[6] Berserk - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 504

Discussione: [6] Berserk

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791
    beh spero che non sia un rifacimento del primo anime, ma il manga riproposto al 100%

    e spero che si faccia vedere qualcosa del dopo Eclisse cavolo! E da anni che desidero una cosa simile!

  2. #122
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Big Boss 92 Visualizza Messaggio
    beh spero che non sia un rifacimento del primo anime, ma il manga riproposto al 100%

    e spero che si faccia vedere qualcosa del dopo Eclisse cavolo! E da anni che desidero una cosa simile!
    Infatti faranno questo.

  3. #123
    non voglio sapere quanti film dovranno fare

    il vecchio anime era di una ventina di episodi di mezz'ora e copriva a malappena l'età dell'oro, tralaltro in maniera neanche troppo approfondita...

    secondo me faranno dei tagli..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #124
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Io sarei partito direttamente con il ritorno del guerriero nero con lo scontro con Lucine, che palle rivedere il flashback nonostante sia una parte che adoro! Ma vorrei animata anche la saga di Albione diamine che è stato l'ultimo punto alto della serie per poi cadere in lenta discesa. Questo lo penso io eh. Bye

  5. #125
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    non voglio sapere quanti film dovranno fare

    il vecchio anime era di una ventina di episodi di mezz'ora e copriva a malappena l'età dell'oro, tralaltro in maniera neanche troppo approfondita...

    secondo me faranno dei tagli..
    ma quello di berserk aveva solo il nome faceva veramente pena, disegni penosi, nomi cambiati, niente zio teschio e niente pak..
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  6. #126
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Abbiamo il titolo del primi film:
    Berserk Golden Age Arc I: Egg of the Supreme Ruler

  7. #127
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    E' scontato, ma spero che siano fedeli di brutto. Del tipo che riportano pari pari pezzi come il falò dei sogni o il discorso di Griffith davanti alla fontana.


    Spoiler:

  8. #128
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    E' scontato, ma spero che siano fedeli di brutto. Del tipo che riportano pari pari pezzi come il falò dei sogni o il discorso di Griffith davanti alla fontana.


    Spoiler:
    Speriamo, in quel caso mi partirebbe la pippa a due mani per la felicità
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  9. #129
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Il fatto che dividano l'Età dell'Ora in 2 parti (o almeno questo è quello che si può dedurre dal titolo) mi fa ben sperare sull'assenza di tagli.

    Comunque prevedo che il film terminerà con il falò dei sogni o con l'arresto di Grifis (la seconda è la più quotata).

  10. #130
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791
    si sa all'incirca la durata di ogni film? Un ora e mezza? Un ora? Non penso di meno, perchè se no O_o la vedo dura riassumere tuuuuuuutta quella parte del manga...

  11. #131
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Big Boss 92 Visualizza Messaggio
    si sa all'incirca la durata di ogni film? Un ora e mezza? Un ora? Non penso di meno, perchè se no O_o la vedo dura riassumere tuuuuuuutta quella parte del manga...
    Hai mai visto un film che dura meno di un'ora?
    Comunque non si sa ancora,ma credo/spero 2 ora minimo.

    E non dovrà riassumere tutta l'Età dell'Oro ma solo una parte.

  12. #132
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791
    si piacere al pene di Pippo, mi riferisco alla durata di un anime...non di un film regolare...e ripeto, 1) perchè è anime e 2) perchè c'è molta carne al fuoco...mi chiedo come facciano a fare 20 e passa puntate di anime vecchio e riassumerle tutte in un un ora e mezza circa ( se è quella la durata).

    Appunto per questo chiedevo a voi...

  13. #133
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Hai mai visto un film che dura meno di un'ora?
    Comunque non si sa ancora,ma credo/spero 2 ora minimo.
    il movie del violinista di Hamelin, è mezz'ora e riprende lo stile del manga con una storiella inedita (ed è animato bene ).
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  14. #134
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Big Boss 92 Visualizza Messaggio
    si piacere al pene di Pippo, mi riferisco alla durata di un anime...non di un film regolare...e ripeto, 1) perchè è anime e 2) perchè c'è molta carne al fuoco...mi chiedo come facciano a fare 20 e passa puntate di anime vecchio e riassumerle tutte in un un ora e mezza circa ( se è quella la durata).

    Appunto per questo chiedevo a voi...
    Me se ho detto che divideranno l'Età dell'Oro in 2
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    il movie del violinista di Hamelin, è mezz'ora e riprende lo stile del manga con una storiella inedita (ed è animato bene ).
    Boh

  15. #135
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Il commento di Miura contenuto nell'articolo riguardante il nuovo anime (tradotto da Puella dello SK.net):
    I never imagined I'd receive such a great blessing again: to have the manga animated. The previous animation of Berserk served as a momentum to make it known to people.

    It's been 14 years since the first one. I think this animation will be done, as a movie, well enough to gain the sympathy of many people as well as that of the fans.

    14 years ago, my skill wasn't good enough so I fully concentrated myself on the serialization (I was really absorbed!). Besides, back then, we didn't have Amazon and not many people had Internet in our country. A debutant mangaka had almost no means to get data about armors or European Middle-Ages history. So I used a pamphlet of the movie "Excalibur" until it was ragged.

    Time has passed and now we live in the Information Age, not to mention we have CG technology! I'm sure that we'll see images beyond the expectations that I had at the time.
    And, I had a chance to visit STUDIO 4°C, known for its craftsmanship and to first meet the director Kubooka and then the other staff. Seeing their over-passioned tenacity about the project (they're out of their minds <3), I can trust them deeply, and I can't do anything but wish that nobody dies of overwork.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •