NHL 2011 Stanley Cup Finals - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: NHL 2011 Stanley Cup Finals

Cambio titolo
  1. #16
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Vancouver a Boston ha sempre fatto pena in questa serie. Gara 7 non ho capito: si gioca a a Vancouver o Boston?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #17
    Dante989
    Ospite
    Vancouver Se non sbaglio son loro ad avere il fattore campo.

  3. #18
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Vancouver

  4. #19
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.540
    Wooo Non sapevo che c'era qualcuno che guardasse un po' l'NHL qui Stanotte mi son guardato il primo tempo, chiuso sul 4-0, poi ho pensato che tanto valeva dormire, la partita era praticamente chiusa, Vancouver non c'era neanche in campo Ed infatti è stato così

  5. #20
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Noto ora che lo streaming di ESPN è gratutito in tutto il mondo tranne che in Italia e in Russia.
    Siamo sempre i migliori

    A che ora è gara 7?

  6. #21
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.540
    Alle 2

  7. #22
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mi sa che me la guarderò in tutta tranquillità giovedì mattina

  8. #23
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115


    Luongo ha rovinato tutto, incredibile.

  9. #24
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.540
    Luongo ha preso i primi tre gol, poi è stato sostituito


  10. #25
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Luongo ha preso i primi tre gol, poi è stato sostituito

    Già, mi ricorda la situazione che avevano i Flyers con il problema Boucher...
    Peccato, si era superato Roberto in questi playoff, ma ultimamente è scaduto parecchio.
    Forse anche per la sfida sentita tra lui e Thomas, che imho è il miglior goalie della lega, ha sentito troppo la pressione.

  11. #26
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Kakashi Visualizza Messaggio
    Grandissimo, ma sei al Boston Garden? :=0

    T'invidio
    Si, magari! Biglietti assolutamente fuori portata. Comunque ieri pomeriggio alle 16 ci sono dovuto forzatamente passare per andare a comprare delle cose, e ovviamente la metro verde era in manutenzione, e si fermava a North Station, che sarebbe l'uscita del TD Garden, e da li mettevano a disposizione i bus per le altre stazioni. Non l'avessi mai fatto! Un sacco di gente in mezzo alla strada, traffico assolutamente in tilt, venditori di t-shirt e cartelli e roba varia ad aasediarti ad ogni angolo; facevo prima ad andare a piedi. Invece l'hanno scorso ero a Chicago, ed alloggiavo al Palmer House. Quando sono arrivato ho visto il cartellone "Stanley Cup Finals" e vari cimeli in giro per i piani, e ho scoperto che era l'hotel ufficiale delle finali. La sera della vittoria un delirio assurdo, ma la cosa bella era che il giorno dopo tutti, dalla guardia al banchiere al poliziotto in aeroporto, e anche io ovviamente indossavano una maglia dei Blackhawks. Anche adesso qui ci sono bandiere nei posti più impensati, e perfino alcuni monumenti storici (la statua di Paul Revere e State House) hanno una bandiera od una maglietta dei Bruins. Ed è bello perchè ti fa sentire che tifano, ma con rispetto ed auto-ironia, almeno nel 95% dei casi. Non come noi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #27
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.540
    Citazione Kakashi Visualizza Messaggio
    Già, mi ricorda la situazione che avevano i Flyers con il problema Boucher...
    Peccato, si era superato Roberto in questi playoff, ma ultimamente è scaduto parecchio.
    Forse anche per la sfida sentita tra lui e Thomas, che imho è il miglior goalie della lega, ha sentito troppo la pressione.
    Mah, secondo me già l'anno scorso si era perso via, ricordo che anche alle Olimpiadi l'anno scorso fu sostituito perchè prese gol stupidi..Tipo il secondo ieri notte Oppure il terzo, da distanza siderale

  13. #28
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma Luongo è un signor goalie. Se Vancouver ha vinto le 3 casalinghe è stato in gran parte merito suo in almeno due gare.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #29
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Si, magari! Biglietti assolutamente fuori portata. Comunque ieri pomeriggio alle 16 ci sono dovuto forzatamente passare per andare a comprare delle cose, e ovviamente la metro verde era in manutenzione, e si fermava a North Station, che sarebbe l'uscita del TD Garden, e da li mettevano a disposizione i bus per le altre stazioni. Non l'avessi mai fatto! Un sacco di gente in mezzo alla strada, traffico assolutamente in tilt, venditori di t-shirt e cartelli e roba varia ad aasediarti ad ogni angolo; facevo prima ad andare a piedi. Invece l'hanno scorso ero a Chicago, ed alloggiavo al Palmer House. Quando sono arrivato ho visto il cartellone "Stanley Cup Finals" e vari cimeli in giro per i piani, e ho scoperto che era l'hotel ufficiale delle finali. La sera della vittoria un delirio assurdo, ma la cosa bella era che il giorno dopo tutti, dalla guardia al banchiere al poliziotto in aeroporto, e anche io ovviamente indossavano una maglia dei Blackhawks. Anche adesso qui ci sono bandiere nei posti più impensati, e perfino alcuni monumenti storici (la statua di Paul Revere e State House) hanno una bandiera od una maglietta dei Bruins. Ed è bello perchè ti fa sentire che tifano, ma con rispetto ed auto-ironia, almeno nel 95% dei casi. Non come noi.
    Essere a Chi-Town lo scorso anno per la vittoria dei Blackhawks dev'essere stato orgasmico, comunque sì, negli States hanno una concezione di supporting completamente diversa a quella europea.
    Una curiosità: vai per lavoro o altro? Continuo ad invidiarti comunque sappilo

    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me già l'anno scorso si era perso via, ricordo che anche alle Olimpiadi l'anno scorso fu sostituito perchè prese gol stupidi..Tipo il secondo ieri notte Oppure il terzo, da distanza siderale
    Imho è un buon portiere, c'è di molto peggio nella lega.
    Il fatto è che i Bruins in casa sono mostruosi.

  15. #30
    Dante989
    Ospite
    Avevo letto che in gara5 Luongo è stato meraviglioso, Vancouver è riuscita a vincere con un 1-0 proprio perché lui ha fatto una quantità enorme di parate .

    (Avvisatemi di qualsiasi strafalcione, parlo da assoluto ignorante )

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •