[106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 525

Discussione: [106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens"

Cambio titolo
  1. #46
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Istricе Visualizza Messaggio
    Perfettamente
    Dillo che sono un simpaticone

    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Come sempre, ormai trovare un C è come trovare il Graal
    Su quello dipende anche come si muove la dirigenza è quale sono le sue intenzioni: avete preso un coach difensivo, e a questo punto credo che vi conviene scambiare bargnani per un difensore tipo alla McGee.
    Se arrivasse davvero Mc Gee ci farei più di un pensiero, guarda. Il punto è: possiamo davvero contare su DeRozan e Davis?


    Io comunque sono sempre più convinto che il problema di questa squadra non siano tanto giocatori o coach (fino a maggio sicuramente di quest'ultimo), quanto di proprietà e dirigenza. Finchè non si cambia ai piani alti purtroppo non andremo molto lontano. Spero di sbagliarmi.




    Tanto ormai la canotta di Bargnani ai Raptors (spendendo l'ira di Dio) l'ho presa, ora possono farci quello che vogliono
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #47
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Se arrivasse davvero Mc Gee ci farei più di un pensiero, guarda. Il punto è: possiamo davvero contare su DeRozan e Davis?
    No, va bene tutto. Ma se i Raptors dovessero sciaguratamente dar via Andrea poi chi è che segna in quella squadraccia? DeRozan? Magari sì, ma rigorosamente a 3 cm dal ferro perchè ha le mani da falegname.

    Bargnani può non piacere, può essere molle quanto volete, ma ha talento a secchiate, di sicuro più di tutti quelli che potrebbero approdare all'Air Canada Centre in una trade che lo coinvolga.

    McGee non lo devi prendere in alternativa a Bargnani. Glielo devi mettere accanto. E allora ti accorgi di come e quanto una PF con quelle caratteristiche sposti gli equilibri.
    Dico McGee perchè l'avete nominato voi, ma va bene anche un qualunque mestierante che tiri giù un 7/8 rimbalzi e metta il corpo dove serve, eh.

  3. #48
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.521
    fms, manco pure io, tifo gialloviola Appena ho tempo ti spiego un po' perchè tifo LAL

  4. #49
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    fms, manco pure io, tifo gialloviola Appena ho tempo ti spiego un po' perchè tifo LAL
    perché sei gaio
    .

  5. #50
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    mi aggiungo al tototifosi per dire semplicemente che anch'io come istrice non ho una squadra preferita in NBA, vado molto a simpatie e mi appassiono ai giocatori piu che alle squadre...ho simpatizzato phila e pistons in anni recenti, in questi anni recenti ho parteggiato per i celtics dei big3 cosa che faccio tuttora, e quest'anno ho simpatizzato nettamente per i mavs e la loro batteria di veterani....ma diciamo che non mi definisco "tifoso", mi definisco tifoso del gioco inteso come spettacolo ed emozioni ecco

  6. #51
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    fms, manco pure io, tifo gialloviola Appena ho tempo ti spiego un po' perchè tifo LAL
    Aspetto il tuo post allora.


    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    No, va bene tutto. Ma se i Raptors dovessero sciaguratamente dar via Andrea poi chi è che segna in quella squadraccia? DeRozan? Magari sì, ma rigorosamente a 3 cm dal ferro perchè ha le mani da falegname.

    Bargnani può non piacere, può essere molle quanto volete, ma ha talento a secchiate, di sicuro più di tutti quelli che potrebbero approdare all'Air Canada Centre in una trade che lo coinvolga.

    McGee non lo devi prendere in alternativa a Bargnani. Glielo devi mettere accanto. E allora ti accorgi di come e quanto una PF con quelle caratteristiche sposti gli equilibri.
    Dico McGee perchè l'avete nominato voi, ma va bene anche un qualunque mestierante che tiri giù un 7/8 rimbalzi e metta il corpo dove serve, eh.
    Vedi? Io sono d'accordissimo con te in ogni singola parola. Vallo a spiegare ai Canadesi


    Io spero che Casey si sia reso conto di cosa fare. DeRozan non è un giocatore attorno cui costruire una squadra. Una buona SG sì, ma non tale da giustificare addirittura una ricostruzione attorno a lui.

    Chi darei via sul serio è Calderon, che secondo me può essere tranquillamente rimpiazzato con qualcuno di migliore con una trade decente.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #52
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Dillo che sono un simpaticone
    Oh oh oh oh sto facendo indigestione di risate.

    Spoiler:

  8. #53
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Per gli amanti dei Mavs, con NBA rivista ufficiale ci sarà un bel poster con i Mavs e poi Shaq.


    Comunque per la cover hanno scelto un'immagine che... beh
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #54
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.771
    intanto le due scelte dei rockets hanno mostrato di avere una sorprendente lingua lunga in conferenza

    Morris dice di voler somigliare a Melo tranne che per la difesa


    Motiejunas sfida Howard a marcarlo se ci riesce (tranvata in arrivo), tra l'altro somiglia preoccupantemente a bargnani in questo video


    sul mercato si sta provando a prendere Biedrins

  10. #55
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Immagino che certe persone qua ne compreranno adirittura due copie

    Poster di Shaq assolutamente da appendere
    Penso che toglierò quello di Wade+Bryant per lui

    Quanto sono teneri?

  11. #56
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Immagino che certe persone qua ne compreranno adirittura due copie

    Poster di Shaq assolutamente da appendere
    Penso che toglierò quello di Wade+Bryant per lui

    Quanto sono teneri?
    Lol io la prendo di sicuro la rivista NBA xD e che belli Shaq e baby panda xD *w*


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #57
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    anche io come istrice non patteggio per nessuna squadra
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Io copio al 90% il post di Istrice, visto che la nostra carriera da tifosi si è evoluta in parallelo

    Titan2010 tifa per lo spettacolo e per lo sport, le sue simpatie sono discrezionali e variabili, e da quando segue l'NBA (primi anni 2000) il suo tifo è essenzialmente legato alla simpatia che prova per determinati giocatori (soprattutto gli extra-americani, tipo Ginobili, Nash o Nowitzki).
    Unico disclaimer, se volete inserirlo nella descrezione, per ragioni politico-religiose odia a morte il Texas, in quanto il più bigotto e ipocrita posto sulla terra, e di conseguenza gradirebbe che le squadre texane (ma più che altro i loro tifosi) sprofondassero in un profondo abisso



  14. #59
    Sawari Neko
    Ospite
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Per gli amanti dei Mavs, con NBA rivista ufficiale ci sarà un bel poster con i Mavs e poi Shaq.


    Comunque per la cover hanno scelto un'immagine che... beh
    La prenderò sicuramente per il poster di Shaq.

  15. #60
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    tra l'altro somiglia preoccupantemente a bargnani in questo video
    pfff, non avrà mai nè la sua bellezza, nè la sua barba.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Quanto sono teneri?
    Ma no, Cristo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •