[66] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 42 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 630

Discussione: [66] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    e mamma come ve la prendete quando trollo un pò
    Si, ma non capisco questo odio incodizionato verso tf2 che si vede ultimamente.
    Ultima modifica di Berretto Verde; 22-06-2011 alle 15:37:20


  2. #32
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Si, ma non capisco questo odio incodizionato verso tf2 che si vedere ultimamente.
    ma non c'è odio, è che proprio alcuni non riescono a farselo scendere, tipo me.

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.790
    ho un piccolo problema in magicka...verso la fine del 2° livello (cioè, credo sia verso la fine) trovo un posto con parecchi goblin e due mostri verdi parecchio grossi, uno dei quali esce da una grotta. Dopo aver accoppato tutti provo ad entrare in quella grotta e il gioco va in crash totale...torno a desktop senza nemmeno un messaggio di errore, puff...qualche idea?

    oppure: in quella cazzo di grotta c'è qualcosa da prendere tipo una magia o simili? no perchè evito di entrarci e faccio prima...

    è già la terza volta che rifaccio il livello da capo ed inizio ad alterarmi...

    Citazione .:Jago:. Visualizza Messaggio
    Ci sono delle cose talmente pro in questo gioco che sono più le volte in cui crepi tu anzichè i nemici

    tipo E + A + S + S a scelta con shift + destro, ti teletrasporti via, e stai a guardare come piovono nemici se non hai il teletrasporto fai solo destro ovviamente...

    altrimenti spamma S + R + quello che vuoi, ad area e i nemici muoiono easy ma è poco divertente

    Ma cmq hanno nerfato parecchie cose e i nemici sono più potenti... l'aura violetta sui nemici mi sembra che li renda immuni a qualcosa mi pare arcano... cioè a tutto quello che uso di solito

    Poi hanno tolto l'unica cosa divertente cioè la meteor shower, che ora è nel DLC... era uno spettacolo caricare al massimo lo scudo a sfera e poi tirare meteore stando al sicuro ora si va di fulmine che toglie 5000

    Cmq ora non mi ferma più nessuno: ho ottenuto l'arma più sgrava del gioco
    Spoiler:
    l' M60


    Come al solito disponibile per coop
    ho scoperto la bellezza di A+R seguita da A+F e accoppo tutti a suon di fulmini...S+R o S+F li uso contro i nemici singoli, ma quando ce n'è tanti non puoi, è troppo lento...

    cmq proverò la supercombo grazie



  4. #34
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho un piccolo problema in magicka...verso la fine del 2° livello (cioè, credo sia verso la fine) trovo un posto con parecchi goblin e due mostri verdi parecchio grossi, uno dei quali esce da una grotta. Dopo aver accoppato tutti provo ad entrare in quella grotta e il gioco va in crash totale...torno a desktop senza nemmeno un messaggio di errore, puff...qualche idea?

    oppure: in quella cazzo di grotta c'è qualcosa da prendere tipo una magia o simili? no perchè evito di entrarci e faccio prima...

    è già la terza volta che rifaccio il livello da capo ed inizio ad alterarmi...


    ho scoperto la bellezza di A+R seguita da A+F e accoppo tutti a suon di fulmini...S+R o S+F li uso contro i nemici singoli, ma quando ce n'è tanti non puoi, è troppo lento...

    cmq proverò la supercombo grazie
    Nella grotta c'è solo un troll e uno scettro che crea un'aura di immunità al freddo, quindi fa schifo perchè rende immuni anche i nemici ed il ghiaccio è l'elemento più utile quindi passa oltre tranquillamente

  5. #35
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Si, ma non capisco questo odio incodizionato verso tf2 che si vede ultimamente.
    è che la meccanica di gioco di tf2 non riesco a digerirla io. per me sfocia nel ridicolo, ma ripeto questa è una mia opinione.

  6. #36
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    è che la meccanica di gioco di tf2 non riesco a digerirla io. per me sfocia nel ridicolo, ma ripeto questa è una mia opinione.
    Tipo fai esempi.


  7. #37
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    che dite, lo prendo Beat Hazard Complete oppure 9€ sono troppi?

  8. #38
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    In cosa consiste questo aggiornamento di TF2 che dovrebbe uscire il 23? Non sono più nulla uffa

  9. #39
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Tipo fai esempi.
    lo stile di gioco a classi a me non piace. le armi non mi piacciono. la modalità del carrello è una cosa inguardabile. la modalità demolition dov'è?

    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    che dite, lo prendo Beat Hazard Complete oppure 9€ sono troppi?
    si prendilo. ne vale molti di piu

  10. #40
    Garindan L'avatar di .:Jago:.
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    803
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    che dite, lo prendo Beat Hazard Complete oppure 9€ sono troppi?
    Per me sono troppi, conta che è un gioco da giocare una volta ogni tanto (se vuoi bene ai tuoi occhi ). Io ho preso quello base a 1€ tempo fa, ora sto aspettando sconti per prendere l'ultra... IMHO allo stesso prezzo ci sono tantissimi giochi superiori, sia per qualità che per longevità...

  11. #41
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    ma non c'è odio, è che proprio alcuni non riescono a farselo scendere, tipo me.
    *


    Now let all imagination fly

  12. #42
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    lo stile di gioco a classi a me non piace. le armi non mi piacciono. la modalità del carrello è una cosa inguardabile. la modalità demolition dov'è?



    si prendilo. ne vale molti di piu
    Ci sono altre modalità, ci sono moltissime armi, il sistema di classi è una delle cose realizzate meglio negli fps online. Forse il problema è che all'inizio come un fps che si rispetti non riuscite a fare molte kill. Dopo un paio d'ore il gioco inizia regalare molte ore di divertimento grazie alle tante modalità di gioco e alle tante classi disponibili. La modalità carrello(payload) è un classico degli sparatutto, poi se vogliamo stare qua a criticare un gioco senza averci giocato a fondo è un conto...


  13. #43
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Ci sono altre modalità, ci sono moltissime armi, il sistema di classi è una delle cose realizzate meglio negli fps online. Forse il problema è che all'inizio come un fps che si rispetti non riuscite a fare molte kill. Dopo un paio d'ore il gioco inizia regalare molte ore di divertimento grazie alle tante modalità di gioco e alle tante classi disponibili. La modalità carrello(payload) è un classico degli sparatutto, poi se vogliamo stare qua a criticare un gioco senza averci giocato a fondo è un conto...
    Tante modalità? perchè trovo solo payload e ctf?


    Now let all imagination fly

  14. #44
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Tante modalità? perchè trovo solo payload e ctf?


    Now let all imagination fly
    C'è payload,capture point(in 3 modalità diverse),arena, capture the flag,dominatore di collina,corsa dei carrelli.


  15. #45
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Sogna


    Now let all imagination fly
    Oramai in TF2 si compra solo la roba degli shop... la gente non gioca più, vuole solo scambiarsi i cappelli . Un incubo!

Pag 3 di 42 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •