[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #106
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

  2. #107
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Non concordo quando scrivi che Bosh è stato l'unico a giocare ad alto livello, perchè Wade ha giocato ad un livello superiore a tutti gli Heat messi insieme ma solo gli acciacchi lo han fermato.
    Per il resto concordo su tutto, in ispecie sulle considerazioni anti-interiste

    ps: Chosen, non choosen
    Ultima modifica di La Cazzata dello Sport; 16-06-2011 alle 22:01:58

  3. #108
    Dante989
    Ospite
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Mi sento alquanto concorde un po' con tutto. Puntualizzerei solo che ci si dimentica spesso che Wade comunque ha giocato una serie meravigliosa, con giocate pesanti e bellissime nonostante vari infortuni. Per quanto Bosh abbia giocato un'ottima serie, non mi dimenticherei di Flash . Poi, direi che LBJ più che in tutta la serie, non c'è stato nei quarti quarti... In alcuni tratti delle partite lo aveva lo sguardo della tigre, e li metteva i tiri impossibili. Ma quando si avvicinavano ed arrivavano i momenti chiave, spariva per lasciare la versione timorosa ed impaurita di sé stesso, IMHO.
    E si, vorrei proprio vederlo allenato da Pat... Potrebbe veramente diventare la cosa più dominante vista su un parquet dai tempi di Robertson XD

  4. #109
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Tom, molto bello e mi trovo d'accordo su tutto.


    Oh comunque regà, quando volete mi prendo l'OP e ci diamo da fare per aggiungere qualcosina
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    “Sono tre buoni giocatori, mi piace soprattutto Danilo Gallinari, un attaccante di alto livello”.
    pffff


    E' solo invidioso del Mago.



    edit - Sembra che JaVale McGee possa andare a Minnesota in cambio della 2nd pick
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 16-06-2011 alle 22:38:31
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #110
    Bannato L'avatar di Varlant
    Registrato il
    04-06
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    1.691
    Citazione La cazzata dello sport
    “Sono tre buoni giocatori, mi piace soprattutto Danilo Gallinari, un attaccante di alto livello”.
    "Andrea Bargnani? mmmh... quanti rimbalzi prende? bah, ridicolo... no vabè, chi se ne frega quanti punti fa, non prende i rimbalzi, mi spiace per lui ma se non prendi i rimbalzi non sei nessuno"



    (pezzo inedito dell'intervista ad Howard)

  6. #111
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Tom, molto bello e mi trovo d'accordo su tutto.


    Oh comunque regà, quando volete mi prendo l'OP e ci diamo da fare per aggiungere qualcosina

    pffff


    E' solo invidioso del Mago.
    conviene aspettare notizie sul lock-out...

    non vorrei che ti sbattessi per fare un Op della madonna e poi arriva Stern a dire che la stagione NBA salta

    immagino le bestemmie

    bella Thom...na figata il blog...d'accordo pure con gli altri quando parli Bosh... praticamente ha alternato 2 quarti di ottima fattura a altri 2 quarti di merda con percentuali disastrose in tutte le finals

    cmq rispetto massimo per aver condiviso le tue idee sul web.

    non ci sto capendo una sega.

    dopo 5 bicchieri di grappa ( bicchieri non bicchierini ) ora sono sul portatile con una tuborg e pringles...

    adoro quando la mia ragazza mi fa sbroccare

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    edit - Sembra che JaVale McGee possa andare a Minnesota in cambio della 2nd pick
    ancora ho negli occhi la madre che entra come na deficente all'all star saturday...anzi all'ollstarsaturdei...
    Ultima modifica di il.bardo82; 16-06-2011 alle 22:49:00

  7. #112
    Dante989
    Ospite
    Sbornia casalinga così, d'improvviso? Mi piace, devo provarci... E potrei avere un'occasione buona a breve

  8. #113
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Sbornia casalinga così, d'improvviso? Mi piace, devo provarci... E potrei avere un'occasione buona a breve
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Sbornia casalinga così, d'improvviso? Mi piace, devo provarci... E potrei avere un'occasione buona a breve
    danteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ti voglio bene

    la sbornia casalinga è d'obbligo per me. ormai è un anno che convivo con la mia ragazza...sono 9 anni che stiamo insieme...la amo da morire ma certe volte scassa il cazzo da paura



    Le tante critiche ricevute nelle passate 48 ore hanno fatto riflettere LeBron James il quale torna sui propri passi per chiarire quanto affermato nella conferenza post-partita di gara 6. Alla domanda su cosa ne pensasse di quelle persone che sin dall’altranno erano in attesa di vederlo fallire l’obiettivo titolo, James aveva risposto: “Quando domani si sveglieranno si ritroveranno nella stessa identica vita in cui si trovano oggi e si trovavano ieri e si troveranno domani… Per quanto mi riguarda invece io continuo a vivere la mia vita nel modo in cui più mi piace e continuo a fare solo le cose che voglio fare”. Tra le righe c’è chi ha interpretato questo messaggio quasi come a voler sottolineare la vita “comune” di tanti tifosi che non può nemmeno essere paragonata a quella di una super-star come James (i cui introiti per stipendio e sponsor gli permettono di fare una vita quasi senza “limiti”). Come detto James, dopo averci riflettuto, oggi fa marcia indietro e in un breve comunicato stampa spiega la sua posizione: “Intendevo dire che a giochi conclusi, quando finisce la stagione, tutti tornano alle loro vite, belle o brutte che siano, ed io non faccio eccezione. Non volevo dire né di essere superiore o migliore di nessun altro uomo o donna di questa pianeta. Non lo sono. E non mi giudicherei mai superiore ad una qualsiasi persona che viene allo stadio per vedere le nostre partite. Forse qualcuno ha frainteso le mie parole, ma non era mia intenzione offendere nessuno.”. Il comunicato stampa di LBJ, diramato da Miami per volontà del giocatore, si chiude poi con un’altra riflessione relativa a chi lo critica per il suo gioco nelle finali. Passato da 26.7 punti di media in stagione a 17.8 nelle finali la differenza di quasi 9 punti (8.9) rappresenta il peggior calo di rendimento fatto registrare da un atleta sul palcoscenico delle Finals nella storia NBA. A questo proposito LBJ afferma: “Ho cercato di fare più pressione possibile su me stesso per toglierla dai miei compagni. Forse è stato uno sbaglio. Non ho giocato ai soliti standard e abbiamo perso. L’errore ci è costato la finale? Non lo so. Non sono soddisfatto della mia performance in finale. Questo è quanto.”


    fonte: joeiverson.qualcosanonmiricordo.it


    me sta proprio sul cazzo... CaPron sei proprio n'coglione...

    sto a fà caciara vè?


    fdskjfjkdsjfkhdslkfhsdajhfjdhsaklfhdjskahfffffffffffffffff ffffff
    Ultima modifica di il.bardo82; 16-06-2011 alle 22:59:01

  9. #114
    Dante989
    Ospite
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    danteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ti voglio bene

    la sbornia casalinga è d'obbligo per me. ormai è un anno che convivo con la mia ragazza...sono 9 anni che stiamo insieme...la amo da morire ma certe volte scassa il cazzo da paura
    Tvb pur'io bardo

    Ah capisco, mi dispiace... Però la sbornia è totalmente giustificata Io martedì ho un esame per cui ho ancora metà roba da fare e zero voglia di mettermici. Dentro casa o fuori, la prevedo atomica per dimenticare il momento in cui mi cacceranno a pedate dall'aula XD

  10. #115
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Tvb pur'io bardo

    Ah capisco, mi dispiace... Però la sbornia è totalmente giustificata Io martedì ho un esame per cui ho ancora metà roba da fare e zero voglia di mettermici. Dentro casa o fuori, la prevedo atomica per dimenticare il momento in cui mi cacceranno a pedate dall'aula XD
    ti capisco...io mollai l'università come un koala perchè mi feci sopraffare da ste roba qua...adesso per fortuna lavoro a tempo indeterminato e mi sono potuto permettere di andare a vivere co sta strega maledetta e andarmene dai miei...

    se potessi tornare indietro però non lo rifarei...cioè...non lascerei l'università (economia e commercio.... feci 1 esonero e basta ...però andà bene )...

    tieni duro dai... anche se va male ti rifarai..e poi puoi benissimo dire al prof che c'era Merdallas contro Miami Shit

  11. #116
    Dante989
    Ospite
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    ti capisco...io mollai l'università come un koala perchè mi feci sopraffare da ste roba qua...adesso per fortuna lavoro a tempo indeterminato e mi sono potuto permettere di andare a vivere co sta strega maledetta e andarmene dai miei...

    se potessi tornare indietro però non lo rifarei...cioè...non lascerei l'università (economia e commercio.... feci 1 esonero e basta ...però andà bene )...

    tieni duro dai... anche se va male ti rifarai..e poi puoi benissimo dire al prof che c'era Merdallas contro Miami Shit
    Ah si si, ormai il mio rapporto con l'Uni è alquanto complesso, ma me lo tengo finché non mi metto apposto questa testaccia di cavolo che mi ritrovo XD
    Per i miei non è un problema, ho un rapporto abbastanza buono. Però un po' di grana in più non mi farebbe schifo, sto sempre con le pezze al culo come diciamo qua

    Ah glielo dirò sicuramente Gli dirò pure dell'eclissi di Luna di ieri che dovevo assolutamente fargli qualche foto

  12. #117
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ah si si, ormai il mio rapporto con l'Uni è alquanto complesso, ma me lo tengo finché non mi metto apposto questa testaccia di cavolo che mi ritrovo XD
    Per i miei non è un problema, ho un rapporto abbastanza buono. Però un po' di grana in più non mi farebbe schifo, sto sempre con le pezze al culo come diciamo qua

    Ah glielo dirò sicuramente Gli dirò pure dell'eclissi di Luna di ieri che dovevo assolutamente fargli qualche foto


    non ti presentare proprio và






    cmq vorrei parlare di The Machine...

    è giusto secondo voi che The Machine trombi la Sharapova?

    obiettivamente io direi che The Machine è dio...ergo si...

    e poi secondo voi è giusto che Walton ce l'abbiamo solo noi?

    e che Gasol c'ha il cazzetto? ne vogliamo parlare?

    direi che i Lakers rispecchiano un pò la situazione della mia Juve...da rifondare completamente...

    ditemi secondo voi le mosse opportune che i Lakers dovrebbero fare per rinascere...

  13. #118
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Jaric si tromba la Lima, direi che ha vinto lui

  14. #119
    Dante989
    Ospite
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio


    non ti presentare proprio và
    Deciderò la mattina stessa

  15. #120
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Jaric si tromba la Lima, direi che ha vinto lui


    quoto... Jaric è mooolto più brutto di The Machine ( che è un gran figotto caciarotto ) eppure si tromba la Lima... respect for Marco Jaric





    ma non scherziamo però...la mejo è la signora Bryant...

Pag 8 di 36 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •