[65] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 512

Discussione: [65] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #151
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    D'accordo, la pizza la offro io.

    Ma non credo costerà un botto. Se dovesse succedere però sarò felice di offrirti la pizza, visto che avremmo un hardware come si deve. xD

  2. #152
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    D'accordo, la pizza la offro io.

    Ma non credo costerà un botto. Se dovesse succedere però sarò felice di offrirti la pizza, visto che avremmo un hardware come si deve. xD
    io credo che costerà molto perchè le console ora devono competere non solo contro i PC ma pure con gli smartphone che ormai hanno processori potenti come le console attuali, e sono usciti da poco. Fra 5 anni i cellulari probabilmente subiranno upgrade mostruosi nel giro di pochi mesi, le prossime console se vogliono campare 5-6 anni dovranno essere allucinanti all'uscita, essere molto avanti rispetto al Pc del momento ma la cosa inevitabilmente costa. secondo me avremo con la 360 una situazione simil ps3 con ps2 però microsoft non sarà l'ultima a uscire come fece sony con ps3 e quindi la nuova xbox non dovrebbe essere troppo penalizzata

    uno scenario 360 che vende ai casual costando poco e roba kinect, la 720 costosa e quindi può puntare solo sugli early adopters che per antonomasia in questo settore sono gli hardocore (strategia di nintendo con wii U docet che è un mese che rompe col ritorno ai fan di vecchia data). anche perchè come dice mi sembra ubilol, la prossima gen deve dare qualcoisa di più della grafica powa che probabilmente raggiungerà il fotorealismo, la nuova sfida sarà l'IA ma fotorealismo più IA credibili e evolute lo puoi fare solo con un supercomputer

  3. #153
    Pissio
    Ospite
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    mentre sony si sbatte cercando di offrire una varietà di esclusive impressionante, perchè microsoft non fa lo stesso?
    Non ho letto gli altri post ma immagino che la risposta sia simile.

    Non ne hanno bisogno al 6 anno di vita, con questi numeri. Non hanno il coraggio di investire in nuovi IP. Vuoi perchè l'esperimento Alan Wake gli ha spaventati ( ma di cosa poi, lol) sennò avrebbero già annunciato sequel e sbandierato i numeri. Vanno avanti solo con i franchise che vendono ILLUDENDOSI che i giocatori vogliano queste esperienze a oltranza. Negli ultimi 15 mesi hanno rafforzato moltissimo le uscite Live Arcade, per compensare l'assenza di titoli AAA penso, e spingendo molto sul Kinect.

    Se tu gli chiedi dove sono i nuovi IP AAA nel 2011, loro ti rispondono: Kinect Star Wars, Disneyland, One upon a Monster. E per il 2012? Halo 4, Fable The Journey, e Ryse.

    E comunque torneranno in forza entro 1 o 2 anni, perchè se devi lanciare una nuova console, lo devi fare con dei titoli che attraggano, con esperienze di gioco nuove.

  4. #154
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Non ho letto gli altri post ma immagino che la risposta sia simile.

    Non ne hanno bisogno al 6 anno di vita, con questi numeri. Non hanno il coraggio di investire in nuovi IP. Vuoi perchè l'esperimento Alan Wake gli ha spaventati ( ma di cosa poi, lol) sennò avrebbero già annunciato sequel e sbandierato i numeri. Vanno avanti solo con i franchise che vendono ILLUDENDOSI che i giocatori vogliano queste esperienze a oltranza. Negli ultimi 15 mesi hanno rafforzato moltissimo le uscite Live Arcade, per compensare l'assenza di titoli AAA penso, e spingendo molto sul Kinect.

    Se tu gli chiedi dove sono i nuovi IP AAA nel 2011, loro ti rispondono: Kinect Star Wars, Disneyland, One upon a Monster. E per il 2012? Halo 4, Fable The Journey, e Ryse.

    E comunque torneranno in forza entro 1 o 2 anni, perchè se devi lanciare una nuova console, lo devi fare con dei titoli che attraggano, con esperienze di gioco nuove.
    si pissio, ma a parte le esclusive che ho nominato prima (halo, gears, forza, fable), ormai son due anni che microsoft non propone altro. non è una cosa degli ultimi mesi o una previsione per l'immediato futuro.

    The Future is Now.

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Child of Eden - 34000
    Shadows of the Damned - 24000

    http://www.joystiq.com/2011/07/15/ze...of-the-damned/

    >_>

  6. #156
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Se controlli bene sul retro della confezione quei giochi hanno già stampato sopra la parola "flop". Bisogna farci il callo.

  7. #157
    Pissio
    Ospite
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    si pissio, ma a parte le esclusive che ho nominato prima (halo, gears, forza, fable), ormai son due anni che microsoft non propone altro. non è una cosa degli ultimi mesi o una previsione per l'immediato futuro.
    Alan Wake è uscito a maggio 2010. E poi c'è il software Kinect.

  8. #158
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    perchè si è lasciata andare da far schifo. kinect, kinect, kinect, gran multipiattaforma, si presenta alle fiere mostrando multipiattaforma e dlc in esclusiva temporanea e va avanti con halo, gears, forza e fable. amo i primi 3 e mi vanno BENISSIMO, fable non lo considero e comunque non stiamo parlando di niente di trascendentale... però mi chiedo: mentre sony si sbatte cercando di offrire una varietà di esclusive impressionante, perchè microsoft non fa lo stesso?
    perche' non sta scritto da nessuna parte che le esclusive siano migliori dei titoli multi.
    anzi, se devo dirla tutta in questa generazione, la maggior parte dei miei titoli preferiti sono titoli multipiattaforma (red dead redemption, super street fighter 4,batman arkham asykum,bayonetta, portal 2,l.a. noire, etc..).

    e a conti fatti , se tengo conto che la console microsoft costa meno, ha un servizio online migliore (ok a pagamento , ma il prezzo e' bassissimo) e molti titoli multi vengono meglio la', e' ovvio che la scelta di uno che deve comprare una console ricada sulla 360.

  9. #159
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    perche' non sta scritto da nessuna parte che le esclusive siano migliori dei titoli multi.
    però, shin, da che mondo e mondo le console nintendo e sega le ricordi principalmente per i first party

    The Future is Now.

  10. #160
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    però, shin, da che mondo e mondo le console nintendo e sega le ricordi principalmente per i first party
    appunto . sony e microsoft non sono sega e nintendo. e non lo saranno mai.

    ps: aggiungo anche Vanquish (multi pure lui) tra i must have di questa generazione

  11. #161
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ma che c'entra il fatto che l'esclusiva fp non sia migliore del tp?
    la questione è che l'esclusiva simboleggia l'impegno/interesse a soddisfare personalmente la propria utenza.
    in questo M confrontata a S, sta venendo un po' a meno.
    la prima sta vivendo di rendita e imho tenta di aggiustare qualche bilancio, la seconda cerca ancora di recuperare la fiducia dei gamers e guadagnare forte credibilità per iniziare la next gen nel migliore dei modi.

    per natale è tutto da vedere, anche in base al fatto che N prepara il taglio a 99$ e sotto novembre/dicembre la wii ha sempre stravenduto anche senza software

  12. #162
    Pissio
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ma che c'entra il fatto che l'esclusiva fp non sia migliore del tp?
    la questione è che l'esclusiva simboleggia l'impegno/interesse a soddisfare personalmente la propria utenza.
    in questo M confrontata a S, sta venendo un po' a meno.
    la prima sta vivendo di rendita e imho tenta di aggiustare qualche bilancio, la seconda cerca ancora di recuperare la fiducia dei gamers e guadagnare forte credibilità per iniziare la next gen nel migliore dei modi.

    per natale è tutto da vedere, anche in base al fatto che N prepara il taglio a 99$ e sotto novembre/dicembre la wii ha sempre stravenduto anche senza software
    In un ipotetico scenario dove vedrebbe 360 in commercio fino a fine 2013 senza uno straccio di esclusiva degna dei primi anni, e senza la nuova console uscita, spero davvero che Windows 8 supporti tutti i titoli 360. Questo significa che mi gioco Alan Wake in uber HD e filtri al massimo, Forza 4 e Halo 4 idem.

    PC bomba collegato al Panas 50 + pad 360 wireless.

    Chi oserebbe mettersi contro? Non avrei più bisogno di console che non siano Sony o Nintendo.

  13. #163
    panzone
    Ospite
    Caspita, La Noire è stata una discreta bomba ( 419k contanto 360 e Ps3 ), visti i valori di produzione, o sbaglio ?

    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    In un ipotetico scenario dove vedrebbe 360 in commercio fino a fine 2013 senza uno straccio di esclusiva degna dei primi anni, e senza la nuova console uscita, spero davvero che Windows 8 supporti tutti i titoli 360. Questo significa che mi gioco Alan Wake in uber HD e filtri al massimo, Forza 4 e Halo 4 idem.

    PC bomba collegato al Panas 50 + pad 360 wireless.

    Chi oserebbe mettersi contro? Non avrei più bisogno di console che non siano Sony o Nintendo.
    Mi chiedo come diavolo sia possibile

  14. #164
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    ma non è il secondo mese di l.a. noire questo?

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ma non è il secondo mese di l.a. noire questo?
    Sì. A maggio ha venduto circa 900k copie.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •