[4] Fallout 3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 317

Discussione: [4] Fallout 3

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    OMG ho fatto la cazzata dell'anno ahahah.. Ho sbagliato ad ordinare la versione da Multiplayer.com e ho preso quella per PC invece che per X360.. me ne sono accorto adesso, prima che arrivasse. Non so se fare il recesso, venderla, o tenerla e non usarla.

    Del resto la GOTY per X360 costa ancora 65 euro.. col cazz che la compro.
    Devo trovarla usata..

  2. #32
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    OMG ho fatto la cazzata dell'anno ahahah.. Ho sbagliato ad ordinare la versione da Multiplayer.com e ho preso quella per PC invece che per X360.. me ne sono accorto adesso, prima che arrivasse. Non so se fare il recesso, venderla, o tenerla e non usarla.

    Del resto la GOTY per X360 costa ancora 65 euro.. col cazz che la compro.
    Devo trovarla usata..
    Io l'ho trovata nuova a 15

  3. #33
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    ma che ..

    vuoi fare a cambio con la mia per PC?

  4. #34
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Usata su Ebay la potresti trovare dai 15 ai 25 euro, almeno tempo fa per 360 la si trovava a questi prezzi, oppure prova a cercare nel mercatino.

    Comunque ti consiglio il recesso o la vendita.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #35
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    una domanda ragazzi,ma hannibal hamlin lo si deve scortare fino al lincol memorial? No perchè io li ho seguiti ma dopo ore mi hanno portato dalla parte opposta della mappa.A quel punto ho lasciato e mi sono dedicato ad altre missioni.Se ritorno al lincol memorial non ci sono!

  6. #36
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Avete qualche bel mod da consigliare ? (non passatemi il listone di falloutnexus, mi servono dei nomi e dei pareri)
    Donnarumma ju29ro.

  7. #37
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    una domanda ragazzi,ma hannibal hamlin lo si deve scortare fino al lincol memorial? No perchè io li ho seguiti ma dopo ore mi hanno portato dalla parte opposta della mappa.A quel punto ho lasciato e mi sono dedicato ad altre missioni.Se ritorno al lincol memorial non ci sono!
    Prova a ricaricare un salvataggio prima che li inviassi al lincoln memorial. Quando partono per andarci, fai il fast travel al memorial ed aspettali.

    Vorrei dei chiarimenti sul perk "durezza": dice che si guadagna il 10% di resistenza ai danni e fino all'85%. Da quale attributo dipende? e se aumento quell'attributo dopo aver preso il perk aumenta il bonus?
    Ultima modifica di The Bonecraker; 20-08-2011 alle 14:30:53

  8. #38
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Prova a ricaricare un salvataggio prima che li inviassi al lincoln memorial. Quando partono per andarci, fai il fast travel al memorial ed aspettali.

    Vorrei dei chiarimenti sul perk "durezza": dice che si guadagna il 10% di resistenza ai danni e fino all'85%. Da quale attributo dipende? e se umento quell'attribbuto dopo aver preso il perk aumenta il bonus?
    grazie,ho risolto.Quegli ebeti mi aspettavano davanti la stazione della metropolitana

  9. #39
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Ho cominciato The Pitt.
    Ora mi chiedo, ci si potrà tornare una volta finite le quest, oppure
    Spoiler:
    rimarrà inaccessibile come la simulazione di Anchorage?
    Ultima modifica di Prince Vegeta; 21-08-2011 alle 15:26:10

  10. #40
    The Bonecraker
    Ospite
    Mi è morto Lucky harith, uno dei mercanti ambulanti. è possibile resuscitarlo e in modo che lo zio Roe lo consideri ancora vivo e mi permetta di migliorare il suo inventario?

  11. #41
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Ho cominciato The Pitt.
    Ora mi chiedo, ci si potrà tornare una volta finite le quest, oppure
    Spoiler:
    rimarrà inaccessibile come la simulazione di Anchorage?
    Mi sembra di si.

    A The Bonecraker: se giochi su Pc mi pare puoi attivare la console e cambiare alcune cose del gioco, prova a vedere come attivarla e vedere se lo puoi resuscitare. Se giochi su console mi sa che non puoi farci niente.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #42
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche buon mod per fallout 3?
    Donnarumma ju29ro.

  13. #43
    MetalCris92
    Ospite
    Ragazzi, potreste mettere una lista dei personaggi che ti dan exp e tappi/oggetti in cambio di qualcosa?

    Ad esempio, Walter (mi pare si chiami così), l' idraulico di Megaton, se gli date 1 rottame di ferro vi da 10 tappi e 5 punti exp ecc..


    Perchè ho trovato degli oggetti, ad esempio gli arti umani, che non so a cosa possan servire XD

  14. #44
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    E' arrivato Fallout 3 GOTY per PC uff.. lo vendo (sigillato), casomai qualcuno fosse interessato.

  15. #45
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    E' arrivato Fallout 3 GOTY per PC uff.. lo vendo (sigillato), casomai qualcuno fosse interessato.
    Ma sì, vendilo e vai su zavvi/thehut/play.com e prendi la GotY per 360, che sarà in inglese, ma è come dovrebbe essere, dato che sia il 3 che NV vanno assaporati in lingua originale, sopratutto per l'ambientazione.
    Dai, non venirmi a dire che l'inglese per te è un problema, anche se non ti conosco e non voglio farti i conti in tasca sia chiaro.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •