[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #391
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Amir Johnson secondo me è più interessante di Evans e di Ed Davis messi insieme
    Mah. A me AJ non entusiasma più di tanto. Di certo non è da quintetto base imho.
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Perchè gli avete dato un contratto che lo rende impossibile da mandare a qualcun altro forse giusto i twolves

    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    I Wolves stanno letteralmente chiamando ogni franchigia NBA per chiedere se sono interessati alla Pick #2 e cosa darebbero in cambio.
    Pare che i Lakers abbiano offerto Odom ma Minnesota abbia rifiutato.
    Calderon per la seconda pick non sarebbe mica male
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #392
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Rifondare quando abbiamo il secondo roster più forte della lega?
    Non mi sembra la più saggia delle cose.



    Iguodala è probabilmente il secondo miglior all-around della lega, e poi sacrificare un giocatore in un ruolo in cui siamo già coperti estremamente bene (Pau ) per avere una buona SF atletica che palesemente ci manca in roster, e che comunque è una delle SF più forte della lega, non mi sembra una cattiva idea.

    Comunque da un articolo del NY Daily News


    Se mi dicono "star playmaker" non posso fare a meno di fare sogni bagnati e di pensare a Chris Paul.
    Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che al momento puntiamo su Felton.
    so che abbiamo un roster molto forte ma credo l'alchimia di squadra si sia persa con questi play-off e con l'addio di Coach Zen credo sia meglio rifondare e svecchiare un pò...

    x quanto riguarda Iguodala è un'antipatia che ho a pelle ... e poi come SF atletica abbiamo già Walton .... .... ...


    per il play? ... beh Sippitri mi sà che ce lo sognamo...Felton potrebbe andare bene...

    ma le grandi manovre bisognerà farle per rinnovare anche la panchina...

  3. #393
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Il vero colpo dei Lakers, checchè ne diciate, sarà Varejao
    Che schifo no, il giocatore che odio di più nella lega che rischia di finire ai Lakers.

    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    so che abbiamo un roster molto forte ma credo l'alchimia di squadra si sia persa con questi play-off e con l'addio di Coach Zen credo sia meglio rifondare e svecchiare un pò...

    x quanto riguarda Iguodala è un'antipatia che ho a pelle ... e poi come SF atletica abbiamo già Walton .... .... ...


    per il play? ... beh Sippitri mi sà che ce lo sognamo...Felton potrebbe andare bene...

    ma le grandi manovre bisognerà farle per rinnovare anche la panchina...

    Io dico di dare comunque una chance a Mike Brown e al vecchio gruppo.
    Poi se va male di nuovo, si può parlare di rifondazione.

    Walton.

    Purtroppo èvvero, CP3 sarebbe quasi impossibile da prendere, considerando il Salary Cap e tutto.
    Per la panchina per ora l'unica notizia è che Barnes torna sicuro. Spero che torni pure Shannon Brown e ci sarà il Re Pescatore ovviamente, per il resto sarebbe da rifare interamente.
    Ultima modifica di Alienware; 23-06-2011 alle 15:49:56

  4. #394
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè iguodala secondo miglior all around adesso? poi cosa, michael jordan redidivo? non ho mai capito tutto l'hype che s'è creato intorno a un giocatore che offensivamente è qualcosa di imbarazzante. Nelle partite che ho visto io non è che fosse tutta sta genialità di difensore. Sì, per il resto sa schiacciare, ma tirati su il barbagallo


  5. #395
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Vabbè iguodala secondo miglior all around adesso? poi cosa, michael jordan redidivo? non ho mai capito tutto l'hype che s'è creato intorno a un giocatore che offensivamente è qualcosa di imbarazzante. Nelle partite che ho visto io non è che fosse tutta sta genialità di difensore. Sì, per il resto sa schiacciare, ma tirati su il barbagallo
    Statisticamente parlando, lo è.
    E nella serie contro Miami l'ho visto piuttosto bene in difesa. Non è che sia geniale, semplicemente ci mette parecchia energia.
    Vero che nel jump shot è poca cosa, ma quello di cui abbiamo bisogno noi ora è proprio la difesa.

  6. #396
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Mi sono preso l'OP come concordato, aggiornato e tutto quanto con ciò che vi avevo fatto vedere. Domani inserirò anche le squadre tifate da ognuno con i relativi post sul perchè tifano quella squadra. Se potete, mandatemi un PM o scrivetelo sul gruppo di Facebook, possibilmente relinkandomi il post che ognuno ha scritto in modo da aiutarmi nel compito
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #397
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Mi sono preso l'OP come concordato, aggiornato e tutto quanto con ciò che vi avevo fatto vedere. Domani inserirò anche le squadre tifate da ognuno con i relativi post sul perchè tifano quella squadra. Se potete, mandatemi un PM o scrivetelo sul gruppo di Facebook, possibilmente relinkandomi il post che ognuno ha scritto in modo da aiutarmi nel compito
    ah io non l'ho scritto il perchè...

    vabbè faccio ora...

    era un'assolata giornata quando da ragazzino andai a comprarmi un cappello senza un'idea precisa... ricordo che ce ne erano tre... mi colpì quello dei Lakers...

    curiosando un pò su cosa fosse "Lakers" () cominciai ad informarmi sul basket giocato NBA...

    vidi quel bestione di Shaq e quel ragazzino irriverente chiamato Bryant al suo fianco.... ricordo pure Rick Fox...

    da lì fu ammmmore....

    pian piano mi feci una cultura sul passato delle franchigie e sui simboli delle vecchie generazioni e cominciai a vedere le partite a pieno ritmo...

  8. #398
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    2011-06-23 10:55:31
    Portland e San Antonio sono stati vicinissimi alla chiusura di uno scambio che coinvolgeva Tony Parker e la coppia Andre Miller-Nicolas Batum.
    Gli Spurs vogliono rifondare partendo da Miller e Batum?
    Seriously?

    I Golden State Warriors hanno rifiutato l’offerta dei Lakers che prevedeva Lamar Odom e Shannon Brown in cambio di Monta Ellis.
    Se mi chiamano a me Odom lo prendo io. In cambio gli offro la mia Xbox 360 e un paio di DVD.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  9. #399
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    I Cleveland Cavs stanno cercando di acquisire un’altra scelta in lotteria offrendo Sessions e avendo 14 milioni di trade exception da spendere. Interessati i Kings che darebbero la 7 e il contratto di Francisco Garcia (2 anni per 12 milioni), e i Pistons che darebbero invece la 8 e uno fra Hamilton (un anno a 12 milioni) e Villanueva (tre anni a 24 milioni). I Cavs vorrebberp prendere così Irving, Thompson e Valanciunas.
    I Cavs hanno proprio fame di pick.
    Rifondare una franchigia intera basandola su ben TRE rookies non so quanto possa essere una buona idea.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  10. #400
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Sui Bulls c'è qualche novità?

  11. #401
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    I Cavs hanno proprio fame di pick.
    Rifondare una franchigia intera basandola su ben TRE rookies non so quanto possa essere una buona idea.
    Se i rookie ingranano però so' cazzi per tutti. Fosse un draft tipo il 2003...
    .

  12. #402
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Gruppo di facebook?

  13. #403
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Istricе Visualizza Messaggio
    Gruppo di facebook?
    Yep, se hai amico qualcuno di noi fatti mandare l'invito

  14. #404
    Dante989
    Ospite
    Ce l'ho io e mi scordai d'aggiungerlo, me deficiente

  15. #405
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho io e mi scordai d'aggiungerlo, me deficiente
    u.u

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •