[106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 525

Discussione: [106] NBA Official Thread "Where Metta World Peace happens"

Cambio titolo
  1. #16
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ha un tiro pazzesco. Se mette su un buon fisico e sviluppa un ottimo QI cestistico diventa un ottimo giocatore

  2. #17
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Mi ricorda un pò il tiro di arenas (sarà anche per la distanza... )
    .

  3. #18
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto, Fredette sarà il Rookie of the Year dell'anno prossimo Sempre se si giocherà
    sarà biyombo..già solo il nome è da idolo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #19
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    rilancio



    tralascindo che JJ è il più forte........il problema per giocatori di questo tipo è che vivono sulla fiducia che la squadra ripone in loro. Giocano in un sistema dove sono il primo terminale offensivo e possono fare "quel che cazzo vogliono", giocando 38min di media.....In una realtà NBA, invece, da rookie, ti ritrovi con un minutaggio molto inferiore e con gerarchie molto spesso già assegnate. Come accadde a redick il primo anno, il salto non è per niente facile. Non sei un LeBron che va dentro ogni azione (parlo del primo anno). Sei un tiratore e non è più come al college dove se non entrano i primi 3 tiri giochi uguale. Se non segni, arriva il "vecchio" di turno che ti fa una signora fetta di merda e ti dici: "uè bimbo, prima di tirare la prossima volta dalla a me..."

    Fredette è un ottimo prospetto...vediamo come si ambienta, perchè in teoria, quei tiri può metterli "facilmente" anche in NBA..in teoria...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  5. #20
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    bella la nuova veste della prima pagina, aggiungerei i link ai thread dei due trofei Maurizio Mosca e poi la arricchirei a mano a mano con biografie, motivazioni di tifo, ecc

  6. #21
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Valaciunas da noi nel 2012-13: http://bleacherreport.com/articles/7...s-in-2012-2013


    Mah, secondo me Colangelo ha puntato tutto sul lockout. Io credo che le opzioni sono due: viene Valaciunas e Bargnani spostato PF, Bargnani tenuto C e se non farà bene, "raus" da Toronto in massimo un anno.
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    La butto là come idea: e se nell'OP vengono messi pure i giocatori più rappresentativi della lega con video-piccola biografia?
    Cioè?

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma i free agent di quest'estate quindi?Chi sono i più papabili?
    http://basketball.about.com/od/nbapl...freeagents.htm

    Non c'è tantissima roba. Per i Raps posso dirti che ha esercitato l'opzione Barbosa. Ce ne sono alcuni intressanti, ma non chissà cosa, dato che credo molti rinnoveranno (tipo ai Mavs o gli Heat, non credo si priveranno di Barea, Chandler o Chalmers). Occhio al nostro Belinelli, restricted con Nola.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Correggiete "in attività" da Shaq nell'OP
    Fatto

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Fatto molto bene comunque
    Sto per aggiungere un po' di cose
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 26-06-2011 alle 17:29:13
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #22
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    http://basketball.about.com/od/nbapl...freeagents.htm

    Non c'è tantissima roba. Per i Raps posso dirti che ha esercitato l'opzione Barbosa. Ce ne sono alcuni intressanti, ma non chissà cosa, dato che credo molti rinnoveranno (tipo ai Mavs o gli Heat, non credo si priveranno di Barea, Chandler o Chalmers). Occhio al nostro Belinelli, restricted con Nola.
    Tra i più interessanti ci sono anche Nenè, Kenyon Martin, Jamal Crawford e Dalembert.
    L'anno prossimo ci dovrebbe essere ben altra roba. (Deronne, CP3, Howard)
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  8. #23
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Aggiunta in OP, come promesso, la lista delle squadre tifate con relativi post:

    LE NOSTRE SQUADRE
    Quali sono e perchè le tifiamo [Cliccare sul link]



    Nickname > Team Preferito

    -steve- > Detroit Pistons
    Alienware > Los Angeles Lakers
    Bunky > New Orleans Hornets
    Dante989 > Boston Celtics
    dif > Mavs, Lakers, Rockets [Simpatizzante delle 3]
    fdb > Phoenix Suns
    fullmetalshinigami > Toronto Raptors
    Gatsureturn > / [Odia i Boston Celtics]
    Jaxxx > Dallas Mavericks
    La Cazzata dello Sport > Detroit Pistons
    Skttrbrain > San Antonio Spurs
    Steee > Boston Celtics
    The Kurgan > New Orleans Hornets
    Thom Yorke > Houston Rockets
    titan2010 > /
    Ugotremila > Detroit Pistons [Simpatizzante per i Boston Celtics]


    Me ne mancano ancora alcuni (Yanagi e garlito ad esempio, o il bardo e xboxaro che, anche se so per quali squadre tifano, non so se vogliano scrivere qualche riga (o se l'han fatto e mi è sfuggito))
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Io tifo Dallas da una meravigliosa serie di PO contro Sacramento (quella dei vari Webber, Bibby, Peja...) vinta in sette gare con prestazioni maiuscole del tedesco e del canadese.
    Mi sono piaciuti al volo perchè all'epoca erano allenati dal ciccione e giocavano veramente un basket veloce e spettacolare, con un'infinità di soluzioni in mezza transizione veramente da folli
    Poi eliminati in 6 (o 7?) dagli Spurs al turno successivo, con due bombe di Kerr nell'ultimo quarto decisivo (sì, quel Kerr ), li ho definitivamente presi in simpatia.
    Poi Dirk mi fa letteralmente impazzire, giocatore pazzesco.

  10. #25
    Dante989
    Ospite
    bardo lo ha scritto

    Io forse quando ho tempo la riscrivo più decentemente, anche se già così potrebbe pure andare.

  11. #26
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    lascia perdere, la mia sembra scritta in copto

  12. #27
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Io non capisco tutto questo entusiasmo per Fredette. Gran tiratore e con un enorme rage e anche un discreto passatore, si, però difetta in quasi tutti gli altri aspetti del gioco e questo per me lo può pagare molto cara.

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Valaciunas da noi nel 2012-13: http://bleacherreport.com/articles/7...s-in-2012-2013
    Mah, secondo me Colangelo ha puntato tutto sul lockout. Io credo che le opzioni sono due: viene Valaciunas e Bargnani spostato PF, Bargnani tenuto C e se non farà bene, "raus" da Toronto in massimo un anno.
    Mah con Bargnani e Valaciunas rischiate di farvi prendere una cifra di rimbalzi e di far mettere tantissimi punti nel pitturato dagli avversari. Secondo me l'intento è di vendere Bargnani, che ormai ha deluso parecchio la squadra (che poi nonostante lo critichi sempre i Rapt hanno poco da lamentarsi, sapevano chi andavano a prendere).
    Ah per le squadre per cui l'utenti tifano ti sei dimenticato di me ç_ç
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  13. #28
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Visto che nella pagina può essere inserito anche chi non tifa mi includo in questa categoria:
    Istrice tifa per lo spettacolo e per lo sport, le sue simpatie sono discrezionali e variabili, e da quando seguo l'NBA (fine anni 90) il mio tifo è essenzialmente legato alla simpatia che provo per determinati giocatori (sono stato fan della Philadelphia di Iverson, ma non mi sento per nulla legato alla franchigia, bensì al giocatore).
    Unico disclaimer, se volete inserirlo nella descrezione, per ragioni politico-religiose tifo contro le Texane
    Ultima modifica di Istricе; 26-06-2011 alle 22:18:55

  14. #29
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    tra l'altro sembra che Valanciunas rimanga in Europa

  15. #30
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    tra l'altro sembra che Valanciunas rimanga in Europa
    Così pare, leggevo che sarà più probabilmente a Toronto a partire dalla stagione 2012/2013

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •