[106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 525

Discussione: [106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens"

Cambio titolo
  1. #151
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Yao non ci lasciare T__T
    Potenzialmente cosa sarebbe potuto diventare secondo voi?
    quello che era già ampiamente nel 2009, cioè il centro più forte della lega (chiedere ai Lakers futuri campioni, staples center, gara1)

  2. #152
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    quello che era già ampiamente nel 2009, cioè il centro più forte della lega (chiedere ai Lakers futuri campioni, staples center, gara1)
    o a Portland letteralmente asfaltata nel primo turno

  3. #153
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Yao non ci lasciare T__T
    Potenzialmente cosa sarebbe potuto diventare secondo voi?
    mettendo da parte i"most dominant everrrh" che non hanno senso,sarebbe potuto essere...bestiale. Non mi vengono altre parole.
    Che poi già con le ginocchia di marzapane ha fatto dei numeri difficili da dimenticare.

  4. #154
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma non l'avevo ancora visto. E' meraviglioso.



    Portland mi piace. In NBA 2K11 ho lasciato i Magic per andarci a giocare
    Ma è stupendo e acquista un bonus di stima nei suoi confronti perchè l'ha fatto ai razzi

  5. #155
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    E' la svolta, i brasiliani funamboli nel calcio stanno finendo, Diego e Felipe Melo sono l'esempio del nuovo corso
    Pato,Neymar, Ganso e chissà quanti brasiliani poco pubblicizzati dove li metti?

    Se i missili prendono zio nenè fanno un affare, ti stipendio quando prendeva yao?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #156
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    mettendo da parte i"most dominant everrrh" che non hanno senso,sarebbe potuto essere...bestiale. Non mi vengono altre parole.
    Che poi già con le ginocchia di marzapane ha fatto dei numeri difficili da dimenticare.
    Purtroppo secondo me è già tanto che quelle ginocchia gli abbiano consentito di giocare così "a lungo". Nel senso che con quel fisico così fuori dal normale è impossibile non avere problemi di articolazioni e affini.

  7. #157
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Pato,Neymar, Ganso e chissà quanti brasiliani poco pubblicizzati dove li metti?

    Se i missili prendono zio nenè fanno un affare, ti stipendio quando prendeva yao?
    Pato lo considero già della scorsa generazione, nonostante sia giovanissimo, perché è sulla cresta già da un po' di anni. Neymar e Ganso bisogna vederli fuori dal Brasile. Oggigiorno è piuttosto facile fare i fighi in sudamerica, se su SI ogni tanto guardi i campionati brasiliano o argentino c'è da scappare urlando. E se te lo dice uno juventino, che da qualche anno se ne intende di calcio ripugnante, c'è da crederci

  8. #158
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Sawari Neko Visualizza Messaggio
    Il Mago ha sempre detto che quello è il suo ruolo naturale, ora voglio vedere come si comporterà nel corso della stagione, ovviamente augurandogli di togliersi molte soddisfazioni!
    Soprattutto, spero che finalmente si renderà utile difensivamente. E chissà che con Casey non riesca a migliorare.


    Altrimenti inizierei a dar ragione ai canadianz
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #159
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Soprattutto, spero che finalmente si renderà utile difensivamente. E chissà che con Casey non riesca a migliorare.
    Non lo farà mai, in tempi brevi.

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Non lo farà mai, in tempi brevi.
    A questo proposito, trovo interessante quello che disse Geschwidner (o come cazzo si scrive) a Nowitzki dopo un primo anno caracollante.
    "Nella lega ci sono tanti 7 piedi in grado di fare la differenza difensivamente. Per farti emergere bisogna fare qualcosa di diverso"
    E ha tirato fuori quel tipo di giocatore.
    Occhio, lui ha avuto ragione, non necessariamente penso che con Bargnani possa succedere lo stesso nè tantomeno dico che Bargnani abbia il talento del tedesco.
    Però sono convinto ci sia da riflettere: posto che l'attitudine difensiva del giocatore è data per buona parte dal sistema difensivo della squadra (lo stesso Nowitzki è un pessimo difensore 1vs1 e un rimbalzista solo discreto per senso della posizione, ma non mi pare che i Mavericks in questi ultimi anni soffrano molto difensivamente), io penso che cercare di spingere troppo su aree del gioco che non gli sono congeniali sia solo controproducente.
    Non dico che in difesa debba avere l'immunità diplomatica, però sono convinto che in un sistema impostato come si deve offensivamente possa dare molto ma molto di più di quello che ti toglie di dietro.

  11. #161
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    A questo proposito, trovo interessante quello che disse Geschwidner (o come cazzo si scrive) a Nowitzki dopo un primo anno caracollante.
    "Nella lega ci sono tanti 7 piedi in grado di fare la differenza difensivamente. Per farti emergere bisogna fare qualcosa di diverso"
    E ha tirato fuori quel tipo di giocatore.
    Occhio, lui ha avuto ragione, non necessariamente penso che con Bargnani possa succedere lo stesso nè tantomeno dico che Bargnani abbia il talento del tedesco.
    Però sono convinto ci sia da riflettere: posto che l'attitudine difensiva del giocatore è data per buona parte dal sistema difensivo della squadra (lo stesso Nowitzki è un pessimo difensore 1vs1 e un rimbalzista solo discreto per senso della posizione, ma non mi pare che i Mavericks in questi ultimi anni soffrano molto difensivamente), io penso che cercare di spingere troppo su aree del gioco che non gli sono congeniali sia solo controproducente.
    Non dico che in difesa debba avere l'immunità diplomatica, però sono convinto che in un sistema impostato come si deve offensivamente possa dare molto ma molto di più di quello che ti toglie di dietro.
    I Mavs hanno dovuto comprare Chandler. E guarda caso, è arrivato il titolo. Ovvio che la vittoria finale non sia dovuta al 100% all'apporto del centro, ma la sua intensità sotto il ferro e la verticalità hanno aiutato TANTISSIMO.
    Il problema si pone quando nessun centro decente ha, come comprensibilmente è, voglia di andare a Toronto. E allora Andrea, se resta lì, deve darsi da fare davvero.

  12. #162

  13. #163
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Lo sa vero che verrà posterizzato al primo possesso di Orlando?!

  14. #164
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    I Mavs hanno dovuto comprare Chandler. E guarda caso, è arrivato il titolo. Ovvio che la vittoria finale non sia dovuta al 100% all'apporto del centro, ma la sua intensità sotto il ferro e la verticalità hanno aiutato TANTISSIMO.
    Il problema si pone quando nessun centro decente ha, come comprensibilmente è, voglia di andare a Toronto. E allora Andrea, se resta lì, deve darsi da fare davvero.
    Io comunque ripongo moltissime speranze in Valanciunas.

    Nell'U-19 sta facendo sfraceli, spero solo che si mantenga su alti livelli pure in NBA. Infatti lo stesso Casey ha detto che, spostato Bargnani, verrà utilizzato Amir Johnson che darebbe più possibilità di azione al mago senza essere troppo tormentato in difesa. Insomma, quello che dicevamo noi tempo fa.

    Ovviamente per Amir Johnson intende un giocatore che sappia prendere rimbalzi e fare il lavoro sporco, non necessariamente lui.



    Spero.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #165
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    ” E’ vero che Ron mi ha chiesto di sondare il terreno europeo in caso di lock-out, però posso dirvi con certezza che difficilmente il mio assistito andrà in Finlandia”.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •