[6] Berserk - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [6] Berserk

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto tranne in una cosa:
    Ritengo che Slan vs Gatsu,Gurnbeld vs Gatsu e Serpico vs Gatsu siano stati degli ottimi scontri
    Quoto poi Gurnbeld vs Gatsu, è il primo capitolo in gatsu usa l'armatura del berserk quindi però per me il manga comincia la sua calata dalla saga di Albione
    Spoiler:
    non tenendo conto dei "GOD BREATH!!" e "GOD THOUSAND HAND CANNON!!!" di Mozgus però

    mentre il combattimento migliore per me rimane Gatsu vs Lucine è semplicemente fantastico quel combattimento
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  2. #47
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Sephiroth11 Visualizza Messaggio
    Quoto poi Gurnbeld vs Gatsu, è il primo capitolo in gatsu usa l'armatura del berserk quindi però per me il manga comincia la sua calata dalla saga di Albione
    Spoiler:
    non tenendo conto dei "GOD BREATH!!" e "GOD THOUSAND HAND CANNON!!!" di Mozgus però

    mentre il combattimento migliore per me rimane Gatsu vs Lucine è semplicemente fantastico quel combattimento
    Albione is a Masterpiece
    E poi le tecniche con in nomii in inglesi c'erano gia ai tempi dei Cani Neri.
    Wyald Punch! [cit.]

  3. #48
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Albione is a Masterpiece
    E poi le tecniche con in nomii in inglesi c'erano gia ai tempi dei Cani Neri.
    Wyald Punch! [cit.]
    giusto mi ero dimenticato di wyald però c'è differenza, lui era un pazzo massacratore, quindi ci stava anche, ma te lo vedi un uomo di fede come mozgus che quando combatte urla GOD THOUSAND HAND CANNON!!!!!
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  4. #49
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    gatsu vs zodd sulla collina>all

  5. #50
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    mah, sinceramente io questi li considero niente di più che dei capitoli di transizione per la prossima saga: il vero problema, è la lentezza con cui miura sforna i suoi capitoli. Magari, se andasse un po' più velocemente, potremmo avere una visione d'insieme migliore.
    Ti darei anche ragione ma ogni volta sforna delle tavole capolavoro (perfettamente inutili se è un momento di transizione). Io non seguo gli spoiler ma la parte sul mare col pirata non capisco a che serva. Poi Gatsu se ne esce dalla nave in maniera così poco "epica". Spero che Miura non perda la presa sui suoi personaggi per colpa di capitoli di "transizione".

    Ah, si sa niente dell'anime?

  6. #51
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    gatsu vs zodd sulla collina>all
    Sono d'accordo, quel combattimento è tanto breve quanto intenso.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #52
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, quel combattimento è tanto breve quanto intenso.
    e disegnato in modo perfetto

  8. #53
    Utente L'avatar di megaivan1995
    Registrato il
    11-08
    Località
    fra le gambe di aida yesp
    Messaggi
    2.199
    Finito il numero 14 e con esso anche il flashback, mamma mia GRANDIOSO! Ora è ritornato al presente sono davvero curioso del viaggio che intraprenderà Gatsu poi una domanda...

    Spoiler:
    ma più avanti ritornerà Caska? (io personalmente penso di no..però chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più) e il figlio di Gatsu invece?

  9. #54
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione megaivan1995 Visualizza Messaggio
    Finito il numero 14 e con esso anche il flashback, mamma mia GRANDIOSO! Ora è ritornato al presente sono davvero curioso del viaggio che intraprenderà Gatsu poi una domanda...

    Spoiler:
    ma più avanti ritornerà Caska? (io personalmente penso di no..però chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più) e il figlio di Gatsu invece?
    Essendo Caska una che come Gatsu, seppur di poco, si muove fuori dagli ingranaggi, è ovvio che torni XD


  10. #55
    Utente L'avatar di megaivan1995
    Registrato il
    11-08
    Località
    fra le gambe di aida yesp
    Messaggi
    2.199
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Essendo Caska una che come Gatsu, seppur di poco, si muove fuori dagli ingranaggi, è ovvio che torni XD
    Capito,no perchè nel flashback lui la liquida, lasciandola con Erika e Rickert e quindi pensavo che non sarebbe più tornata, anche se mi sembrava strano perchè anche lei è marchiata come Gatsu...vabbè vedrò in futuro XD

  11. #56
    Citazione megaivan1995 Visualizza Messaggio
    Finito il numero 14 e con esso anche il flashback, mamma mia GRANDIOSO! Ora è ritornato al presente sono davvero curioso del viaggio che intraprenderà Gatsu poi una domanda...

    Spoiler:
    ma più avanti ritornerà Caska? (io personalmente penso di no..però chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più) e il figlio di Gatsu invece?
    Spoiler:
    il figlio deforme di gatsu si sa bene che fine ha fatto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #57
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    il figlio deforme di gatsu si sa bene che fine ha fatto
    La domanda era la stessa di quella per Caska, se ritornerà.
    E sì, torna.


  13. #58
    Utente L'avatar di Sephiroth11
    Registrato il
    04-06
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    1.977
    Citazione megaivan1995 Visualizza Messaggio
    Finito il numero 14 e con esso anche il flashback, mamma mia GRANDIOSO! Ora è ritornato al presente sono davvero curioso del viaggio che intraprenderà Gatsu poi una domanda...

    Spoiler:
    ma più avanti ritornerà Caska? (io personalmente penso di no..però chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più) e il figlio di Gatsu invece?
    sisi torneranno tutti e due cmnq quello è il numero in cui Gatsu usa per la prima volta l'ammazzadraghi, giusto? quella scena è fantastica, con quella specie di mostro-cinghiale cmnq ora c'è la saga Lost Children, quella di Lucine, che io continuo a dire che è quella con il miglior combattimento
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!



  14. #59
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Sephiroth11 Visualizza Messaggio
    sisi torneranno tutti e due cmnq quello è il numero in cui Gatsu usa per la prima volta l'ammazzadraghi, giusto? quella scena è fantastica, con quella specie di mostro-cinghiale cmnq ora c'è la saga Lost Children, quella di Lucine, che io continuo a dire che è quella con il miglior combattimento


    Quel combattimento è perfetto.Fantastico,rabbioso e unico.
    E' fondamentalmente l'essenza di Berserk.


  15. #60
    El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.831
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    il figlio deforme di gatsu si sa bene che fine ha fatto
    Spoiler:
    Ma l'ultima volta che si vede nel manga, non è quando incontra Caska sulla spiagga e poi se ne và? mi sono perso qualcosa o ricordo male?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •