[106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 525

Discussione: [106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens"

Cambio titolo
  1. #496
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio


    Il punto è proprio che le città raggiungibili "facilmente" in treno sono milano\bologna\roma (e bologna mi pare la più "centrale"), dato che bene o male un paio di treni dovrebbero bastare per tutti. Tutte le altre città è già più probabile che ne servano anche 3, con conseguenti casini di coincidenze e rotture di balle.
    Quotone. Poi per me Bologna è comodissima

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Un tempo ero decente, bravo soprattutto a rimbalzo e difesa, ora sono anni che non gioco e la mia elevazione sarà di 2cm se sono sopra una corrente ascensionale
    Io faccio il Rondo di turno
    Veloce, "penetro" ma non so tirare da più di 5 cm

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Paradossalmente è il ruolo che mi sarebbe piaciuto ricoprire da sempre, anche in condizioni fisiche perfette


    Certo

    Oh comunque, apparte gli scherzi, io ad arrivare per dire fino a Bologna non ho problemi Ho anche altre conoscenze lì.
    Perfect

    Quasi quasi scrivo qualcosa sul gruppo di Facebook. Tanto per vedere chi verrebbe davvero

  2. #497
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio


    E fai bene
    però se ti stoppo preparati a vederti sventolare il dito davanti mentre ti dico con voce cavernosa "Not in my house"



    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quotone. Poi per me Bologna è comodissima


    Io faccio il Rondo di turno
    Veloce, "penetro" ma non so tirare da più di 5 cm


    Perfect

    Quasi quasi scrivo qualcosa sul gruppo di Facebook. Tanto per vedere chi verrebbe davvero
    Io a Bologna ci sono venuto l'anno scorso, non mi dispiacerebbe tornarci. Il problema è che se facciamo tutto in un giorno non facciamo in tempo ad arrivare che già ci tocca ripartire

  3. #498
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    però se ti stoppo preparati a vederti sventolare il dito davanti mentre ti dico con voce cavernosa "Not in my house"

    Sarebbe un onore venire stoppato da te.

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Io a Bologna ci sono venuto l'anno scorso, non mi dispiacerebbe tornarci. Il problema è che se facciamo tutto in un giorno non facciamo in tempo ad arrivare che già ci tocca ripartire
    Tutti ospitati da dif, con vitto e alloggio gratis (anzi, ci paga lui per l'onore di averci come ospiti). Dif, dato che è del luogo, ha anche il compito di portare una notevole quantità di ragazze gnocche alla partita, per bullarsi meglio.
    .

  4. #499
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Sarebbe un onore venire stoppato da te.



    Tutti ospitati da dif, con vitto e alloggio gratis (anzi, ci paga lui per l'onore di averci come ospiti). Dif, dato che è del luogo, ha anche il compito di portare una notevole quantità di ragazze gnocche alla partita, per bullarsi meglio.

    Calma, io abito in provincia

    Vedrò di rimediare qualche spogliarellista come ballerina per i time out

  5. #500
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione dif Visualizza Messaggio

    Calma, io abito in provincia

    Vedrò di rimediare qualche spogliarellista come ballerina per i time out

    Controlla che siano maggiorenni, non ho voglia di telefonare in questura, poi

  6. #501
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    uh pure io voglio partecipare!fatemi finire gli esami e poi posso ovunque
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  7. #502
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Tranquilli, c'è posto per tutti

    Appena mi creano il topic nella sezione raduni lo spammiamo in ogni dove
    .

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    io so palleggiare in mezzo alle gambe facendo credere all'avversario che sia in un qualsiasi modo capace di giocare, così lo disoriento e si ritira prima che mi possa vedere scagliare una spingardata contro il ferro



  9. #504
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io so palleggiare in mezzo alle gambe facendo credere all'avversario che sia in un qualsiasi modo capace di giocare, così lo disoriento e si ritira prima che mi possa vedere scagliare una spingardata contro il ferro
    Mi sa che siete come i miei compagni universitari "non so niente!! non ho studiato abbastanza!!1! Aiuto non ricordo le labiovelari!!1!" e poi prendono 30

    della serie "non so fare un cazzo!!1!11" e poi si scopre che avete giocato in nba fino all'altro ieri


  10. #505
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi sa che siete come i miei compagni universitari "non so niente!! non ho studiato abbastanza!!1! Aiuto non ricordo le labiovelari!!1!" e poi prendono 30

    della serie "non so fare un cazzo!!1!11" e poi si scopre che avete giocato in nba fino all'altro ieri
    Kurgo, in questo se dico "non so fare nulla" è perché sono veramente un incapace Manco so palleggiare, ed il mio rilascio è 3 volte più brutto di quello di the Matrix (per non parlare della precisione XD).


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #506
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Kurgo, in questo se dico "non so fare nulla" è perché sono veramente un incapace Manco so palleggiare, ed il mio rilascio è 3 volte più brutto di quello di the Matrix (per non parlare della precisione XD).


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io voglio dante in squadra, ho già scrutato in lui un tiratore da oltre l'80% con i piedi dietro l'arco.
    .

  12. #507
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    poi c'è steee che ha i contatti con belinelli, chiamiamo pure lui prima di giocare gli facciamo un test: gli chiediamo qualche tabellina e gli facciamo declamare delle poesie, così si incasina e gioca al nostro livello



  13. #508
    Dante989
    Ospite
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Io voglio dante in squadra, ho già scrutato in lui un tiratore da oltre l'80% con i piedi dietro l'arco.
    Nel senso che mi piazzo a nocetta sul perimetro in attesa di qualche palla, dopo che tutte le altre opzioni offensive si sono ampiamente esaurite, per spararla alto sopra al tabellone In difesa invece mi metto a rompere braccia altrui

  14. #509
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    poi c'è steee che ha i contatti con belinelli, chiamiamo pure lui prima di giocare gli facciamo un test: gli chiediamo qualche tabellina e gli facciamo declamare delle poesie, così si incasina e gioca al nostro livello
    poi facciamo delle foto farlocche dove lo stoppiamo o gli schiacciamo in testa insultandolo pesantemente

  15. #510
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    poi facciamo delle foto farlocche dove lo stoppiamo o gli schiacciamo in testa insultandolo pesantemente
    E le mandiamo a Stern. Magari ci reclutano per il Draft 2012

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Nel senso che mi piazzo a nocetta sul perimetro in attesa di qualche palla, dopo che tutte le altre opzioni offensive si sono ampiamente esaurite, per spararla alto sopra al tabellone In difesa invece mi metto a rompere braccia altrui
    Sei già più bravo di Bargnani, tranquillo

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •