[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #91
    Dante989
    Ospite
    Ma in effetti io Noah non me lo darei via manco morto Gli mancherà la stazza o il tecnicismo estremo, ma compensa in intensità e cattiveria Ai Bulls servirebbe una PF che sappia difendere (ed attaccare con continuità, visto che Boozer è stato un po' discontinuo) e volendo una SG oltre a Korver (sa far bene, ma fino ad un certo punto) che si prenda gli scarichi di Rose sul perimetro, IMHO.

  2. #92
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non che ai Bulls manchi, il centro buono.
    Noah+Deng+Gibson per Howard.

  3. #93
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ma in effetti io Noah non me lo darei via manco morto Gli mancherà la stazza o il tecnicismo estremo, ma compensa in intensità e cattiveria Ai Bulls servirebbe una PF che sappia difendere (ed attaccare con continuità, visto che Boozer è stato un po' discontinuo) e volendo una SG oltre a Korver (sa far bene, ma fino ad un certo punto) che si prenda gli scarichi di Rose sul perimetro, IMHO.
    Se Gibson gioca come ha fatto nella serie con Miami, non avrebbero bisogno manco dell'ala.

    Citazione Kakashi Visualizza Messaggio
    Noah+Deng+Gibson per Howard.
    Ma secondo me non ne vale la pena.
    E lo dico da grande fan di Howard.

  4. #94
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Si l'america in genere è il paese dove chi si vende meglio è osannato, vedi Robinson tra i nani dell'NBA è il più conosciuto ma ci sono anche Barea e Boykins.



    Notizia appresa da un forum sul basket, non c'è la fonte mi dispiacerebbe tantissimo ma la sua stazza non aiuta
    sì, ma a questo punto che dia una risposta definitiva, cacchio, così ci prendiamo Dwightone e vaffanculo

  5. #95
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Mi accodo a chi non venderebbe Noah.



    @Thom: prrrr
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #96
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ma in effetti io Noah non me lo darei via manco morto Gli mancherà la stazza o il tecnicismo estremo, ma compensa in intensità e cattiveria Ai Bulls servirebbe una PF che sappia difendere (ed attaccare con continuità, visto che Boozer è stato un po' discontinuo) e volendo una SG oltre a Korver (sa far bene, ma fino ad un certo punto) che si prenda gli scarichi di Rose sul perimetro, IMHO.
    Ma Boozer stecca sempre il primo anno, io aspetterei a darlo per perso, secondo me già l'anno prossimo ingrana (lockout permettendo).

  7. #97
    Dante989
    Ospite
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Ma Boozer stecca sempre il primo anno, io aspetterei a darlo per perso, secondo me già l'anno prossimo ingrana (lockout permettendo).
    Guarda, sarei la persona più felice del mondo perché Boozer m'è sempre piaciuto come giocatore, però deve cominciare a metterla dentro con continuità, l'attacco Bulls non può dipendere solo da Rose...

  8. #98
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Guarda, sarei la persona più felice del mondo perché Boozer m'è sempre piaciuto come giocatore, però deve cominciare a metterla dentro con continuità, l'attacco Bulls non può dipendere solo da Rose...
    Io ricordo che faticò anche agli inizi in terra mormone, complici gli infortuni. E' un diesel, io ho fiducia in Carlos
    Poi non posso avere la certezza di ciò, considerando che a Utah era in un certo qual senso aiutato dal sistema Sloan (quanto mi manca lui) e dalle invenzioni di Deron.
    Ultima modifica di La Cazzata dello Sport; 16-06-2011 alle 17:28:33

  9. #99
    Dante989
    Ospite
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Io ricordo che faticò anche agli inizi in terra mormone, complici gli infortuni. E' un diesel, io ho fiducia in Carlos
    Poi non posso avere la certezza di ciò, considerando che a Utah era in un certo qual senso aiutato dal sistema Sloan (quanto mi manca lui) e dalle invenzioni di Deron.
    Certamente, a Utah ovviamente aveva gli schemi ed i sistemi di Sloan che erano un gioiello, ed era "nutrito" di palloni da zio Deron, ed ognuno erano una perla... Mah, speriamo bene

  10. #100
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Speriamo che si giochi più che altro, Sir Charles ha detto che al momento le parti sono ferme sulle loro posizioni ed è dura che si giochi così.

    Howard intanto ha dichiarato che se non si giocherà cambierà sport

    Dwight Howard esce daTreviso, e dall'adidas Eurocamp, dopo aver stabilito un record: mai, una stella NBA aveva parlato (e si era divertita) tanto in un incontro con la stampa europea.
    Al punto che il suo staff deve portargli da mangiare - patatine fritte e qualche fetta d'anguria - sul tavolo di una conferenza stampa di oltre due ore, seguita da una sessione di autografi a cui il centro degli Orlando Magic si sottopone col sorriso.

    “Ciao, sono Dwight Howard, noto anche come Superman” sorride, mentre la maglietta grigia rischia di esplodere per i muscoli.

    Di sorrisi, il tre volte difensore dell'anno NBA ne dispensa a decine. Con le imitazioni del suo coach Stan Van Gundy, della leggenda Charles Barkley, del suo "nemico" Shaquille O’Neal (non male la frecciata, “sono troppo giovane per ricordare l'esordio di Shaq nella NBA., ma non ci sarà un altro come lui”) e di LeBron James.

    Scimmiottando la scena dell'annuncio del trasferimento del Prescelto a Miami, Howard rivela il suo "piano" nel caso la NBA si fermi per la serrata del club:

    “Porterò i miei talenti in Canada, a Montreal, per diventare un giocatore di curling”.

    Anche se poi si fa serio quando parla del trio italiano nella NBA.

    “Sono tre buoni giocatori, mi piace soprattutto Danilo Gallinari, un attaccante di alto livello”.

    E quando vede un giornalista croato con la maglia di Drazen Petrovic:

    “A Orlando giocavo con Mario Kasun. Ho capito il valore di Drazen tra i suoi connazionali quando Mario me ne parlò, e si mise a piangere”.

    Alla sua prima volta in Europa (“Ma non sarà certo l'ultima”, dice) e all'interno di un tour che lo porta oggi ad Atene e domani a Parigi, Howard scopre l'inconveniente legato al fuso orario:

    “Impossibile vedere gara6 della finale NBA alle 3 di notte. Sono contento per Dirk Nowitzki, ha vinto l'anello al tredicesimo anno di NBA. Ammiro la sua pazienza, per me già 7 anni senza titolo sembrano interminabili. La finale ha dimostrato che chimica e unità di intenti contano più del talento: Miami era la squadra più talentuosa, ma i grandi giocatori devono mettere l'ego da parte, come avevano fatto i Big Three di Boston.

    Sapete quando ho scoperto che la chimica conta più del talento? Negli anni al liceo la mia squadra disputò quattro finali statali e, nonostante la presenza di una futura prima scelta assoluta NBA, vinse una volta sola”.

    E ripensando agli anni del liceo, quando Howard fu uno degli ultimi a compiere il salto direttamente alla NBA, dice:

    “Il college basket è fatto per le guardie e non favorisce i lunghi. Meglio poter lavorare individualmente con uno staff NBA, ma non è una scelta per tutti: devi avere etica del lavoro e la gente giusta attorno”.

    La finale NBA resta l'argomento caldo, se è vero che Howard la considera come “il momento più bello e il più brutto della mia carriera. Arrivarci, dopo aver sconfitto Cleveland e Boston, fu meraviglioso. Perderla contro i Lakers che mi triplicavano - ed è qualcosa che LeBron ha patito in questa finale - è stato devastante. Non ho parlato per giorni”.

    E conoscendo la sua voglia di scherzare, deve essere stato davvero un colpo tremendo:

    “Ci riproverò, anche se Miami diventerà la squadra da battere. L'ultima annata di Orlando è stata deludente, siamo usciti al primo turno di playofF contro Atlanta (nonostante i 27 punti e 15.5 rimbalzi di Howard, ndr), ma siamo un gruppo in ascesa, e io stesso posso migliorare tanto. In estate lavorerò di nuovo con Hakeem Olajuwon per il mio gioco in post basso. Un modello, il nigeriano, insieme ad altri personaggi come «Magic Johnson, Wìlt Cnamberlain, Michael Jordan. E non dimenticate Muhammad Alì»”

    E con un'uscita degna di Alì, Howard "minaccia" tutti per il 2012:

    “12 come il mio numero di maglia, ci sarà l'All Star Game a Orlando e sarò alle Olimpiadi di Londra per bissare l'oro di Pechino. Vedrete, sarà il mio anno”.

    E per gli amanti del David Letterman, questa fa schiattare

    Ultima modifica di La Cazzata dello Sport; 16-06-2011 alle 17:45:38

  11. #101
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione Kakashi Visualizza Messaggio
    Noah+Deng+Gibson per Howard.
    Deng?!? e perchè mai?

  12. #102
    ugotremila
    Ospite
    Poi Noah e Gibson in difesa con Howard non li puoi sostituire

  13. #103
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    fantastico il racconto di joel anthony! Joele idolo assoluto (certo, sempre sotto al custode )



  14. #104
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    fantastico il racconto di joel anthony! Joele idolo assoluto (certo, sempre sotto al custode )
    Metti la serietà di uno come Joele nel corpo di Gilbert Arenas e hai il giocatore più forte della Lega....

  15. #105
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ma in effetti io Noah non me lo darei via manco morto Gli mancherà la stazza o il tecnicismo estremo, ma compensa in intensità e cattiveria Ai Bulls servirebbe una PF che sappia difendere (ed attaccare con continuità, visto che Boozer è stato un po' discontinuo) e volendo una SG oltre a Korver (sa far bene, ma fino ad un certo punto) che si prenda gli scarichi di Rose sul perimetro, IMHO.
    Concordo in pieno figliolo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •