[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #376
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    I Wolves stanno letteralmente chiamando ogni franchigia NBA per chiedere se sono interessati alla Pick #2 e cosa darebbero in cambio.
    Pare che i Lakers abbiano offerto Odom ma Minnesota abbia rifiutato.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  2. #377
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    I Wolves stanno letteralmente chiamando ogni franchigia NBA per chiedere se sono interessati alla Pick #2 e cosa darebbero in cambio.
    Pare che i Lakers abbiano offerto Odom ma Minnesota abbia rifiutato.
    Ma sono scemi entrambi
    Minnesota di Odom se ne sarebbe fatto tantissimo. Scherziamo?

  3. #378
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma sono scemi entrambi
    Minnesota di Odom se ne sarebbe fatto tantissimo. Scherziamo?
    Per i Lakers la mossa avrebbe avuto senso, perché per quanto Odom sia forte e utile al sistema (più a quello di Jackson però che a quello di Brown) è sicuramente il più sacrificabile del Mostro a Tre Teste e sostituirlo con una PF molto più giovane e dal grande potenziale probabilmente era la cosa più giusta da fare in questo momento. Onestamente non so perché Minnesota abbia rifiutato, dubito riusciranno ad avere di meglio con quella pick.
    Poi va beh, si parla di Nash, ma tendo a dubitare che quel rumor sia affidabile.

    Sempre riguardo i Lakers invece, pare che ora siano in contatto con i Sixers per uno scambio Odom-Iguodala.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  4. #379
    Dante989
    Ospite
    Io non so quanto convenga ai Lakers disfarsi di Odom... Concordo che sia il più sacrificabile (anche se io personalmente darei via meglio Gasol che lui ora come ora XD, ma vedremo la prossima stagione), ma Lamar l'anno scorso ha risollevato un gran numero di partite per i gialloviola... Inoltre, ce ne son pochi di lunghi che passano la palla come lui.

  5. #380
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Io non so quanto convenga ai Lakers disfarsi di Odom... Concordo che sia il più sacrificabile (anche se io personalmente darei via meglio Gasol che lui ora come ora XD, ma vedremo la prossima stagione), ma Lamar l'anno scorso ha risollevato un gran numero di partite per i gialloviola... Inoltre, ce ne son pochi di lunghi che passano la palla come lui.
    Diciamo che, in movimento, non ce ne sono e non ce ne sono mai stati. Però Odom è uno che tende a nascondersi, non saprei in una realtà come i Wolves che impatto potrebbe avere...

  6. #381
    Dante989
    Ospite
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Diciamo che, in movimento, non ce ne sono e non ce ne sono mai stati. Però Odom è uno che tende a nascondersi, non saprei in una realtà come i Wolves che impatto potrebbe avere...
    Si, in effetti non saprei come potrebbero usarlo gli Wolves, soprattutto ora che hanno un play "puro"... C'è anche da dire che bisognerà vedere in sponda LA come vorrà impostare il gioco Brown, perché Odom era perfetto per il triangolo di Zen Jackson, ora come lo userà Mike non si sa...

  7. #382
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    I Wolves stanno letteralmente chiamando ogni franchigia NBA per chiedere se sono interessati alla Pick #2 e cosa darebbero in cambio.
    Pare che i Lakers abbiano offerto Odom ma Minnesota abbia rifiutato.
    peccato...niente da dire a Lamarvelous anzi... però voglio una rifondazione... via tutti

    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    Sempre riguardo i Lakers invece, pare che ora siano in contatto con i Sixers per uno scambio Odom-Iguodala.
    va bene la rifondazione...ma Iguodala no.. ... sopravvalutatissimo secondo me...

  8. #383
    ugotremila
    Ospite
    Iguodala secondo me invece è molto sottovalutato, è completissimo ed è un gran difensore
    Comunque Parker non lo daranno mai via solo per una pick al draft, come contropartita agli Spurs serve un lungo

  9. #384
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Iguodala secondo me invece è molto sottovalutato, è completissimo ed è un gran difensore
    Comunque Parker non lo daranno mai via solo per una pick al draft, come contropartita agli Spurs serve un lungo

    sarà... in tutte le partite che ho visto di lui non ha mai messo un jumper... vabbè che è una SF atletica...però cribbio...completissimo non direi proprio...

  10. #385
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma sono scemi entrambi
    Minnesota di Odom se ne sarebbe fatto tantissimo. Scherziamo?
    tantissimo? se Odom gioca scazzato il 95% delle partite ai lakers, figuriamoci come giocherebbe di merda in un contesto come minnesota. sarebbe la fine della sua carriera, io non andrei mai a prendere un tipo così per una squadra da rifondare

  11. #386
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    tantissimo? se Odom gioca scazzato il 95% delle partite ai lakers, figuriamoci come giocherebbe di merda in un contesto come minnesota. sarebbe la fine della sua carriera, io non andrei mai a prendere un tipo così per una squadra da rifondare
    *

    Ho sempre visto odom come uno che ha un grande bisogno di motivazioni, cosa che a minnie (nell'immediato, almeno) non vedo dove possa trovare.
    .

  12. #387
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    *

    Ho sempre visto odom come uno che ha un grande bisogno di motivazioni, cosa che a minnie (nell'immediato, almeno) non vedo dove possa trovare.
    la Kardashian a Minnesota non ce la vedo

  13. #388
    Bannato L'avatar di Varlant
    Registrato il
    04-06
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    1.691
    stamattina m'arriva una chiamata da un dirigente dei Wolves per chiedermi se volevo la Pick #2 e cosa potevo dare in cambio...

    riattacco, dopo un minuto sento la vicina di casa che al telefono urla "MA CHE PICK E PICK, MA NON ROMPETE I COGLIONI!!!"

    questi wolves... bah...

  14. #389
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Son contento che Minnesota abbia rifiutato, dare via Odom per Derrick Williams no.
    Poi va beh, loro volevano Gasol o Bynum.

    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    peccato...niente da dire a Lamarvelous anzi... però voglio una rifondazione... via tutti
    Rifondare quando abbiamo il secondo roster più forte della lega?
    Non mi sembra la più saggia delle cose.

    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    va bene la rifondazione...ma Iguodala no.. ... sopravvalutatissimo secondo me...
    Iguodala è probabilmente il secondo miglior all-around della lega, e poi sacrificare un giocatore in un ruolo in cui siamo già coperti estremamente bene (Pau ) per avere una buona SF atletica che palesemente ci manca in roster, e che comunque è una delle SF più forte della lega, non mi sembra una cattiva idea.

    Comunque da un articolo del NY Daily News
    New coach Mike Brown is expected to ditch Phil Jackson's triangle offense and there's some sentiment within the organization to find a star playmaker who can turn the corner.
    Se mi dicono "star playmaker" non posso fare a meno di fare sogni bagnati e di pensare a Chris Paul.
    Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che al momento puntiamo su Felton.

  15. #390
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Il vero colpo dei Lakers, checchè ne diciate, sarà Varejao

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •