[106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 525

Discussione: [106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens"

Cambio titolo
  1. #91
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Sawari Neko Visualizza Messaggio
    Secondo voi Howard potrebbe anche rimanere ad Orlando? Dopo tutto ha anche firmato un nuovo contratto da poco.
    Difficile.


    O meglio: secondo me va ai Lakers.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #92
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio



    A Barcellona c'erano Kobe e Pau, a Parigi e Londra LeBron mentre a Milano.......Bargnani .-.



    ps: West free-agent.
    ??? che cos'è???
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  3. #93
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Tifo Phoenix Suns per colpa di Run and Gun, celeberrimo gioco di basket targato Konami, nonché di American Superbasket.

    Succede che da piccino giocavo a basket ed ero malato di videogames; 1995 (credo); al sabato andavo quasi sempre in una sala giochi misteriosamente spopolata da esseri sconsigliati, nonché unico luogo con videogiochi presenti in cui a 12 anni potessi accedere da solo (il gestore era una specie di fratellone per tutti i piccoletti come me e teneva a bada i bulletti).

    Magicamente, un dì comparve in sala giochi un cabinato cestistico che faceva ammattire chiunque (se non altro perché nessuno superava mai il secondo quarto) ma che presto divenne iperpopolare, roba da mettersi in fila per poter giocare. Arrivato a fatica a inserire il gettone, vengo avvicinato da un mio esperto amico che dichiara: "Oh, prendi Phoenix, c'è il biondo che la mette sempre da 3!"
    E così fu. Quel "biondo" era evidentemente Dan Majerle, ma più delle sue triple a stupirmi fu la velocità di un tappetto scuretto, capace di fumarsi chiunque e arrivare fisso a canestro (tale sindaco di Sacramento). Combinazione, 3 settimane dopo questo evento, vengo introdotto al magico mondo della NBA da un mio compagno di squadra, misteriosamente in possesso di un cimelio dal valore inestimabile: una copia di American Superbasket. Incuriosito, gli chiedo cosa sapesse di questi famigerati "Phoenix" e lui, con grande entusiasmo nonché malcelata delusione per una palese dimostrazione di pesantissima ignoranza, mi mostra una pagina con gigantografia di tale Charles Barkley, stella incontrastata dei Phoenix, che vengo a sapere si chiamano anche Suns. A seguire, supporting cast (ecco il biondo e lo scuretto!) e riassunto delle puntate precedenti.

    Da lì inizio a interessarmi della squadra, dei risultati, dei giocatori... Nella vita non si ha il potere di scegliere quando il cuore batte per qualcuno o qualcosa, l'amore è un vincolo incapace di attenersi ai legami della logica. Così è stato. Col tempo, crescendo, le emozioni e le apprensioni nel conoscere i risultati di quella squadra violarancio erano sempre più forti, fino a diventare quasi ossessioni. Io e i Suns siamo cresciuti insieme, siamo maturati, abbiamo affinato il nostro grezzo sentimento iniziale, ci siamo avvicinati e piaciuti, non ci siamo più lasciati.
    La rassegnazione di non vincere una ceppa è culminata con l'era Nash, spesa a piangere notti insonni, impotente davanti all'eleganza del trio del Texas. Il legame non è mai stato così forte.

    Ricordo come uno dei ricordi più cari della mia infanzia fu quando mi regalarono la replica di Barkley: la tenevo per allenarmi, per dormire, per andare a scuola... si scolorì, perché mia madre la doveva lavare praticamente una volta al giorno.

    Per quanto il tifo sia una cosa stupida, assurda, illogica, io non posso esimermi dal sentire il mio cuore impazzire quando giocano i Suns.

    Chiamatemi pazzo, non vi contraddirò.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  4. #94
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    Chiamatemi pazzo, non vi contraddirò.
    Io ti chiamo tifoso

  5. #95
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    ??? che cos'è???
    E' una sezione del Footlocker interamente dedicata alla palla a spicchi (se vuoi farti un'idea cerca su facebook le immagini degli altri, in USA o in UE).
    Mi lamento perchè settimana scorsa c'erano qui (ora sono a Milano) Wade e Melo e potevano chiamare loro per l'inaugurazione. Invece no, Bargnani, che ci sta è italiano e tutto, ma io volevo la superstarz11!.

  6. #96
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Bisogna essere in tanti, Lei merita i palchi più prestigiose e le platee più preparate.
    lo so bene, ma una volta tanto si può fare qualcosa di intimo tra noi del thread, molto elitario

  7. #97
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770


    io si può dire che ho incominciato a seguire seriamente l'nba dopo questo evento. da piccolo ho visto qualcosa degli ultimi bulls di jordan su tele+ e spinto dai miei 2 cuginoni cestisti (serie C), ma non avevo manco 10 anni e ho ricordi davvero vaghi. poi un buco totale anche perchè togliemmo Tele+ ed era difficile se non impossibile informarsi più di tanto fino a che tipo nel 2005 o 2006 ho cominciato a seguire il basket italiano dopo che mettemmo Sky, anche perchè all'epoca (sigh) c'era la squadra di Napoli che stava salendo ad una breve ribalta. quindi dopo questa impresa di Tmac ho cominciato ad appassionarmi al giocatore ed ai rockets, scegliendo il binomio più sfortunato possibile temo. Ho cominciato a vedermi tutte le repliche di Nba su sky, e con le centinaia di telecronache di buffa-tranquillo che ho ascoltato posso dire di aver recuperato buona parte del buco. Per un paio di anni posso dire di aver davvero tifato, specialmente nell'anno in cui avevo abbandonato l'università mi facevo anche le dirette notturne di regular season e qualcuno qui si ricorderà. poi non posso negare che dopo l'abbandono di Tmac (che ho preferito non seguire più di tanto perchè mi fa male vederlo così) e anche l'abbandono "pratico" di Yao, non nascondo che l'interesse per la squadra è abbastanza scemato, anche se la mia squadra rimangono i Rockets e spero potremo tornare presto ad un livello medio-alto che mi dia la forza e la voglia di ricominciare a farmi qualche nottata

  8. #98
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Io non tifo. Semplicemente, guardo le partite, le apprezzo e mi lego di più a certe squadre piuttosto che altre: a volte a causa di giocatori, a volte per il loro tipo di gioco, altre volte.. così, come capita. Mi sono appassionato recentemente ai Blazers per via di Roy (poraccio lui e la squadra), ho "spinto" per il titolo Heat perché credo che LeBron sia il giocatore - considerato il mix di mezzi fisici, atletici e tecnici - più forte della lega e meriterebbe almeno un anello, mi piacciono i Lakers quando in campo c'è Odom.. insomma, un po' di tutto Solo qualche squadra (tipo Atlanta e un po' Orlando) mi sta sul cazzo.

  9. #99
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Sawari Neko Visualizza Messaggio
    Secondo voi Howard potrebbe anche rimanere ad Orlando? Dopo tutto ha anche firmato un nuovo contratto da poco.
    Questa stagione si. La prossima penso proprio di no, escludendo eventuale trionfo dei Magic

  10. #100
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Io non tifo. Semplicemente, guardo le partite, le apprezzo e mi lego di più a certe squadre piuttosto che altre: a volte a causa di giocatori, a volte per il loro tipo di gioco, altre volte.. così, come capita. Mi sono appassionato recentemente ai Blazers per via di Roy (poraccio lui e la squadra), ho "spinto" per il titolo Heat perché credo che LeBron sia il giocatore - considerato il mix di mezzi fisici, atletici e tecnici - più forte della lega e meriterebbe almeno un anello, mi piacciono i Lakers quando in campo c'è Odom.. insomma, un po' di tutto Solo qualche squadra (tipo Atlanta e un po' Orlando) mi sta sul cazzo.
    Roy lo detesto già dai tempi di quel buzzer assurdo in una partita contro i Rockets, ma più che altro perché non riesco a marcarlo in NBA 2K11 e mi segna da tutte le posizioni, lammerda

  11. #101
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Roy lo detesto già dai tempi di quel buzzer assurdo in una partita contro i Rockets, ma più che altro perché non riesco a marcarlo in NBA 2K11 e mi segna da tutte le posizioni, lammerda
    sia sempre maledetto, quel buzzer culone di fatto segnò la fine del rapporto del trio artest-tmac-yao. e per tutta la stagione continuavano a riproporlo in tv, forse gliene ho mandate troppe di maledizioni

  12. #102
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    sia sempre maledetto, quel buzzer culone di fatto segnò la fine del rapporto del trio artest-tmac-yao. e per tutta la stagione continuavano a riproporlo in tv, forse gliene ho mandate troppe di maledizioni
    ben gli stanno

  13. #103
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Portland ha tanto di quel karma negativo che per bilanciarlo dovrebbero vincere all'ultimo secondo tutte le partite da qui all'eternità

  14. #104
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio


    Ma smettila!
    è vero...io sono hater dei mavs ma non patteggio per nessuno, ho simpatie ma nessuna squadra del cuore di su anche se il giocatore x non ha fatto la cacca per 2 giorni di fila
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #105
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    è vero...io sono hater dei mavs ma non patteggio per nessuno, ho simpatie ma nessuna squadra del cuore di su anche se il giocatore x non ha fatto la cacca per 2 giorni di fila
    Però patteggiare conviene, la pena è dimezzata e con le leggi attuali dove escono tutti subito in un paio di mesi esci di prigione

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •