Giochi Limited SENZA CUSTODIA, ergo per chi cerca le Cover da autostamparsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giochi Limited SENZA CUSTODIA, ergo per chi cerca le Cover da autostamparsi

Cambio titolo
  1. #1

    Giochi Limited SENZA CUSTODIA, ergo per chi cerca le Cover da autostamparsi

    Forse questo post può essere utile a colore che stramaledicono i maledetti che ti spiattellano una limited a 150 euro e non ci mettono la custodia ma infilano il cd in buste/manuali ecc.

    Personalemnete sto maledicinedo Gears 3 e Batman Arkham City per Ps3... qualcuno sa dove reperire le scansioni, o può scansionare e condividere la cover con noi poveri sfortunati?

    grazie

    ps: ovviamente chi ha bisogno di altre cover si accodi, se posso aiuto anche io!

  2. #2
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Io ho risolto comprando una sovracopertina di Gears 3 e facendomi dare una confezione normal di Batman.

    I vantaggi di avere un amico commesso al GS.

  3. #3
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Io ho risolto comprando una sovracopertina di Gears 3 e facendomi dare una confezione normal di Batman.

    I vantaggi di avere un amico commesso al GS.
    Cos'è un intervento per farmi rosicare?

  4. #4

  5. #5
    grazie!
    ma la prima non è originale, e io le cercavo in italiano... nessuna anima pia che fa una scan se ce l'ha?

  6. #6
    Fixx1983
    Ospite
    Prova a controllare su Italiacover

    Inviato dal mio HD2 ICS 4.0.1 usando Tapatalk

  7. #7
    nerdozzo
    Ospite
    limited a 150 euro e non ci mettono la custodia ????????? Ma è da denuncia!!!!!

  8. #8
    Citazione nerdozzo Visualizza Messaggio
    limited a 150 euro e non ci mettono la custodia ????????? Ma è da denuncia!!!!!
    Pensa che nella limited di arkham City il cd è infilato nell'artbook...

  9. #9
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Facendo una rapida ricerca ho trovato questa raccolta di cover, ma suppongo che la rete offra uno sbrego di siti sul genere e con Google non faticherai di certo a trovarne altri. Il vero problema, se così si può chiamare, è che trovare le copertine in italiano sarà un pò piu' complicato, per la maggiore trovi le standard inglesi ma non è detto che scavando un pò nei vari siti trovi quanto cerchi.
    In alternativa su questo sito trovi una raccolta di cover art altamente meritevoli, che danno un tocco di originalità ai tuoi eventuali giochi limited sprovvisti di copertina, un simpatico diversivo per renderli ancor piu' limited
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •