[4] Fallout 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 317

Discussione: [4] Fallout 3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    ragazzi ho un grosso problema.
    non mi riesce più a caricare la partita.
    quando clicco su continua inizia la schermata di caricamento che resta li per dei minuti interi.

    cosa devo fare?

  2. #17
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un grosso problema.
    non mi riesce più a caricare la partita.
    quando clicco su continua inizia la schermata di caricamento che resta li per dei minuti interi.

    cosa devo fare?
    Ps3? Capitò anche a me, save andato, provai a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente, caricava all'infinito anche per decine di minuti.
    Era un bel save da 12 MB perso.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #18
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Ps3? Capitò anche a me, save andato, provai a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente, caricava all'infinito anche per decine di minuti.
    Era un bel save da 12 MB perso.


    no, è su PC. ma ho risolto caricando un vecchio salvataggio.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    ... Io invece mi sto innervosendo... 360. Inizia a farmi dei freeze. Non so se sia la console o meno, ma non credo dato che non me lo fa con nessun altro gioco.

    Oggi lo ha fatto la prima volta quando il capo della banda che attacca le spedizioni di acqua pura di rivet city mi ha dato l'armatura metallica.
    La seconda volta adesso, quando stavo andando verso la villa in point lookout...


    Dite che è il gioco o la console? (che tra l'altro non butta fuori neanche aria tanto calda)

  5. #20
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    ... Io invece mi sto innervosendo... 360. Inizia a farmi dei freeze. Non so se sia la console o meno, ma non credo dato che non me lo fa con nessun altro gioco.

    Oggi lo ha fatto la prima volta quando il capo della banda che attacca le spedizioni di acqua pura di rivet city mi ha dato l'armatura metallica.
    La seconda volta adesso, quando stavo andando verso la villa in point lookout...


    Dite che è il gioco o la console? (che tra l'altro non butta fuori neanche aria tanto calda)
    Gioco. Se è la versione liscia dovrebbe dare meno problemi, se è la GOTY è un macello, nei DLC a me crashava ogni 20 minuti di gioco, poi a Point Lookout il peggio, appena arrivavo alla zona nord della mappa mi crashava sistematicamente anche a 2 minuti di gioco.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #21
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Gioco. Se è la versione liscia dovrebbe dare meno problemi, se è la GOTY è un macello, nei DLC a me crashava ogni 20 minuti di gioco, poi a Point Lookout il peggio, appena arrivavo alla zona nord della mappa mi crashava sistematicamente anche a 2 minuti di gioco.

    Ah ok, questo mi "rincuora"

    C'è da dire che in PL il frame rate fa cagare, anche se l'ambientazione è molto bella.

  7. #22
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    OMG io ho appena preso una GOTY per 360..
    ma i problemi rimangono circoscritti alle espansioni o si espandono anche al resto del gioco?

  8. #23
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    OMG io ho appena preso una GOTY per 360..
    ma i problemi rimangono circoscritti alle espansioni o si espandono anche al resto del gioco?
    Non so su 360 ma io su PS3 ho avuto crash solo durante i dlc.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  9. #24
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Citazione Kakashi Visualizza Messaggio
    Non so su 360 ma io su PS3 ho avuto crash solo durante i dlc.
    Ma su Ps3 a te i save ti si sono mai bloccati nel caricamento iniziale? Perchè oggi l'ho riprovato e mi si è fottuto un'altro save.

    Due save da piu di 150 ore andati a farsi friggere.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #25
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Ma su Ps3 a te i save ti si sono mai bloccati nel caricamento iniziale? Perchè oggi l'ho riprovato e mi si è fottuto un'altro save.

    Due save da piu di 150 ore andati a farsi friggere.
    Onestamente non ho mai avuto problemi legati ai salvataggi. Magari qualche volta impiegava più tempo a caricarli, ma mai bloccato.
    Ma nei dlc dei crash paurosi, davvero noioso.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  11. #26
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Sono a 14 ore di gioco e devo ancora finire la missione "Seguendo le sue orme"
    Fino ad ora mi sono divertito con alcune side quest (quella della bomba di Megaton, delle formiche sputafuoco, dei vampiri, primo e secondo capitolo del manuale di sopravvivenza...) e ad esplorare un po' di posti.
    Così, sono arrivato quasi al livello 7, e ho racimolato un po' di armi (ho deciso di utilizzare e potenziare Armi leggere), munizioni e vesti.
    Ora ho un dubbio: posso girovagare ancora un po', oppure rischio che poi le main quest diventino troppo facili da fare?

  12. #27
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Sono a 14 ore di gioco e devo ancora finire la missione "Seguendo le sue orme"
    Fino ad ora mi sono divertito con alcune side quest (quella della bomba di Megaton, delle formiche sputafuoco, dei vampiri, primo e secondo capitolo del manuale di sopravvivenza...) e ad esplorare un po' di posti.
    Così, sono arrivato quasi al livello 7, e ho racimolato un po' di armi (ho deciso di utilizzare e potenziare Armi leggere), munizioni e vesti.
    Ora ho un dubbio: posso girovagare ancora un po', oppure rischio che poi le main quest diventino troppo facili da fare?
    io ti consiglio di fare come ho fatto io... fai qualche missione principale ogni tanto
    Spoiler:
    e poi nella missione "seguendo le sue orme" è possibile saltare qualche passaggio chiedendo del padre negli insediamenti...
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  13. #28
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Finita la trama principale di point lookout. Maledetti. Almeno ho letto una soluzione per vedere se cambiava qualcosa, ma dato che non cambiava nulla mi sono risparmiato di ricaricare e rifare tutto cambiando scelta.


    E sto girovagando ora per il posto alla ricerca delle locazioni da scoprire, ho appena fatto il safari. Mille tappi per uccidere dei ghoul del cazzo e poi come ricompensa una misera accetta che ho subito sperimentato sul donatore, strano, in un colpo è esploso in mille pezzi... Dovrei provarla su altri...

    Ah si, mi sono ripreso anche i soldi.



    Ma in questo dlc non ci sono scelte che alzano o abbassano il morale, giusto?



    EDIT: Ho scoperto anche che è morta l'unica commerciante nel posto
    Uccisa da chissà chi o cosa, forse dai tribali in zona o dai contrabbandieri... Penso però più questi ultimi dato che il corpo era vicino ad uno di loro... Mi dispiace però.
    Ultima modifica di Black Eagle; 16-08-2011 alle 03:15:05

  14. #29
    Utente L'avatar di Leonardo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    280
    ragazzi aiuto non riesco a far partire i mod di questo gioco. Non me ne funziona nessuno neppure se li lancio con Fallout Mod Manager. Ho installato il gioco in una cartella che non fosse quella predefinita (come ho letto da qualche parte) ma anche così se carico i mod dal launcher me li disattiva in automatico, mentre se li carico dal manager non trovo le modifiche nel gioco. Qualche idea del perchè?? grazie!

  15. #30
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Cheppalle manco per oggi se ne parla di ricevere F3.. ordine fatto venerdì e partito ieri su multiplayer..

Pag 2 di 22 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •