[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #511
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    sono l'unico qua dentro che tifa minnesota?li tifavo quando c'era garnett e ho continuato a tifarli anche quando ci ha mollati.che futuro vedete per i lupi?
    Mi sa di si, l'unico. Qua ti diranno che l'arrivo di Rubio non è stata una gran mossa...

    Ma di Fernandez a Dallas che mi dite?

    West se ne vuole andare?!
    Ultima modifica di Bunky; 25-06-2011 alle 15:39:26

  2. #512
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    sono l'unico qua dentro che tifa minnesota?li tifavo quando c'era garnett e ho continuato a tifarli anche quando ci ha mollati.che futuro vedete per i lupi?
    Credo di sì.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #513
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    sono l'unico qua dentro che tifa minnesota?li tifavo quando c'era garnett e ho continuato a tifarli anche quando ci ha mollati.che futuro vedete per i lupi?
    Beh... una franchigia come i Wolves è SEMPRE legata a doppio filo al draft. Se peschi Garnett bene, ma il Garnett (o il chris paul, o l'anthony o l'howard, per fare nomi attuali) di turno a Minneapolis non ci va, e come si potrebbe dar loro torto...

  4. #514
    Sawari Neko
    Ospite
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Hill non è un play... può giocarci, ma come stile di gioco è più una guardia
    Ecco, fail mio. Se è una guardia allora sono ancora più contento.

    Fernandez a me piace, potrebbe essere utile a Dallas.

  5. #515
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Mi sa di si, l'unico. Qua ti diranno che l'arrivo di Rubio non è stata una gran mossa...

    Ma di Fernandez a Dallas che mi dite?

    West se ne vuole andare?!
    beh io non seguo il basket europeo ma sento molti dire che rubio non è all'altezza di essere il play titolare dell'nba e sinceramente anche io preferivo tenere flynn che dare il gioco in mano ad un rookie europeo
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Credo di sì.

    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Beh... una franchigia come i Wolves è SEMPRE legata a doppio filo al draft. Se peschi Garnett bene, ma il Garnett (o il chris paul, o l'anthony o l'howard, per fare nomi attuali) di turno a Minneapolis non ci va, e come si potrebbe dar loro torto...
    quest'anno dovrebbe esserci andata bene,sto derrick williams se è stato preso come secondo dovrebbe essere uno con un bel potenziale.o no?

    l'anno scorso poi secondo me potevamo fare di più,gente buona nel roster c'era.non per arrivare ai playoff,ma almeno per vincere una decina o quindici partite in più si.love,beasley,johnson,flynn,randolph...non capisco come abbiamo fatto a vincere meno addirittura di cleveland e toronto,squadre che secondo me hanno un roster ridicolo

  6. #516
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246

  7. #517
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    .

  8. #518
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Arriverà il giorno che mi ingropperò chi ha ideato l'NBA Store





    Perchè sono separati? Che significa? Manderanno mica pacchetti diversi?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #519
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493


    Semplicemente fantastico
    .

  10. #520
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio


    Semplicemente fantastico
    naturalmente il puritanesimo dell'America settantina snobbava un genio del genere, era troppo iconoclasta. Allora gli americani erano quasi tutti ottusi e bigotti come bifolchi campagnoli dei paesini più inculati dell'Indiana. Fosse stato per loro avrebbero voluto costantemente vedere 10 Dave Cowens che si scontravano

  11. #521
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione Mr.Simpatia Visualizza Messaggio
    sono l'unico qua dentro che tifa minnesota?li tifavo quando c'era garnett e ho continuato a tifarli anche quando ci ha mollati.che futuro vedete per i lupi?
    Avete un ottimo Roster, molto giovane e con potenziale. Vi serve solo un allenatore che sia capace di fare il suo mestiere e a mio parere in due-tre anni potreste tornare ad essere franchigia da Play-Off. Pure meno se eravate ad Est.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  12. #522
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio


    Semplicemente fantastico
    no cioè, quel passaggio 3vs1 schiacciato a terra è veramente la cosa più bella che abbia mai visto O.O
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  13. #523
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Sawari Neko Visualizza Messaggio
    Grazie per i nomi ora mi informo un po', comunque avevo sentito parlare bene anche di Fredette, cosa mi sai dire di lui? Da quello che ho sentito su di lui potrebbe avere una difficile convivenza con Evans sul campo.
    Per quanto riguarda il ruolo, credo che metteranno Evans da Play facendo giocare Fredette da guardia tiratrice. Come giocatore comunque mi piace, è un ottimo tiratore, anche se non credo potrà avere una gran carriera in NBA dato che manca in troppi fondamentali (uno tra tutti, l'altezza ).

    Citazione Sawari Neko Visualizza Messaggio
    Approfitto ancora di voi facendovi un'altra domanda. Essendo tifoso dei Pacers mi piacerebbe sentire le vostre considerazioni sull'arrivo di Hill. A me piace come giocatore, ma non ho capito bene se farebbe la riserva di Collison o farebbe lui il play titolare. Io spererei nella prima opzione sinceramente.
    Non so fino a che punto vorranno togliere la palla dalle mani di Collison, considerando che il Play del futuro per i Pacers dovrebbe essere lui. Penso che Hill si possa adattare anche da guardia. Se poi sia stato un buon affare darlo in cambio dei diritti su Leonard è presto per dirlo. Kawhi mi ispira, ma è pur sempre una scelta da metà primo turno.

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Spero che abbiate un altro sport preferito perchè di nba potreste vederne anche zero l'anno prossimo
    Io non vedo la situazione così scura, prima di oggi la NBPA ha sempre fatto controproposte agli Owners, se con la storia del "Flex Cap" si sono sentiti un pò presi per il culo lo posso capire.
    Rimango dell'idea che la situazione si sbloccherà a breve.

  14. #524
    ugotremila
    Ospite
    Fredette mi sa troppo di Redick 2.0 ma forse in NCAA ha fatto vedere anche di più

  15. #525
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Fredette può tranquillamente essere il nuovo Eddie House, quel giocatore che in una squadra da titolo (partendo dalla panca) ti può mettere 6-9 punti consecutivi e farti vincere una partita di playoff da solo.

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •