[3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 546

Discussione: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #91
    hitfreezy
    Ospite
    Oddio, io ho comprato tutti e tre i RF approfittando dello sconto... Sto cominciando a preoccuparmi. Domani provo il primo, va.

    Citazione Xenyt Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato neanche un GTA
    Wtf.

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ...così puoi lamentarti di aver speso 4 euro a cazzo
    Wtf.



    Ah, bronzo a Blazing Angels 2. Carino, ma nulla di eclatante. Le cutscenes à la Payne mi hanno divertito, stranamente

  2. #92
    The Bonecraker
    Ospite
    Aggiungo Quantum of Solace (007).

  3. #93
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Presa oggi la Nano Edition di Crysis 2

  4. #94
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Presa oggi la Nano Edition di Crysis 2

    Bell'acquisto!

  5. #95
    Erik108
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Presa oggi la Nano Edition di Crysis 2
    Ottimo acquisto domani invece vado a ritirare una misera CE di Fallout 3

  6. #96
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ma io parlavo di giochi, non di CoD
    Questa è LoL!

    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Presa oggi la Nano Edition di Crysis 2
    Cazz 150 € di videogame per uno zainetto...

  7. #97
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ottimo acquisto domani invece vado a ritirare una misera CE di Fallout 3
    Dai, così mi fai vergognare della mia di CE

  8. #98
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Finito F.E.A.R., davvero interessante. Gli metterei un argento, però secondo me l'ambientazione è davvero ben riuscita, tanto da meritarsi un oro. (indimenticabile il livello nel palazzo abbandonato causa asbesto, e fantastica la scena di combattimento nell'ascensore con la musichetta d'attesa)

    Purtroppo non tutto mi è chiaro del plot narrativo, anzi, forse molto poco lo è.

    Spoiler:
    Per esempio chi diavolo sono i tizi che compaiono negli incubi/visioni e cercano di danneggiarti? Inoltre Alma, è la madre del protagonista, o non ho capito un cazzo? Infine, chi è Fettel e che rapporti ha con il protagonista?


    Effettivamente non c'ho capito moltissimo.. Rimando il voto finale almeno alla fine delle espansioni.
    Ultima modifica di Borishnikov; 24-06-2011 alle 01:54:20
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #99
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Finito F.E.A.R., davvero interessante. Gli metterei un argento, però secondo me l'ambientazione è davvero ben riuscita, tanto da meritarsi un oro. (indimenticabile il livello nel palazzo abbandonato causa asbesto, e fantastica la scena di combattimento nell'ascensore con la musichetta d'attesa)

    Purtroppo non tutto mi è chiaro del plot narrativo, anzi, forse molto poco lo è.

    Spoiler:
    Per esempio chi diavolo sono i tizi che compaiono negli incubi/visioni e cercano di danneggiarti? Inoltre Alma, è la madre del protagonista, o non ho capito un cazzo? Infine, chi è Fettel e che rapporti ha con il protagonista?


    Effettivamente non c'ho capito moltissimo.. Rimando il voto finale almeno alla fine delle espansioni.
    Yeah, pure per me si merita un bell'oro divertente, belle ambientazioni, un pizzico di horror ed una trama interessante.
    Punti deboli: pochi tipi di nemici, anche se negli altri fps vorrei più avversari come i Replica.

    Spoiler:
    I tizi, o meglio demoni\fantasmi che compaiono negli incubi ma anche nella realtà (hai fatto caso che appaiono tramite dei portali?) sono delle proiezioni mentali\creazioni di Alma.
    Essì, Alma è la madre di Pointman, come si vede alla fine: lei ha appena partorito (tu vedi la scena dagli occhi del protagonista neonato) ed Harlan, cioè il nonnetto, porta via il nipotino dalle mani della giovane madre che urla "Ridatemi il mio bambino! NOOOOOOOOOOOOO!"
    Praticamente 'sta corporazione ha tenuto sotto controllo Alma fin da bambina, constatando in lei grandi poteri psichici. Le prendono i bambini che partorisce sperando che anche loro abbiano capacità simili.
    Ho detto "i bambini" perchè... l'altro fratello è appunto Paxton Fettel, che infatti ha buone capacità dato che può controllare i Replica, che non hanno una loro coscenza ma devono essere controllati da un "comandante" psichico.
    Spoilerino su FEAR 2, come hanno scoperto Alma Wade:
    Spoiler:
    In FEAR 2 andrai in una scuola per bambini che in realtà altro non è che un centro per scoprire se fra di loro ce ne sia qualcuno con capacità psichiche particolari, in giro si trovano fascicoli che parlano di bambini più o meno dotati, ed alla fine c'è proprio quello su Alma dove dicono che è molto promettente. Quindi la sfruttano sin da quando era una bambina in tenera età.

    Ah, t'è piaciuto vedere Alma da grande (meh avrà sui 16 anni ) tutta gnuda, vecchio porcone?


    Le espansioni puoi, e anzi direi che devi votarle a parte, anche perchè in fatto di trama non c'azzeccano niente nel senso che quel che accade in Extraction point e Perseus mandate non conta ai fini della trama di Fear 2 e 3. Eppoi mica sono come i DLC di adesso che durano mezz'ora, ExP dura quanto un CoD moderno
    Ultima modifica di Mega Man; 24-06-2011 alle 02:13:23

  10. #100
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Yeah, pure per me si merita un bell'oro divertente, belle ambientazioni, un pizzico di horror ed una trama interessante.
    Punti deboli: pochi tipi di nemici, anche se negli altri fps vorrei più avversari come i Replica.

    Spoiler:
    I tizi, o meglio demoni\fantasmi che compaiono negli incubi ma anche nella realtà (hai fatto caso che appaiono tramite dei portali?) sono delle proiezioni mentali\creazioni di Alma.
    Essì, Alma è la madre di Pointman, come si vede alla fine: lei ha appena partorito (tu vedi la scena dagli occhi del protagonista neonato) ed Harlan, cioè il nonnetto, porta via il nipotino dalle mani della giovane madre che urla "Ridatemi il mio bambino! NOOOOOOOOOOOOO!"
    Praticamente 'sta corporazione ha tenuto sotto controllo Alma fin da bambina, constatando in lei grandi poteri psichici. Le prendono i bambini che partorisce sperando che anche loro abbiano capacità simili.
    Ho detto "i bambini" perchè... l'altro fratello è appunto Paxton Fettel, che infatti ha buone capacità dato che può controllare i Replica, che non hanno una loro coscenza ma devono essere controllati da un "comandante" psichico.
    Spoilerino su FEAR 2, come hanno scoperto Alma Wade:
    Spoiler:
    In FEAR 2 andrai in una scuola per bambini che in realtà altro non è che un centro per scoprire se fra di loro ce ne sia qualcuno con capacità psichiche particolari, in giro si trovano fascicoli che parlano di bambini più o meno dotati, ed alla fine c'è proprio quello su Alma dove dicono che è molto promettente. Quindi la sfruttano sin da quando era una bambina in tenera età.

    Ah, t'è piaciuto vedere Alma da grande (meh avrà sui 16 anni ) tutta gnuda, vecchio porcone?


    Le espansioni puoi, e anzi direi che devi votarle a parte, anche perchè in fatto di trama non c'azzeccano niente nel senso che quel che accade in Extraction point e Perseus mandate non conta ai fini della trama di Fear 2 e 3. Eppoi mica sono come i DLC di adesso che durano mezz'ora, ExP dura quanto un CoD moderno
    Spoiler:
    Ti giuro che Alma ignuda mi ha terrorizzato quasi più del gioco stesso nel suo complesso

    Quello che mi incuriosisce davvero adesso, sono le intenzioni di Alma. Se alla fine dell'avventura voleva uccidere il figlioletto, adesso dopo l'ambaradan di fuochi d'artificio non riesco proprio ad immaginarmi la strigliata che vorrà fargli insieme agli amici dell'oltremondo.


    Son davvero curioso di vedere come prosegue la storia.

    EDIT: e non ho citato l'intelligenza artificiale. Mi ha fregato più e più volte accerchiandomi. Davvero soddisfacente
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #101
    Bix91
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Aggiornata la lista mettendo quelle aggiornate di Foley e Bix91
    Ora Bix devi dirmi, anzi dirci perchè non penso soltanto a me chi è la gnoccazza in firma\avatar

    La Skin Into the blue è.... è.... MegaMannosa
    Accidenti, mi son perso il tuo messaggio...vabbè dai, 4 giorni non sono molti

    Comunque si chiama Selita Ebanks

  12. #102
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ...così puoi lamentarti di aver speso 4 euro a cazzo


    Now let all imagination fly


    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    cut
    Beh, concordo sull'IA (davvero una delle migliori che abbia visto finora), ma il gioco poi non offre altro; non è brutto attenzione, ma c'è di meglio in giro (secondo me)
    L'ambientazione sinceramente non è nulla di che, a parte qualche livello riuscito (come quello che hai citato tu) è un susseguirsi di capannoni iindustriali e uffici corporativi, roba già vista. Non fa p.a.u.r.a. e la trama è un pappone assurdo, per capire bene ogni sfumatura bisogna finire il gioco più di una volta (o andarsi a cercare la trama da qualche parte: non ho ancora capito perché il tuo compagno all'inizio sparisce e quale fine fa).
    E per quanto riguarda le espansioni, non sono nient'altro che il gioco principale "allungato con l'acqua"; se Extraction Point può essere quantomeno interessante e fattibile, Perseus Mandate è davvero inutile

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Essì, Alma è la madre di Pointman, come si vede alla fine: lei ha appena partorito (tu vedi la scena dagli occhi del protagonista neonato) ed Harlan, cioè il nonnetto, porta via il nipotino dalle mani della giovane madre che urla "Ridatemi il mio bambino! NOOOOOOOOOOOOO!"
    Ricordo quella scena, più che altro per l'orrido doppiaggio Sarà stato anche per il fatto che ci abbia giocato con un doppiaggio qualitativamente scabroso che il gioco per me ha avuto un'atmosfera quasi nulla...
    È interessante notare come un particolare "secondario" come il doppiaggio possa influire così tanto sull'atmosfera che un gioco è in grado di offrire: mi viene in mente il primo Hitman, nel quale tutto il gioco andava a puttane, diventando una sorta di parodia di se stesso, non appena si incontrava la prima guardia:

    Ultima modifica di FoLeY_991; 24-06-2011 alle 08:56:25

  13. #103
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio



    cut
    Che doppiaggio

    Aggiungo Lara Croft and the Guardian of Light preso su Gamersgate (3,74) e Volvo The Game, free su GG.

  14. #104
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Il doppiaggio di Hitman è davvero orrido! Me lo ricordo benissimo il modo in cui parlano quelle cacchio di guardie
    Ma poi che dice? "Questo bel tonno è carico?"

    Riguardo Jankowski (ecco come si chiamava )

    Spoiler:
    Viene dato per disperso quando Alma ti viene addosso in quel tunnel pieno di fiamme e Pointman si lancia dalla vetrata. In FEAR 2 si vede la fine che fa, ti muore davanti agli occhi



    EDIT momento momento momento! FEAR 3 è già uscito? Neanche ricordavo dovesse uscire così presto
    Oddeo, è il momento della verità, sarà una ciofeca o un bel ending?


    EDIT 2 eccheccazzo, ora Team fortress 2 è free to play? Sto implodendo
    Ultima modifica di Mega Man; 24-06-2011 alle 10:43:47

  15. #105
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Il doppiaggio di Hitman è davvero orrido! Me lo ricordo benissimo il modo in cui parlano quelle cacchio di guardie
    Ma poi che dice? "Questo bel tonno è carico?"
    Spoiler:

    Riguardo Jankowski (ecco come si chiamava )

    Spoiler:
    Viene dato per disperso quando Alma ti viene addosso in quel tunnel pieno di fiamme e Pointman si lancia dalla vetrata. In FEAR 2 si vede la fine che fa, ti muore davanti agli occhi
    Non è che ti sbagli con
    Spoiler:
    il fratello che muore a causa delle siringhe automatiche?

    O forse sono io che non ricordo...

    EDIT 2 eccheccazzo, ora Team fortress 2 è free to play? Sto implodendo
    lasciamo perdere và...

    Edit:
    Ma anche a voi il forum va lento nel caricare le pagine?
    Ultima modifica di The Bonecraker; 24-06-2011 alle 11:40:43

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •