[3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 546

Discussione: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #31
    hitfreezy
    Ospite
    Mi auguro tu non ti stia riferendo a F.E.A.R.
    Ah, aggiunto MDK2 (preso su GoG) e messo un argento a Tyrian

    Edit: Ecco, appunto

  2. #32
    Xenyt
    Ospite
    Ma FEAR non è horror.
    Però ti mette parecchia tensione.

  3. #33
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Si mi riferisco a F.E.A.R. e, non sarà horror, ma venite a dirlo alle mie mutande..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #34
    hitfreezy
    Ospite
    Suvvia, è vero che ci sono un paio di sezioni tese, ma il resto... "Cazzo! Merda!"[cit.]

    Extraction Point, quella sì che mi ha fatto cagare in mano

  5. #35
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Suvvia, è vero che ci sono un paio di sezioni tese, ma il resto... "Cazzo! Merda!"[cit.]
    E' che i tizi invisibili mi mettono paura in qualsiasi situazione..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #36
    hitfreezy
    Ospite
    I nemici invisibili compaiono due volte in tutto il gioco, mentre Paxton non può (e non vuole, se non ricordo male) farti niente... Che c'è da aver paura?

  7. #37
    Erik108
    Ospite
    Citazione Xenyt Visualizza Messaggio
    Ci sono innumerevoli libri, prova a vedere sul sito ufficiale.

    http://www.wizards.com/
    Grazie mo ci dò un'occhiata : sisi:

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Per il problema con
    Spoiler:
    Batha
    prova ad usare pozioni/incantesimi come pelle di pietra, forza dell'orso etc. ed incantesimi d'attacco.
    P.S. in giro ho trovato che bisogna mettere difficoltà normale, affrontare lo scontro e dopo averlo finito (non dovrebbero presentarsi problemi) rimettere la difficoltà che usavi prima.
    Eh mi sa che proverò la seconda, con le pozioni ho già provato ma niente
    Spoiler:
    Il problema è che la devo fa fuori due volte, con l'elementale che lo segue più 4-5 scagnozzi appresso, e li ho pure aiutati!

  8. #38
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    I nemici invisibili compaiono due volte in tutto il gioco, mentre Paxton non può (e non vuole, se non ricordo male) farti niente... Che c'è da aver paura?
    Bhe mi facevano paura pure i ghoul nelle metro di Fallout 3..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #39
    hitfreezy
    Ospite
    Fallout 3 non l'ho mai finito, mi son rotto le balle poco dopo essere uscito dal bunker. Un giorno, forse...

  10. #40
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ehmmaccheppalleperò. Dipende anche da come ci si immedesima in un gioco. Ovvio che se io penso d'essere dall'altra parte dello schermo non mi spaventerò mai, ma se provo ad immedesimarmi nel protagonista, che può rischiare d'incontrare la tenera Alma da un momento all'altro, i ninja che t'affettano meglio di Rovagnati quando prepara il Granbiscotto, o delle entità paranormali, bhe allora posso anche iniziare a cagarmi un attimo addosso

    Anche in DooM 3 a volte mi dicevo...
    "Mah dai, il gioco mica sarà così banale... da... farmi trovare un mostro... dietro questa portAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARATATATATATATATATATATATAAA HHHH!"

  11. #41
    thresher3253
    Ospite
    Bei tempi FEAR Uno dei miei giochi preferiti e l'unico che mi abbia fatto cagare nelle mutande


    Now let all imagination fly

  12. #42
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche in DooM 3 a volte mi dicevo...
    "Mah dai, il gioco mica sarà così banale... da... farmi trovare un mostro... dietro questa portAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARATATATATATATATATATATATAAA HHHH!"
    Doom mi è arrivato proprio nel periodo in cui avevo paura a giocare gli Horror. Ci avrò messo un mese a finirlo, tra una partita e le prese di coraggio a continuare
    F.E.A.R. mi ha fatto fare qualche salto sulla sedia e mi metteva abbastanza tensione addosso. Quoto hit su Extraction Point, l'ospedale mi ha fatto paura.

  13. #43
    hitfreezy
    Ospite
    Un paio di anni fa avrei continuato la mia crociata antiFEAR per pagine e pagine, l'età mi ha addolcito...

    Mega, tu esisti per contestarmi, dì la verità

  14. #44
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Un paio di anni fa avrei continuato la mia crociata antiFEAR per pagine e pagine, l'età mi ha addolcito...

    Mega, tu esisti per contestarmi, dì la verità
    Devo rompere i maroni alla direzione! [cit Luca Nervi]

    No sul serio, ognuno la pensa come vuole a me per esempio FEAR non ha fatto tanta caga, però se c'è gente particolarmente "sensibile" sticazzi ognuno ha i suoi gusti
    Diciamo che mi sto cagando un pochetto con Amnesia, e pure AvP 1-2 non scherzavano con la campagna marine

  15. #45
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Concordo con 'freez, F.E.A.R. non è pauroso a parte qualche sporadico episodio. Si può parlare di tensione, sì

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •