[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    io tifo dallas dalle fianle del 2006..grande performance
    io tifo miami dopo la finale di quest'anno...grande performance

    :trollface:

  2. #302
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Pinticus Visualizza Messaggio
    io tifo miami dopo la finale di quest'anno...grande performance

    :trollface:
    soprattutto i favolosi ultimi periodi di lebron..roba che ti consacrano per sempre nell'albo dei più grandi di sempre..epica performance
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #303
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    signori, basta video di McGrady, vi prego...
    Veramente dura riguardarli
    Il punto più alto.

  4. #304
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Veramente dura riguardarli
    veramente..a volte penso a cosa potrebbero essere stati i rockets senza tutti quegli infortuni
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #305
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    io tifo Dallas da tipo boh, 10-11 anni, quando erano ancora una franchigia abbastanza sfigata in termini di risultati, e avevano ancora le vecchie maglie blu e verdi con il logo col pallone e il cappello sopra avevo tipo 11-12 anni e come ogni estate facevo il camp organizzato alla Ghirada dalla Benetton, un anno vennero Donn Nelson e altra gente di Dallas, ci regalarono dei gadget e iniziai a simpatizzare per questa squadra abbastanza sfigata. poi scoprii Nowitzki e la simpatia si traformò in tifo vero e proprio, mi sono comprato un sacco di magliette, canotte, pantalonicini, tute dei Mavs... i miei compagni di squadra mi chiamavano uomo-Dallas poi le due grandi delusioni, nel 2006 e nel 2007, quest'anno finalmente il riscatto ormai iniziavo a temere che non avrei mai visto i Mavs vincere un anello


  6. #306
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Io tifo Lakers dagli inizi di questo secolo (prima non seguivo il basket proprio) grazie alla coppia Shaq-Kobe. Da quando li vidi giocare insieme in uno degli speciali che Rai 3 faceva il sabato, fu subito amore.
    Simpatizzo anche per altre squadre tipo Thunder o Magic ma più per il gioco espresso che per altro.

  7. #307
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    e quale sarebbe il gioco espresso dai thunder?

    se mi dici perchè sono giovani, perchè c'è Durant, perchè c'è Collison () ok, ma per il gioco...



  8. #308
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    oggi i wolves hanno presentato rubio!
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #309
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione ugotremila Visualizza Messaggio
    Bho scherzi a parte fossi il GM dei Raptors non saprei neanche da dove rifondare. C'è del buono nel team ma non è possibile costruirci attorno niente di competitivo nell'immediato, e neanche probabili trade potrebbero portare in Canada una superstar (e un po è colpa della mezza carognata di Bosh, anche se col beneficio del dubbio potevano provare a tradarlo 2 anni fa). A patto sempre che ci sia qualche superstar che accetti di andare a giocare a Toronto

    Detto questo l'unica via d'uscita imho è sculare parecchio al draft e beccare qualcuno di veramente buono.
    Anche se c'è da ricordare che non hanno saputo gestire VC e il cuginastro, che beccarli entrambi al draft (a prescindere da come siano andate le loro carriere poi) se non è culo allora non so cos'è.

    Concludo qui perchè dei Raptors non ce ne frega quasi nulla, e se non ci fosse Bargnani potrebbero anche retrocedere in D-League.
    Bargnani--->Trade
    Il punto è che i Canadesi vorrebbero addirittura darlo via Bargnani, per non si sa chi Ora come ora, l'unica cosa da fare è provare a costruire non in base ai singoli, ma avere un team solido e compatto che riesca quantomeno a giocarsela per arrivare ai playoff. Non dico quest'anno, diciamo anche in due (perchè non è facile, anche se ci si può riuscire secondo me).

    Alla fine il nostro vero problema è la difesa: se si mettesse a posto la stessa e si prendesse un C difensivo (o se Bargnani si desse una mossa) credo che faremmo un discreto salto in avanti anche senza rivoluzionare eccessivamente il roster.


    Questione McGrady/Carter: non so come fossero messi a coach-spogliatoio all'epoca.



    ps: per "i Canadesi" intendo i tifosi. Colangelo secondo me, sotto sotto, Bargnani vuole ancora tenerselo. Anche perchè sa che senza di lui non la metterebbe dentro nessuno, altro che il fantabasket millantato dai fan sul gruppo FB o sui loro forum.
    Si ma VC oltre ad essere alto quasi 2 metri salta(va) 1.10m, CP3 è 1.80m
    Ho capito, ma da come aveva parlato Kurgan pensavo che avesse saltato letteralmente sopra Howard
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 21-06-2011 alle 19:01:30
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #310
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Raptors hire Dwane Casey as coach: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=6687541

  11. #311
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    oggi i wolves hanno presentato rubio!
    Grasse risate, vedremo cosa combinerà

  12. #312
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Istricе Visualizza Messaggio
    Grasse risate, vedremo cosa combinerà
    Flop dell'anno.
    Non sarà mai un giocatore All Star

  13. #313
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Flop dell'anno.
    Non sarà mai un giocatore All Star
    Quest'anno ha viaggiato con 6 pts di media e 3 assists...pochino. Vedremo nei prossimi anni, ma una volta si andava in NBA se si era tra i migliori d'Europa, vedi Ginobili, oggi non è più così...

  14. #314
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Raptors hire Dwane Casey as coach: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=6687541
    Deo gratias.


    Il Draft prima tappa. Walker, Kanter o Biyombo nell'ordine.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #315
    Dante989
    Ospite
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Quest'anno ha viaggiato con 6 pts di media e 3 assists...pochino. Vedremo nei prossimi anni, ma una volta si andava in NBA se si era tra i migliori d'Europa, vedi Ginobili, oggi non è più così...
    Però mi pare abbia avuto qualche problema fisico l'anno scorso... Per carità, a me non ha mai detto moltissimo XD

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •