Saints Row: The Third | Meet the Saints - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 531

Discussione: Saints Row: The Third | Meet the Saints

Cambio titolo
  1. #46
    ビートマニア IIDX L'avatar di JaHmAn
    Registrato il
    07-08
    Località
    Empress Place
    Messaggi
    658
    Citazione Van Heert Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma tanto tu ci dai giù con "lodamo gesù" o "prof. Testo" per quanto riguarda la creazione pg, no?

  2. #47
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    comunque spero che sistemeranno la questione dei capi d'abbigliamento. In Saints Row 1 e 2 dovevamo sempre ricomprare lo stesso capo d'abbigliamento e selezionare i marchi, i colori e anche a volte il materiale di cui era fatto. Spero che la fanno come l'editor di personalizzazione della modalità multigiocatore almeno non c'è noia di dover riandare sempre nello stesso posto

  3. #48
    DIURNO
    Ospite
    tanto per curiosità, io dovrei ancora fare la coop del secondo capitolo, se qualcuno ha tempo e voglia ^^

  4. #49
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Hahaha a morire dalle risate mentre vedevo il filmato del gameplay hahaha
    Comunque ben fatto l' OP complimenti davvero

    Penso proprio di prenderlo aggiungimi

    in forum sono: al mualim E IN XBOX LIVE BleakDeliberate

  5. #50
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    tanto per curiosità, io dovrei ancora fare la coop del secondo capitolo, se qualcuno ha tempo e voglia ^^
    Io il 2 ce l'ho su PS3, però in effetti mi sta venendo una certa vogliuzza.

    Per il personaggio, penso che per l'inizio rifarò Richard Benson come in Saints 2, probabilmente ultimo stadio gonfiato a 3 atmosfere, poi ci sarà uno scambio equo con altri individui del calibro di Enzo Tommasi e Nonno Fiorucci.

    Aggiornata la lista degli acquirenti.



  6. #51
    project briscola
    Ospite
    Citazione Gti90 Visualizza Messaggio
    Per il personaggio, penso che per l'inizio rifarò Richard Benson come in Saints 2, probabilmente ultimo stadio gonfiato a 3 atmosfere, poi ci sarà uno scambio equo con altri individui del calibro di Enzo Tommasi e Nonno Fiorucci.
    Nei miei sogni erotici non ti immaginavo così.

  7. #52
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    comunque qualcuno sa che macchine avremo a disposizione? (quelle come Ferrari, Lamborghini, Maserati, Chevrolet e Aston Martin

  8. #53
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione project briscola Visualizza Messaggio
    Nei miei sogni erotici non ti immaginavo così.
    Ma figuriamoci, non posso certo riprodurre le mie fattezze. Non sono all'altezza di un'esperienza simile.

    E comunque Nonno Fiorucci ha un certo fascino



  9. #54
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    finalmente sono riuscito a trovare un video del gameplay, spettacolo! E pazzo ancora più del secondo e poi datemi delle case personalizzabili e un editor da potermi creare e vado fuori! Questo è il degno successore dei Free Roming dp San Andreas! Per non parlare delle mosse in corsa per strada pure stile Smackdown vs Raw, spero che questa volta lo stile wrestling sia bn curato e non stra lento come nel 2!
    Ultima modifica di l'utente Duro; 17-06-2011 alle 01:14:24

  10. #55
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a trovare un video del gameplay, spettacolo! E pazzo ancora più del secondo e poi datemi delle case personalizzabili e un editor da potermi creare e vado fuori! Questo è il degno successore dei Free Roming dp San Andreas! Per non parlare delle mosse in corsa per strada pure stile Smackdown vs Raw, spero che questa volta lo stile wrestling sia bn curato e non stra lento come nel 2!
    uh è possibile che durante le missioni dei Luchadores combatteremo a suon di mazzate da wrestler e (ovviamente) anche da luchadores, anche se non penso che quando andremo ad affrontare i cloni di Oleg sia una buona idea a fare una presa alla Kane o di Big Show.
    Comunque pare che non ci fare personalizzare solo case e rifugi, bensì locali e anche interi quartieri.

    EDIT: ragazzi ho trovato un'altro personaggio. Un membro dei luchadores. Minchia è veramente un gigante!

    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 17-06-2011 alle 16:01:14

  11. #56
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Un po' di info, nulla di molto nuovo, però sono le ultime cose che sono riuscito ad estrapolare dall' E3:
    - Si potranno scegliere fino a 4 (?) skin diverse contemporaneamente per i membri della nostra gang.
    - Oltre alla missione in caduta libera mostrata all' E3, ce ne sarà un'altra in cui ci si butterà da un aereo, stando dentro ad un carro armato, e bisognerà sparare mentre si precipita.
    - Hanno intenzione di rilasciare un sostanzioso numero di DLC.
    - Stanno progettando qualcosa legata al franchise di Saints Row per Kinect.
    - Prima dell'uscita del gioco verrà rilasciato un editor a sè stante chiamato Initiation Station, che permetterà appunto di creare personaggi e scambiarli online, per poi importarli nel gioco completo una volta uscito. Prenotando Red Faction: Armageddon vi si potrà accedere una settimana prima degli altri.
    - Circa un mese prima dell'uscita del gioco dovrebbero rilasciare una demo giocabile.



  12. #57
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Gti90 Visualizza Messaggio
    Un po' di info, nulla di molto nuovo, però sono le ultime cose che sono riuscito ad estrapolare dall' E3:
    - Si potranno scegliere fino a 4 (?) skin diverse contemporaneamente per i membri della nostra gang.
    - Oltre alla missione in caduta libera mostrata all' E3, ce ne sarà un'altra in cui ci si butterà da un aereo, stando dentro ad un carro armato, e bisognerà sparare mentre si precipita.
    - Hanno intenzione di rilasciare un sostanzioso numero di DLC.
    - Stanno progettando qualcosa legata al franchise di Saints Row per Kinect.
    - Prima dell'uscita del gioco verrà rilasciato un editor a sè stante chiamato Initiation Station, che permetterà appunto di creare personaggi e scambiarli online, per poi importarli nel gioco completo una volta uscito. Prenotando Red Faction: Armageddon vi si potrà accedere una settimana prima degli altri.
    - Circa un mese prima dell'uscita del gioco dovrebbero rilasciare una demo giocabile.
    Oddio no: sento puzza di speculazione ma di quelle troppo infami e che ti rovinano l'esperienza di gioco

  13. #58
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma ci sara ancora Shaundi?

  14. #59
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma ci sara ancora Shaundi?
    eccome se c'è:
    tra i personaggi confermati dei 3°th Street ci saranno appunto Johnny Gart, Pierce e Shaudi. Dopotutto è grazie a loro (oltre che al protagonista) che la gang di Stilwater è diventata quella che vediamo oggi.
    Non ci credi? Ecco le sue foto in Saints Row: The Third
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    E qui le foto di Pierce
    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Anonimo Misterioso; 18-06-2011 alle 20:21:28

  15. #60
    The Angel Of Death
    Ospite
    Quella è Shaundi? Ma allora l'hanno rifatta daccapo.xd
    Spero che rimanga E.Dushtu a doppiarla.

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •