[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #481
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Poche sorprese al Draft, a parte Tristan Thompson alla quattro (a mio parere una discreta cazzata) e i Bobcats che a mio modo di vedere hanno fatto il miglior draft di tutti con Biyombo e Walker (liberandosi pure del contrattone di Jackson tra l'altro).
    Certo che ESPN con le trade era parecchio indietro, su Twitter uscivano con almeno 10/15 minuti di anticipo.

    Ai Lakers abbiamo preso tale Darius Morris con la pick più alta (41) e un altro ammasso di pipponi con le altre. Carne fresca per la D-League incoming.



    Citazione Sawari Neko Visualizza Messaggio
    Non ho seguito per niente il college quest'anno, conosco solo dei nomi avendo visto dei video, quindi mi sapete dire i migliori prospetti che sono stati scelti al draft?
    Derrick Williams, Kanter, Valanciunas e Biyombo sono quelli col potenziale maggiore tra i lunghi.
    Tra le guardie è più difficile, Irving è una mezza incertezza avendo fatto pochissime partite, Knight è bravo e potrebbe fare strada, Kemba Walker è tosto e ha le palle, ma è un pò undersized.

  2. #482
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Poche sorprese al Draft, a parte Tristan Thompson alla quattro (a mio parere una discreta cazzata) e i Bobcats che a mio modo di vedere hanno fatto il miglior draft di tutti con Biyombo e Walker (liberandosi pure del contrattone di Jackson tra l'altro).
    Certo che ESPN con le trade era parecchio indietro, su Twitter uscivano con almeno 10/15 minuti di anticipo.

    Ai Lakers abbiamo preso tale Darius Morris con la pick più alta (41) e un altro ammasso di pipponi con le altre. Carne fresca per la D-League incoming.

    Derrick Williams, Kanter, Valanciunas e Biyombo sono quelli col potenziale maggiore tra i lunghi.
    Tra le guardie è più difficile, Irving è una mezza incertezza avendo fatto pochissime partite, Knight è bravo e potrebbe fare strada, Kemba Walker è tosto e ha le palle, ma è un pò undersized.
    sei stato pure generoso

    io sinceramente sto biyombo voglio vederlo in NBA prima di giudicare...

  3. #483
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    sei stato pure generoso

    io sinceramente sto biyombo voglio vederlo in NBA prima di giudicare...
    Eh si, però oh, dopo il Barea di questi Play-Off ogni guardia "piccola" la guardo con occhio diverso.

    Biyombo pure io sono curiosissimo di vederlo esordire, l'ho messo tra i migliori perché il potenziale indubbiamente c'è, però essendo un internazionale c'è sempre quel fattore rischio.

    A proposito di internazionali, Valanciunas ha risolto i problemi di buy-out con il Lietuvos Rytas (fissato a 3.2 ML di $) e si unirà ai Raptors nella stagione 12-13.

    Sembra inoltre che il tizio del Qatar draftato dai Wolves sia stato beccato a mentire sull'età.

    According to several reports, Targuy Ngombo, Minnesota's second-round draft pick, lied about his age and spelling of his name. Jonathan Givony of Draft Express pointed out that Ngombo, who was believed to be 21-years-old, is actually a soon-to-be 27-year-old named Tanguy Alban Harrys Ngombo. Qatar's roster on the FIBA website also confirms that Ngombo was born in 1984.

  4. #484
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    neppure derrick williams mi sembra così grosso per la posizione che occuperà
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #485
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Istricе Visualizza Messaggio
    Sì ma ragazzi capiamoci bene, Kanter, stando a quanto dice Kanter, ha il post basso di Gasol, il tiro di Nowitzki e la potenza di Howard, e se lo dice Kanter stesso c'è da fidarsi
    peccato che non c'è più shaq, altrimenti alla prima partita lo battezzava come erika
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #486
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Spero che abbiate un altro sport preferito perchè di nba potreste vederne anche zero l'anno prossimo
    The players showed up to talks with TShirts saying "Stand" and with no apparent willingness to negotiate:

    http://probasketballtalk.nbcsports....80%9D-t-shirts/


    The players completely declined to make a counterproposal today:

    http://probasketballtalk.nbcsports....sal-by-players/

    Charles Barkley said on the radio today that he does not believe there will be any season, even a shortened one, in 2011-12.

    I tend to agree. I also say: Good. These players need to be slapped down and slapped down hard. I hope the league pulls their offer off the table and just says "Fine. No guarantees. Hard salary cap. Eat it."

    Video

    http://www.nba.com/video/channels/n...ers_arrival.nba


  7. #487
    Dante989
    Ospite
    Se serve per dare una lezione a quei bambini viziati dei giocatori, meglio così

  8. #488
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Spero che abbiate un altro sport preferito perchè di nba potreste vederne anche zero l'anno prossimo
    il colmo sarebbe avere l'nfl e non l'nba
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    neppure derrick williams mi sembra così grosso per la posizione che occuperà
    infatti derrick williams è nettamente un 4 undersized per l'nba anche se è molto atletico e sa fare tante cose che un 4 generalmente non fa

  9. #489
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Spero che abbiate un altro sport preferito perchè di nba potreste vederne anche zero l'anno prossimo
    vabbé, la parola di Barkley in NBA è tanto autorevole quanto quella di Tuttosport nel calcio, eh.

    Quindi ora sono abbastanza convinto che a novembre si inizierà regolarmente

  10. #490
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Un anno senza NBA e NFL?Che noia

    Spero che almeno 2k12 esca

  11. #491
    Bannato L'avatar di Varlant
    Registrato il
    04-06
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    1.691
    nei commenti degli utenti sotto alla notizia della GAZZETTA sul draft e sulle possibilità di LOCK OUT, ho letto di gente che fantasticava dicendo "Gallinari sicuro va a milano, magari anche Kobe si facesse un anno a Milano... Bargnani a Treviso, Howard grecia o spagna secondo me... Wade e James li vedo a rimanersene a Miami invece"

    ma fantasticherie a parte, in caso di stagione NBA a puttane sarebbe davvero così secondo voi?

    Mi piace immaginare James che arriva in finale di Eurolega con il Maccabi Tel-Aviv, e nel quarto quarto, con la sua squadra in vantaggio, sbaglia di tutto... con vittoria in extremis della Montepaschi Siena capitanata da Nowitzki ovviamente tripla del sorpasso di deshawn Stevenson su assist di zisis, e azione finale per il controsorpasso con James che a due secondi dalla fine va per il canestro ma fa uno sfondamento su Stonerook... scambiandolo per varejao
    Ultima modifica di Varlant; 25-06-2011 alle 13:00:44

  12. #492
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    il colmo sarebbe avere l'nfl e non l'nba
    infatti derrick williams è nettamente un 4 undersized per l'nba anche se è molto atletico e sa fare tante cose che un 4 generalmente non fa
    No, non è il colmo, è la cosa più probabile e quella in cui spero, se proprio una delle due deve stare ai box per un anno, meglio l'nba
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    vabbé, la parola di Barkley in NBA è tanto autorevole quanto quella di Tuttosport nel calcio, eh.

    Quindi ora sono abbastanza convinto che a novembre si inizierà regolarmente
    Se leggi tutto prima di fare commenti fai una più bella figura nonno considera che nella nfl sono già più di 100 giorni che c'è il lockout, e che comunque rappresentanti dei giocatori e gli owners hanno cominciato a discutere della nuova cba subito dopo la fine del campionato (febbraio). Nella nfl, si finisce appunto a febbraio e le prime partite (di preseason) sono a agosto o giù di lì. C'è più tempo rispetto all'nba e non sono ancora arrivati ad un accordo, nonostante, più o meno, fossero partiti con l'idea di arrivarci. Se vedi i giocatori nba che si sono presentati
    Wearing gray T-shirts over their street clothes that said, “STAND / 2011 NBPA Summer Meeting,” about 50 NBA players arrived in a group, exiting a limousine bus to attend Friday’s negotiating session for a new collective bargaining agreement
    Questi non hanno nemmeno intenzione di cominciare ad aprire alcun negoziato e non hanno nemmeno fatto una controproposta a quella offerta dagli owner. Questa mancanza totale di collaborazione è divertentissima, visto che se gli owner lo decidono, fanno un bel lockout e i giocatori non mettono più piede sul parquet. Consideriamo poi che qualcosa come 6 owner di squadre nba erano anche proprietari di squadre nhl durante il famoso lockout del 2004/05 che ha fatto perdere completamente la stagione nhl, facendo danni che a quanto ho letto, hanno ripercussioni a tutt'oggi. Credete che non sappiano come comportarsi?

    Non sono del parere di barkley, tutta la stagione persa mi sembra improbabile, ma che inizi regolarmente a settembre con la preseason mi sembra ancora più improbabile. Poi fate vobis, non è questo il lockout che mi interessa
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Un anno senza NBA e NFL?Che noia

    Spero che almeno 2k12 esca
    Certo che uscirà anche madden 12


  13. #493
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No, non è il colmo, è la cosa più probabile e quella in cui spero, se proprio una delle due deve stare ai box per un anno, meglio l'nba
    Ma parla per te

    Apparte gli scherzi, non immaginavo fossero messi così... Fino ad una settimana fa' si diceva che erano tutti ben disposti a trattare... O hanno preso un abbaglio, o hanno scritto cagate.
    Ultima modifica di Dante989; 25-06-2011 alle 13:35:26 Motivo: Orrore grammaticale

  14. #494
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ma parla per te

    Apparte gli scherzi, non immaginavo fossero messi così... Fino ad una settimana fa' si diceva che erano tutti ben disposti a trattare... O hanno preso un abbaio, o hanno scritto cagate.






    Cmq ovvio che parlo per me, è tutto in prima persona chiaro, non ci fosse proprio nessun lockout sarebbe meglio, ma per quanto mi riguarda, meglio che si prendano tempo per correggere un sistema marcio come quello dell'nba la nfl non è messa così male

    E poi me piasce de più


  15. #495
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma in breve cosa pretendono i giocatori? Più soldi, più ferie immagino. Percheh anche loro sono umani e annohhh dirittihh. Ora il tipo del qatar() che fine fa? Ha mentito sull'età quindi?


    Nba2k12 esce sicuramente il 9ottobre, possiamo andare sul sicuro "sgrat"
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •