[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #211
    Dante989
    Ospite
    Ah eccolo
    Avevo letto sul suo profilo FB che si scusava, solitamente canta meglio ma veniva da due notti parecchio movimentate per i festeggiamenti

  2. #212
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    cmq ellis lo danno via per qualsiasi "superstar" se ne vogliono sbarazzare proprio XD tanto sono coperti con Curry che sembra avere piu testa di Monta XD
    Ultima modifica di [T3]Federico; 19-06-2011 alle 14:41:47

  3. #213
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    per quanto ha firmato?
    Non ci sono cifre, ma avrà il contratto da Rookie 5° scelta (anche se non so se in base al Cap della prossima o al Cap della stagione in cui l'hanno draftato due anni fa).

    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Full bella l'idea d'aggiornare l'OP!

    I Minnesota Timberwolves dopo aver ufficializzato l’arrivo di Ricky Rubio, vorrebbero affiancargli un altro spagnolo, un veterano come Pau Gasol. Per convincere i Lakers ci sarebbe la seconda scelta assoluta al draft più qualche giovane prospetto cresciuto in questi anni a Minneapolis.
    Basket caffè
    AHAHAHAHAHAHAH.
    Si certo, e perché non Kobe direttamente?
    Gasol se ne va solo per DH12.

  4. #214
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    In effetti, visto quant'è povero quest'anno il Draft sarebbe una scelta molto discutibile. Difficilmente accetteranno.
    Però vedo dei Minnesota piuttosto disposti a rinnovarsi. Toronto non sembra essere della stessa idea per ora

  5. #215
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    in quanto draft apparentemente povero, magari nascosto nei suoi meandri potrebbe saltare fuori qualche gioiello

  6. #216
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Se vi interessa, cancellata la Summer League

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...59284127.shtml

  7. #217
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    in quanto draft apparentemente povero, magari nascosto nei suoi meandri potrebbe saltare fuori qualche gioiello
    come sempre san antonio sarà in prima fila per qualche steal
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  8. #218
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Se vi interessa, cancellata la Summer League

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...59284127.shtml
    eh già, la notizia è di un paio di giorni fa.
    Boh, serrata o non serrata la NBA avrebbe bisogno di un cambio al vertice. Nessuno critica l'immenso operato di Stern, ma quando i regni sono così lunghi si trasformano in dittature. Spero che la vittoria dei Mavs, capeggiati da un istrione iconoclasta come Cuban possa essere un segnale

  9. #219
    Dante989
    Ospite
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    eh già, la notizia è di un paio di giorni fa.
    Boh, serrata o non serrata la NBA avrebbe bisogno di un cambio al vertice. Nessuno critica l'immenso operato di Stern, ma quando i regni sono così lunghi si trasformano in dittature. Spero che la vittoria dei Mavs, capeggiati da un istrione iconoclasta come Cuban possa essere un segnale
    Da quello che ho letto in alcuni articoli che ho letto qua e là riguardo il lockout, nel tentativo di districare questa matassa Stern starebbe già preparando il suo successore, che lo seguirà a breve... Solo che non mi ricordo chi sia XD

    Comunque, inevitabile non ci sarebbe stata la summer league. Anche dovessero trovare un accordo entro il 30 (martedì dovrebbe esserci la prima di molte eventuali riunioni decisive), mi sa non avrebbero fatto in tempo a mettere in moto la macchina organizzativa in tempo.

  10. #220
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ragazzi, domani ho intenzione di recarmi in un negozio sportivo per cercare di capire che benedette taglie prendere dall'NBA Store e voglio due consigli:
    1. Le misure delle canotte sono le stesse o ci sono variazioni fra una M che proverei ed una che acquisterei?
    2. Devo prendermi fra le altre cose questa shooting shirt. Se provo una maglia a maniche lunghe random dell' adidas le misure son sempre quelle, no?

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    In effetti, visto quant'è povero quest'anno il Draft sarebbe una scelta molto discutibile. Difficilmente accetteranno.
    Però vedo dei Minnesota piuttosto disposti a rinnovarsi. Toronto non sembra essere della stessa idea per ora
    Io credo che dipenda tutto dalla conferma dell'Head Coach. Una volta che la scelta sarà definitiva (possibilmente prima di questo benedetto draft) inizieremo a muoverci, si spera, sul serio.

    Ma io credo che basterebbero un paio di mosse per abbandonare quantomeno i bassifondi:
    Bargnani PF
    Acquistare un C serio


    Poi oh, se dovesse andar via Calderon per qualcun altro non mi strapperei certo i capelli. Come C proverei Evans che ha fatto bene ed ha mostrato una discreta media nei RPG (elemento in cui siamo carentissimi), però non sarebbe comunque un C puro (alla fine è un F/C esattamente come il Mago). Però, dato che pur nascendo come Ala grande offensivamente non è portatissimo... non saprei proprio

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Se vi interessa, cancellata la Summer League

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...59284127.shtml
    old
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #221
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    evans è una pippa, è sottodimensionato per il suo ruolo ed in attacco è lo zero assoluto. prende tanti rimbalzi perchè se non li prendesse lui non li prenderebbe nessuno in quella squadra, ed affianco a bargnani ci vuole poco per farsi notare come intensità,rimbalzi e difesa

    la summer league non ci mancherà

  12. #222
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma quanto rischia di perderci l'USA a livello di sponsor, turismo e introiti?
    Perdere NFL e NBA è uno smacco non da poco

  13. #223
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    azz, pure la NFL rischia il lockout?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #224
    Dante989
    Ospite
    La NFL sembra pure messa peggio, credo... Qui a quanto pare una "voglia" di trovare un'incastro dei pezzi che vada bene a tutti c'è, come l'intenzione di mettersi d'accordo (da quel che si dice, anche perché con la stagione così lunga come quella NBA le perdite sarebbero veramente grandi). In NFL sono tutti arroccati nelle loro posizioni e non schiodano.

  15. #225
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma quanto rischia di perderci l'USA a livello di sponsor, turismo e introiti?
    Perdere NFL e NBA è uno smacco non da poco
    E' il motivo per cui faranno un lockout temporaneo e ricomincerà tutto.



    Al minuto 8 la sintesi perfetta del maestro.

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •