[1][Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 508

Discussione: [1][Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #346
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    e i baci?
    ... niente ...
    mi dirai quello sulla lingua, che vantaggi da ^_^

  2. #347
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ho un mezza idea di farmi un tatuaggio...premessa, non ho mai fatto una cosa del genere.

    Vorrei tatuarmi questo http://www.officialpsds.com/images/t...o-psd35780.png dietro il collo o sul braccio, secondo voi sta bene? Ah, in caso decido di farmelo...è doloroso? avete consigli da darmi?
    Concordo con quanto detto da Vasco fan, valuta bene la scelta dei punti, specie se ancora non hai un lavoro, non dappertutto sono ben viste persone con tatuaggi visibili. Se proprio sei deciso a fartelo magari inizialmente punta a zone facilmente copribili. Ad esempio invece di fartelo sul collo prova alla base di esso, sulla schiena, in moco che basti una t-shirt a nasconderlo invece che un maglione a collo alto

  3. #348
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Concordo con quanto detto da Vasco fan, valuta bene la scelta dei punti, specie se ancora non hai un lavoro, non dappertutto sono ben viste persone con tatuaggi visibili. Se proprio sei deciso a fartelo magari inizialmente punta a zone facilmente copribili. Ad esempio invece di fartelo sul collo prova alla base di esso, sulla schiena, in moco che basti una t-shirt a nasconderlo invece che un maglione a collo alto
    Capito...potrei farlo pure sul braccio...va be si vedrà
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #349
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    Ragazzi una cosa del genere sull'avanbraccio quanto verrebbe a costarmi? e soprattutto è fattibile o il tatuatore me rovina per sempre?

    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

  5. #350
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    IMHO un buon tatuaggio deve armonizzare con la parte del corpo interessata dallo stesso, e io in quel disegno non vedo una buona proporzione con l'avambraccio: lo tronca. Temo inoltre che un numero così elevato di colori e sfumature diano un brutto "effetto pastone" che non faccia capire a nessuno cosa sia rappresentato in quel tatuaggio... e da lontano sembrerà un'ustione, ahimé!

    Quindi secondo me o si semplifica o se lo si vuole proprio così, si dovrebbe cambiare zona. È bellissimo quel disegno comunque, di chi è e cosa rappresenta?
    Ultima modifica di Carmageddon; 9-08-2011 alle 22:38:37
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  6. #351
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione SpikeTheSorcerer Visualizza Messaggio
    Ragazzi una cosa del genere sull'avanbraccio quanto verrebbe a costarmi? e soprattutto è fattibile o il tatuatore me rovina per sempre?

    Io sceglierei una zona più ampia dove farlo, magari sulla parte alta del braccio, o sulla coscia. O meglio ancora sulla schiena! Sull'avambraccio lo vedo un po' sacrificato. Un disegno del genere è fattibile, ma devi trovare un tatuatore molto bravo, non è qualcosa che può riprodurre chiunque. Decisamente devi valutare bene da chi fartelo fare nel caso!

  7. #352
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione SpikeTheSorcerer Visualizza Messaggio
    Ragazzi una cosa del genere sull'avanbraccio quanto verrebbe a costarmi? e soprattutto è fattibile o il tatuatore me rovina per sempre?

    Con un simile dettaglio, è improponibile farselo sull'avambraccio. A meno che non lo fai semplificare ed anche di parecchio. Costo? Purtroppo è estremamente varibile, ma a naso non credo che una stima di 1500/2000€ se non di più si discosti molto dalla realtà. Considerando un dettaglio quasi pari all'originale e le dovute generose dimensioni per permettere il dettaglio stesso.

    Di mio sono passato da Rudy per visionare lo sfondo del drago, e mi piace assai. Anche perchè verrà fatto in relazione al prossimo tattoo sulla scapola in modo da creare un tutt'uno. Però se ne parla a settembre/ottobre.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #353
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ma ci pensi la notte prima di fare queste domande?
    ironia vieni a me

  9. #354
    Utente L'avatar di SpikeTheSorcerer
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    468
    Grazie mille ragazzi, ora vedo per bene cosa fare.
    Firma rimossa per bestemmie e miniban in arrivo.
    pity

  10. #355
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Deciso i miei tatuaggi (almeno i primi)
    Il primo sarà questo:
    Spoiler:

    Che comunque come primo tatuaggio va bene, semplice e d'impatto (forse un pò scontato ma a me fa morire..)
    Il secondo invece sarà qualcosa di più eleborato..
    Pensavo a questo disegno, disegnato tra il bicipite e il tricipite:
    Spoiler:

    La frase dentro devo ancora pensarla..

  11. #356
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    le idee mi piacciono, ma la catena io la farei non così piena ma un po' tridimensionale, con qualche ombreggiatura.

  12. #357
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Eh! Sai che non sarebbe mica una brutta idea! Grazie del consiglio!

  13. #358
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Beh è la prima cosa che mi è venuta in mente che potesse differenziare il tuo tatuaggio da quello in foto. Senza contare che a me un tatuaggio così pieno sembra troppo pesante e magari alla lunga stufa di più. Ah poi ovviamente quando li farai ci sta una bella foto qui

  14. #359
    Ozzy Osbourne
    Ospite


    Uploaded with ImageShack.us

    Ispirato ad Edgar Allan Poe.

  15. #360
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    è bellissimo Ozzy!! Complimenti!

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •