[105] NBA Official Thread "The draft night is here" - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 36 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 532

Discussione: [105] NBA Official Thread "The draft night is here"

Cambio titolo
  1. #256
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    In tutta onestà, è il momento peggiore. Le finals sono finite da una settimana e l'inizio della prossima stagione è in FORTE dubbio a causa di problemi contrattuali fra la lega, i proprietari e i giocatori. E' molto probabile che prima di gennaio (a occhio e croce) non verrà giocata una singola partita NBA, ed è davvero difficile appassionarsi a uno sport senza poterlo guardare. Il modo migliore comunque è inziare a scoprirne la storia e le regole, come ti ha detto Thom, guardandoti qualcosa del passato. Ma senza un riscontro tangibile tutti i giorni è difficile ^^
    Addirittura fino a gennaio?



    Comunque intanto che non ci sono partite giocate, documentari e filmati riempono abbastanza.
    E i gia citati I Love NBA sono davvero belli e interessanti! Per avvicinarsi e iniziare a capire qualcosa, sono il top.

  2. #257
    Dante989
    Ospite
    Se non trovano un'accordo entro il 30 può essere probabile. L'ultima volta che ci fu il lockout ('98) si partì proprio a Gennaio.

  3. #258
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Amo Boston perchè è una città che mi ha dato davvero tanto.
    Boston è una piccola città (solo 4mln di abitanti nell'area metropolitana, poco per gli USA) di forte stampo europeo, famosa soprattutto per essere la città della cultura grazie alle sue prestigiose università (Harvard, MIT, Northeastern, BC) e popolata soprattutto da discendenti italiani e irlandesi.
    Esempio di un locale dove sono stato a Boston:



    Boston rappresenta sportivamente la lotta della piccola città contro le odiate potenze americane dello sport, in particolare nel basket (contro i Lakers) e nel baseball (contro gli Yankees).
    Per quanto riguarda il basket in particolare, Boston è la città più titolata in assoluto, e che ha visto la più grande dinastia cestistica di sempre (11 titoli fra il 1957 e il 1969).

    Ecco qualche video sulle 3 più grandi stelle della storia del Celtics, in ordine di mia preferenza:





    Go Celtics!

  4. #259
    Dante989
    Ospite
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    È per posti come questo che devo assolutamente andare a Boston... Mi sembra di rivedere Temple Bar o i locali lungo le viuzze di Gallway *_*

    'acchio, m'ero scordato Cousy XD

  5. #260
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Io tifo Spurs perchè li usavo su Nba Live 2003.
    Poi vabbè,comprai la maglietta di Parker e seguendo qualche loro partita mi affezzionai.

  6. #261
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    È per posti come questo che devo assolutamente andare a Boston... Mi sembra di rivedere Temple Bar o i locali lungo le viuzze di Gallway *_*

    'acchio, m'ero scordato Cousy XD
    Oddio non proprio uguale, ma tra le città americane penso che alcune sulla costa Est siano molto simili a città irlandesi.

  7. #262
    ugotremila
    Ospite
    Simpatizzo i Celtics per la città e i giocatori che ne hanno fatto la storia, ma tifo anche per i Detroit Pistons perchè anche se adesso sono nella merda sono state una delle franchigie più cazzute dell'NBA. Vincitori di 3 titoli NBA, a fine anni '90 passarono alla storia come i "Bad Boys", quando comunque sul parquet non pallegiavano piccoli lords inglesi e le gomitate erano alla stregua di un'amichevole stretta di mano. Detroit è la città dei motori (Mo-Town: Motor-Town), del Detroit-Blues (John Lee Hooker) e del soul (La Mo-Town Records di Marvin Gaye, Stevie Wonder ecc.). L'ultimo titolo è datato 2004, anno in cui il gioco di squadra e la difesa dei Pistons valgono l'anello. Let's go work

    Ultima modifica di ugotremila; 21-06-2011 alle 12:07:13

  8. #263
    Dante989
    Ospite
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Oddio non proprio uguale, ma tra le città americane penso che alcune sulla costa Est siano molto simili a città irlandesi.
    Chiaramente stavo esagerando Però si, alcune hanno parecchie caratteristiche dei paesini irlandesi... È che comunque stai parlando con uno che se potesse si trasferirebbe sul Burren su una casettina vicino alla costa Est, così raggiungerei facile Gallway e le Cliffs of Moher

  9. #264
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.241
    Io tifo Calabroni (NO Hornets), perché da piccolo, quando la squadra era ancora a Charlotte mi piaceva un casino il simbolo!

    I Milwaukee Bucks e i Minnesota Timberwolves hanno avuto dei colloqui per una trade che manderebbe ai Wolves Andrew Bogut e la 10^ scelta assoluta al prossimo draft in cambio della 2^ scelta.

    I Cleveland Cavaliers continuano il pressing su Memphis per cercare di acquistare Rudy Gay e hanno già offerto alcuni scenari di trade ai Grizzlies.

    I Los Angeles Clippers restano in pole position per acquistare Andre Iguodala, in uscita dai Sixers. La trade coinvolgerebbe Chris Kaman e altri giocatori delle due squadre.
    Sull’ala di Philadelphia ci sono anche Orlando Magic e Golden State Warriors.
    Basket caffè

  10. #265
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Il perchè tifo Raptors principale l'ho detto all'inizio: ho dei parenti vicino Toronto e mi piace tantissimo Bargnani. A dir la verità il primo motivo per cui mi sono avvicinato ai Raps è stato proprio lui dato che all'epoca fu la prima scelta del draft, prima volta in assoluto per un Europeo e la cosa fece scalpore. La cosa "scomparve" un po'. Poi ho ripreso i contatti con i miei parenti canadesi e da lì parlare delle squadre di Toronto (Raptors per l'NBA, Maple Leafs per l'NHL e Blue Jays per l'MLB) è stato scontatissimo.
    I Raptors sono un po' la squadra sfigata dell'NBA: Canadesi, in culo (mica tanto) al Nordamerica e lontani dalla realtà Americana. Sì, lontana perchè il Canada per moltissimi aspetti è diverso dagli USA e per questo mi piace estremamente di più (non per altro, la mia aspirazione è quella di studiare e vivere lì, un domani). E poi insomma, abbiamo "dato i natali" a giocatori rispettabilissimi: il primo e forse più importante in assoluto fu Vince 'Vinsanity' Carter, che ai tempi fu definito il "best dunker since Michael Jordan" (a quanto ho letto. All'epoca ero troppo piccolo per seguire l'NBA) ed effettivamente era davvero notevole.










    Poi vabbè, Chris 'Lo struzzo' Bosh passato agli Heat ed attualmente 'Il Mago' Andrea Bargnani che a molti non piace (e uno dei diktat di questo topic è "Barg non sa difendere" in realtà sono loro che non capiscono nè apprezzano ) Poi, come dice lo stesso Andrea, i Raptors hanno la maglia più figa di tutta la NBA.


    Scherzi a parte, si dovrebbe tifare, se si vuole, a simpatia personale. Io stesso tifo Raptors, che attualmente non passano un buon momento (in b4 'ne hanno mai passati?'), ma aspetto il momento del riscatto come lo ha aspettato [T3] Federico, che tifa Mavericks, la squadra più odiata qui dentro dal 95% dei frequentatori (ma che da quando ha sconfitto gli Heat sta simpatica a più persone. A me personalmente, dato che ho iniziato a seguire dallo scorso gennaio, non mi faceva nè caldo nè freddo ) o i poseroni a cui piace vincere facile e tifano le squadre forti SOLO perchè vincono (xboxaro360 anyone?)

    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Sono l'unica squadra canadese .
    Ponzi ponzi popopò [cit.]

    Meglio il Gallo! Il mago è un mozzarellone!

    Il Mago reads and disagrees
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #266
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Minchia, ma questo è praticamente un covo di celtici

  12. #267
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Dico la mia allora.
    Ho iniziato a seguire seriamente l'NBA da pochissimo, proprio quando, per curiosità, mi feci prestare NBA 2K10. Prima il basket lo apprezzavo poco e lo seguivo sporadicamente. Mi innamorai del gioco, giocandoci fino all'uscita del successivo praticamente. Ne conseguì un interesse generale per il mondo del basket, NBA in maggiore. Ho iniziato a seguire il thread, guardare qualche partita ecc.
    Diciamo che simpatizzo Lakers perchè, come molti newbie, sono la prima squadra che si inizia a seguire, ma ne ho molte di simpatizzanti.
    I Rockets, perchè sono la squadra che usavo nel 2k10 o Dallas, che ho sempre apprezzato per Dirk e Kidd. Poi vabbè, i Bulls, per Jordan e Rose.

    Non sono mai stato sfegatato di una singola squadra. Se i Lakers vincevano ero contento, per carità, ma il cappotto quest'anno non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
    Insomma, tirando le somme.
    Squadre simpatizzate e tifate: Dallas, Lakers e Rockets.
    Squadre antipatiche: Miami () e ultimamente NY, ma più per il loro sistema che resto.

    Per me vince lo sport [cit]

  13. #268
    Dante989
    Ospite
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Minchia, ma questo è praticamente un covo di celtici
    Macché, fino all'anno scorso era pieno di gialloviola

  14. #269
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Dico la mia allora.
    Ho iniziato a seguire seriamente l'NBA da pochissimo, proprio quando, per curiosità, mi feci prestare NBA 2K10. Prima il basket lo apprezzavo poco e lo seguivo sporadicamente. Mi innamorai del gioco, giocandoci fino all'uscita del successivo praticamente. Ne conseguì un interesse generale per il mondo del basket, NBA in maggiore. Ho iniziato a seguire il thread, guardare qualche partita ecc.
    Diciamo che simpatizzo Lakers perchè, come molti newbie, sono la prima squadra che si inizia a seguire, ma ne ho molte di simpatizzanti.
    I Rockets, perchè sono la squadra che usavo nel 2k10 o Dallas, che ho sempre apprezzato per Dirk e Kidd. Poi vabbè, i Bulls, per Jordan e Rose.

    Non sono mai stato sfegatato di una singola squadra. Se i Lakers vincevano ero contento, per carità, ma il cappotto quest'anno non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
    Insomma, tirando le somme.
    Squadre simpatizzate e tifate: Dallas, Lakers e Rockets.
    Squadre antipatiche: Miami () e ultimamente NY, ma più per il loro sistema che resto.

    Per me vince lo sport [cit]
    capitata la stessa cosa a me , più che altro comprai il k10 cisi, per curiosità, poi da li mi sono "avvicinato" a questo sport. Io simpatizzavo Utah Jazz, ora simpatizzo Nets, Thom e forse qualcun altro sa il perchè
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  15. #270
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Il perchè tifo Raptors principale l'ho detto all'inizio: ho dei parenti vicino Toronto e mi piace tantissimo Bargnani. A dir la verità il primo motivo per cui mi sono avvicinato ai Raps è stato proprio lui dato che all'epoca fu la prima scelta del draft, prima volta in assoluto per un Europeo e la cosa fece scalpore. La cosa "scomparve" un po'. Poi ho ripreso i contatti con i miei parenti canadesi e da lì parlare delle squadre di Toronto (Raptors per l'NBA, Maple Leafs per l'NHL e Blue Jays per l'MLB) è stato scontatissimo.
    I Raptors sono un po' la squadra sfigata dell'NBA: Canadesi, in culo (mica tanto) al Nordamerica e lontani dalla realtà Americana. Sì, lontana perchè il Canada per moltissimi aspetti è diverso dagli USA e per questo mi piace estremamente di più (non per altro, la mia aspirazione è quella di studiare e vivere lì, un domani). E poi insomma, abbiamo "dato i natali" a giocatori rispettabilissimi: il primo e forse più importante in assoluto fu Vince 'Vinsanity' Carter, che ai tempi fu definito il "best dunker since Michael Jordan" (a quanto ho letto. All'epoca ero troppo piccolo per seguire l'NBA) ed effettivamente era davvero notevole.










    Poi vabbè, Chris 'Lo struzzo' Bosh passato agli Heat ed attualmente 'Il Mago' Andrea Bargnani che a molti non piace (e uno dei diktat di questo topic è "Barg non sa difendere" in realtà sono loro che non capiscono nè apprezzano ) Poi, come dice lo stesso Andrea, i Raptors hanno la maglia più figa di tutta la NBA.


    Scherzi a parte, si dovrebbe tifare, se si vuole, a simpatia personale. Io stesso tifo Raptors, che attualmente non passano un buon momento (in b4 'ne hanno mai passati?'), ma aspetto il momento del riscatto come lo ha aspettato [T3] Federico, che tifa Mavericks, la squadra più odiata qui dentro dal 95% dei frequentatori (ma che da quando ha sconfitto gli Heat sta simpatica a più persone. A me personalmente, dato che ho iniziato a seguire dallo scorso gennaio, non mi faceva nè caldo nè freddo ) o i poseroni a cui piace vincere facile e tifano le squadre forti SOLO perchè vincono (xboxaro360 anyone?)


    Ponzi ponzi popopò [cit.]




    Il Mago reads and disagrees
    Dimentichi il primo italiano in NBA Vincenzo Esposito a Toronto e in coppia con Carter c'era il cugino un pò più forte un certo McGrady...

Pag 18 di 36 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •