[82] Che film avete visto oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 510

Discussione: [82] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Preparati perché Deodato sta lavorando al sequel.

  2. #152
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Preparati perché Deodato sta lavorando al sequel.
    oh my gawd, grazie, è vero, hai allietato la mia giornata.
    Peraltro nel cast viene messo pure David Hess, uhm.
    Sarà la figata.

    Riposto il video visto che ho fatto l'ultimo cazzo di commento della pagina.

  3. #153
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    It's pretty fine!

  4. #154
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione daisy85 Visualizza Messaggio
    L´uomo senza sonno l´ho visto e devo dire che in quella parte ci sta proprio a pennello!!!I giorni dell´odio mi manca ma se e´ come gli altri 2, corro a vederlo
    !!!
    Harsh Times è particolare, è una specie di breve e rapidissimo sogno allucinato, mi è piaciuto molto.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  5. #155
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Ho visto Cannibal Ferox, di Umberto Lenzi.
    No sì, ok, è che è alquanto noioso. Stavolta il body count vede un mammifero puccioso strangolato da un'anaconda (con tanto di intenso primo piano del mammifero mentre viene stritolato), un maialino, una tartaruga e un piccolo coccodrillo. Peccato che dietro non ci stia poi questo gran film. Tre tizi (di cui una non si capisce perchè ci sia andata) vanno nella foresta amazzonica per smentire il fatto che esista il cannibalismo. Inutile dire che scopriranno che non è così, anche se nel frattempo incontreranno il cattivissimo Mike, che ci mostrerà anche l'altra faccia della medaglia, ovvero che anche l'uomo bianco apparentamente civilizzato è cattivo e selvaggio e bla bla.
    Il problema è che la noia scorre potente in questo film, che non presenta nessuna soluzione di rilievo. Vi è persino intrecciata un'improbabilissima sotto-trama ambientata a New York, che davvero non se ne capisce il motivo. Qualche scena godereccia di squartamenti vari c'è, ma anch'essa non riesce a salvare il film.
    Il cattivissimo Mike è, peraltro, il teppista di bassa lega presente ne La Casa Sperduta nel Parco. E' il suo personaggio a uccidere il maialino ma, al contrario del gran godimento evidentemente provato da Barbareschi nell'uccidere il suino in Cannibal Holocaust, egli non volle farlo.
    Lenzi gli disse "eh ma De Niro lo farebbe"
    E lui risposte "De Niro ti prenderebbe a calci in culo fino a Roma".
    Ahaha, peccato che non l'abbiano lasciato nel film.

  6. #156
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    in questi giorni ho visto

    Tron Legacy
    Devo dire che onestamente mi è piaciuto quanto il primo, tranne nella storia dove cade veramente nel ridicolo nel finale.
    sotto il lato visivo è veramente azzeccato ma devo dire che se dobbiamo fare un confronto tra questo e il primo questo parte più avvantaggiato, il primo per l'epoca in cui era stato girato mi è parso più innovativo (sul lato visivo).

    voto: 6.5

    Benvenuti al Sud
    Ho visto Giù al Nord e l'avevo trovato carino.
    L'edizione italiana invece mi è parsa solo passabile. Sulla storia non c'è molto da dire, è quella del film francese. Tuttavia alcune parti mi sono sembrate un po' più forzate dove le differenze tra nord e sud vengono accentuate in maniera fin troppo esagerata arrivando anche a parti che risultano poco realistiche.
    Perchè per quanto possa mostrarci il film tutti un po' di napoletano lo conoscono. E non parlo di sapere il dialetto ma qualche parola che comunque è ormai di uso comune, in tutta italia. Trovo quindi ridicolo nel sentire Bisio non capire la parola "accoppato" detta dall'altro protagonista che deve subito specificare "ammazzato".
    Ecco perchè parlo di differenze marcate in maniera fin troppo esagerate.
    Con Giù al Nord il pericolo di questa cosa non c'era, altra nazione e altre usanze e diverso doppiaggio.
    Ma questo film invece ha confermato tutti i timori che avevo.


    voto_ 5/6
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    236
    Midnight cowboy di Shlesinger. Non avrei mai immaginato potesse essere così bello. C'è tutto il sogno americano, Hoffman da enciclopedia della recitazione, c'è tanta tanta tristezza e amarezza.

  8. #158
    nerdozzo
    Ospite
    Citazione daisy85 Visualizza Messaggio
    L´uomo senza sonno l´ho visto e devo dire che in quella parte ci sta proprio a pennello!!!I giorni dell´odio mi manca ma se e´ come gli altri 2, corro a vederlo
    !!!
    mi sono scordato che c'è anche All the Little Animals dove fa il sociopatico però lo trovi solo in inglese con i sottotitoli in italiano dato che ufficialmente non è mai uscito in Italia.

  9. #159
    Utente L'avatar di daisy85
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    16
    Citazione nerdozzo Visualizza Messaggio
    mi sono scordato che c'è anche All the Little Animals dove fa il sociopatico però lo trovi solo in inglese con i sottotitoli in italiano dato che ufficialmente non è mai uscito in Italia.
    Bel suggerimento!non appena lo vedo ti faro´ sapere cosa ne penso!!!

  10. #160
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Benny & Joon, di Jeremiah S. Chechik

    L'adorabile Masterson interpreta una malata di mente che vive da anni con suo fratello dopo che i genitori sono morti a seguito di un incidente stradale. Occuparsi di lei non è facile, perchè bisogna continuamente esserle appresso e interagire con lei senza disturbarla. Grazie a una mano sfortunata di Joon a poker, i due si ritrovano in casa Sam, ragazzo che parla poco, si esprime attraverso sguardi persi nel vuoto ed è capace di far sorridere la sorella di Benny. La storia, vabbè, sai già come andrà a finire dal momento in cui Sam appare di fronte ai due fratelli. Benny non vuole lasciare andare la sorella non solo perchè è geloso, ma perchè teme che al di fuori della casa non riesca a comportarsi come una normale persona. Qui entra in gioco la comicità senza parole di Sam che, ispirato dalle gag comiche di Buster Keaton e Charlie Chaplin (tra cui la famosa danza dei panini), porterà un po' di buonumore in un nucleo familiare non molto sereno e che potrebbe incrinarsi ancora di più grazie alla presenza dello strambo inquilino. Commedia caruccia, con dei bravi interpreti (Depp, ovviamente, su tutti).


  11. #161
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Ieri sera alle 23 circa su Italia1 è andato in onda Le colline hanno gli occhi, mi è piaciuto molto e finalmente dopo parecchio tempo ho visto un horror decente.

  12. #162
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Benny & Joon, di Jeremiah S. Chechik

    L'adorabile Masterson interpreta una malata di mente che vive da anni con suo fratello dopo che i genitori sono morti a seguito di un incidente stradale. Occuparsi di lei non è facile, perchè bisogna continuamente esserle appresso e interagire con lei senza disturbarla. Grazie a una mano sfortunata di Joon a poker, i due si ritrovano in casa Sam, ragazzo che parla poco, si esprime attraverso sguardi persi nel vuoto ed è capace di far sorridere la sorella di Benny. La storia, vabbè, sai già come andrà a finire dal momento in cui Sam appare di fronte ai due fratelli. Benny non vuole lasciare andare la sorella non solo perchè è geloso, ma perchè teme che al di fuori della casa non riesca a comportarsi come una normale persona. Qui entra in gioco la comicità senza parole di Sam che, ispirato dalle gag comiche di Buster Keaton e Charlie Chaplin (tra cui la famosa danza dei panini), porterà un po' di buonumore in un nucleo familiare non molto sereno e che potrebbe incrinarsi ancora di più grazie alla presenza dello strambo inquilino. Commedia caruccia, con dei bravi interpreti (Depp, ovviamente, su tutti).
    oddio io l'ho trovato abbastanza irritante e quasi pessimo come film, specialmente il finale. M'è parso terribilmente banale e riduttivo, odio quando si tratta in questo modo di patologie mentali - anche se a modo suo vorrebbe essere una sorta di favola, suppongo. Mi è piaciuto solo Depp.

  13. #163
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    oddio io l'ho trovato abbastanza irritante e quasi pessimo come film, specialmente il finale. M'è parso terribilmente banale e riduttivo, odio quando si tratta in questo modo di patologie mentali - anche se a modo suo vorrebbe essere una sorta di favola, suppongo. Mi è piaciuto solo Depp.
    A me è piaciuta la leggerezza generale del tono del film, anche se tratta comunque di un personaggio con un handicap mentale non da poco.


  14. #164
    Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Località
    Corleone
    Messaggi
    4.023
    Stanotte ho visto The Butterfly Effect.
    Davvero un magnifico film di fantascienza che mi ha portato a riflettere su determinate cose.

    VOTO: 8

    Mi consigliate qualcosa di simile?

  15. #165
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione jp2007 Visualizza Messaggio
    Stanotte ho visto The Butterfly Effect.
    Davvero un magnifico film di fantascienza che mi ha portato a riflettere su determinate cose.

    VOTO: 8

    Mi consigliate qualcosa di simile?
    Donnie Darko.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •