatuato, ovvio che curarlo al massimo è d'obbligo. Comunque tranquillo che se li curi bene all'inizio e almeno sotto al sole li proteggi i tatuaggi restano belli.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio. per come la vedo io la crema idratante è consigliabile, ma non necessaria. Io la uso una o due volte a settimana perché non ho molto tempo. La crema idratante ti ammorbidisce la pelle e la tiene in forma. Questo ovviamente fa sì che linee e colori restino vivi. Non è necessario metterla tutti i giorni secondo me, ma almeno una volta a settimana ci sta. E sì, sarebbe da usare per sempre, non per un periodo di tempo. Però dipende pure dalla grandezza del tatuaggio, secondo me. Papi ad esempio ha un braccio intero tatuato, ovvio che curarlo al massimo è d'obbligo. Comunque tranquillo che se li curi bene all'inizio e almeno sotto al sole li proteggi i tatuaggi restano belli.
    capito grazie mille! ultima cosa...mi consigli una crema idratante? XD e poi il bepanthenol lo posso trovare in farmacia ?

  13. #28
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    il bepanthenol lo trovi facilmente sia in farmacia che nelle parafarmacie. Personalmente io sto usando una crema super-idratante della Dove, ma ad esempio pure la aveeno che suggerisce Papi è ottima!

  14. #29
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Sì, il Bepanthenol è in farmacia, costa 11 euro. Fa bene il suo dovere e allevia anche il prurito. A me era arrivato una notte, mi aveva proprio svegliata.
    Ma siccome non avevo voglia di alzare le chiappe per prendere il Bepanthenol, me l'ero tenuto!
    Poi basta, quindi diciamo che il prurito m'era durato un po' di ore. Precisamente al quarto giorno.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  15. #30
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Non mi parlare di prurito, che coi piedi stavo impazzendo, anche mesi dopo la guarigione. Ormai stare a piedi coperti è fastidioso. Però il bepanthenol mi ha salvata un sacco di volte!

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •