[65] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 528

Discussione: [65] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ah gia, non ricordavo.. Però mi sono spaventato perchè i DLC del primo sono segnati con una voce propria nella libreria. Bho, forse sono stand alone o erano ancora considerati cari vecchi expansion pack
    perchè le espansioni del primo sono stand alone,mentre reborn richiede il gioco base

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ah gia, non ricordavo.. Però mi sono spaventato perchè i DLC del primo sono segnati con una voce propria nella libreria. Bho, forse sono stand alone o erano ancora considerati cari vecchi expansion pack
    non ricordo se siano stand alone, ma si, sono considerate espansioni e non DLC

  3. #33
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    una domanda: sono interessato all'indie variety pack, ma ho già machinarium. se acquisto il pacchetto, perdo la nuova copia di machinarium o posso regalarla ad un amico?

  4. #34
    Xenyt
    Ospite
    Mi pare che solo Perseus Mandate sia stand alone, Extraction Point richiede il primo.

  5. #35
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Visto che dopo la mia domanda il topic è stato chiuso ci riprovo

    Espertissimi di giochi Indie, ditemi un po', come sono quelli nel pack a 9,68€?
    Machinarium lo volevo da un po', gli altri non li ho mai sentiti nominare

  6. #36
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Gidan35 Visualizza Messaggio
    Visto che dopo la mia domanda il topic è stato chiuso ci riprovo
    secondo me fai prima a provare le varie demo (manca solo quella di swords and soldiers). per quel che ho potuto provare, mi sembrano tutti titoli abbastanza validi (e rientrano nei miei gusti), quindi penso di prendere il pack (mi dispiace solo "sprecare" un gioco, visto che già ho machinarium).

  7. #37
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    secondo me fai prima a provare le varie demo (manca solo quella di swords and soldiers). per quel che ho potuto provare, mi sembrano tutti titoli abbastanza validi (e rientrano nei miei gusti), quindi penso di prendere il pack (mi dispiace solo "sprecare" un gioco, visto che già ho machinarium).
    Se Machinarium è giftabile posso darti qualche euro io

  8. #38
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Gidan35 Visualizza Messaggio
    Se Machinarium è giftabile posso darti qualche euro io
    penso di prendere il pack, ma non sono sicuro al 100% (in questo periodo il mio portafoglio piange), quindi se devi prendere machinarium non fare troppo affidamento su di me (poi se è giftabile, più che qualche euro, preferirei scambiarlo con qualche altro gioco di valore simile).

  9. #39
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Xenyt Visualizza Messaggio
    Mi pare che solo Perseus Mandate sia stand alone, Extraction Point richiede il primo.
    Esatto.


    Now let all imagination fly

  10. #40
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Ho dovuto reinstallare windows 7 e, dato che a ogni nuova installazione windows crea la cartella windows.old con dentro la vecchia installazione, vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare i giochi che ho installati dentro steam copiandoli dentro la cartella di steam, senza dover riscaricare tutto



  11. #41
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Ho dovuto reinstallare windows 7 e, dato che a ogni nuova installazione windows crea la cartella windows.old con dentro la vecchia installazione, vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare i giochi che ho installati dentro steam copiandoli dentro la cartella di steam, senza dover riscaricare tutto
    Prova a copiare la cartella steamapps

  12. #42
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Ho dovuto reinstallare windows 7 e, dato che a ogni nuova installazione windows crea la cartella windows.old con dentro la vecchia installazione, vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare i giochi che ho installati dentro steam copiandoli dentro la cartella di steam, senza dover riscaricare tutto
    se copi tutto il contenuto della cartella di steam (non solo steam apps) ti ripristina anche tutte le impostazioni

  13. #43
    Aaron Amoth
    Ospite
    Con sti dieci euro mi compro il pacchetto FEAR (il primo ce l'ho già però!) o l'indie pack (quello con ARES e Capsized che mi ispirano)? Oppure aspetto settimana prossima per pagarli 2 euro?

  14. #44
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    ragazzi ho una domanda tecnica:
    se presto l'account ad un amico, possiamo entrare in contemporanea sul mio account?
    Avremmo sicuramente ip diversi e giocheremo a giochi diversi del mio account, anche contemporaneamente..secondo voi si può fare?

  15. #45
    thresher3253
    Ospite
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domanda tecnica:
    se presto l'account ad un amico, possiamo entrare in contemporanea sul mio account?
    Avremmo sicuramente ip diversi e giocheremo a giochi diversi del mio account, anche contemporaneamente..secondo voi si può fare?
    No, quando entri con l'altro pc ti si disconnette a quello precedente
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Con sti dieci euro mi compro il pacchetto FEAR (il primo ce l'ho già però!) o l'indie pack (quello con ARES e Capsized che mi ispirano)? Oppure aspetto settimana prossima per pagarli 2 euro?
    Prova la demo di ares, anche a me ispirava però poi ho cambiato idea



    Now let all imagination fly

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •