Duke Nukem Forever - Recensione - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 165

Discussione: Duke Nukem Forever - Recensione

Cambio titolo
  1. #91
    Dico
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    @dico, le mutande erano una limited edition?
    Eh?

  2. #92
    onestamente mi sa che me li sono sognati allora

    un paio di mutande blu col simbolo nucleare... boh lasciamo stare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #93
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #94
    Dico
    Ospite
    Non ero a conoscenza di questa cosa.

    C'erano dei concorsi su facebook, selezionavano alcuni commenti a caso ed i premi consistevano in abbigliamento vario.

    Immagino provengano da li.

  5. #95
    boh no da quel poco che ho letto è l'edizione dimostrativa per la stampa o ho sbagliato a tradurre boh

    ci sono anche due goldoni hahah
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    Premetto che non ho giocato a DNF e probabilmente non ci giocherò se non quando lo troverò a prezzi ultrastracciati ma vedendo un 83 e 90, mi sono incuriosito e letto tutti i commenti... poi ho fatto un salto su metacritic (vedi qualche "l'arrogante" fà, dove ho trovato uno sbalorditivo voto di 51 MS (su 14 [di cui l'unico positivo era un 77)] e 35 US [su 3 utenti (o utonti dipende dal caso)] è strano come ci sia una forbice così ampia tra i giudizi e in più è certo che il "recensore" con le sue parole e voti si addossa la responsabilità anche di quegli indecisi che spenderanno i propri risparmi. Darh Plinius e Alteridan mi sembra sotto questi punti di vista che non abbiano tutti i torti ù.ù

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    90
    Spè spè non sapevo che il testo messo dentro le parentesi quadre non viene pubblicato!
    Allora riscrivo:

    Premetto che non ho giocato a DNF e probabilmente non ci giocherò se non quando lo troverò a prezzi ultrastracciati ma vedendo un 83 e 90, mi sono incuriosito e letto tutti i commenti... poi ho fatto un salto su metacritic (vedi qualche "l'arrogante" fà), dove ho trovato uno sbalorditivo voto di 51 MS (su 24 ((di cui l'unico positivo era un 77))) e 35 US ((su 3 utenti (o utonti dipende dal caso))) è strano come ci sia una forbice così ampia tra i giudizi e in più è certo che il "recensore" con le sue parole e voti si addossa la responsabilità anche di quegli indecisi che spenderanno i propri risparmi. Darh Plinius e Alteridan mi sembra sotto questi punti di vista che non abbiano tutti i torti ù.ù

  8. #98
    Utente L'avatar di Darh Plinious
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    962
    Aggiungo inoltre che considerare Crysis 2 come il miglior fps multiplayer è una bestemmia: laggoso, poco innovativo (formula di gioco copiata di peso da Cod) e pieno di cheater, è lontano anni luce dall'approccio profondo e tattico di Bad Company 2 (imho, qui lo metto).

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    78
    Non sono un grande esperto di FPS (sono più un managerialista a tutti gli effetti), ma sento il dovere di dire la mia.
    Se domani Maradona (quello grasso di oggi) firmasse con la vostra squadra del cuore voi cosa fareste? Direste a tutti "ommamma Maradò" o critichereste la società?
    DNF è la stessa identica cosa. A chi rivuole il Duca (e vuole ritornare giovane) piace perchè "è il duca, ci sono le donnine, il dito medio, i porcolizzioti, e le battute sconcie che nessuno adesso mette nei videogiochi".
    Ad altri invece puzza di vecchio, di clichè, di "solo 2 armi per volta?, I nemici che si fanno smitragliare a gogò? Meglio Crysis-Battlefield-Call of Duty-Arma-Fear-bè insomma avete capito"
    E' per questo che non me la sento di dare un giudizio su DNF: io DN3D ci ho giocato (e tanto), però i giochi che da piccolo mi facevano impazzire (Cesar 2, Street Fighter 2) adesso non mi entusiasmano più, anzi li guardo e dico:"ma come ho fatto a perderci le ore su 'sti giochi che non hanno un minimo di profondità?".
    Quindi come sempre c'è chi sarà d'accordo con il recensore e chi dirà che è una fetecchia 'sto gioco.
    P.S: qualcuno si guardi la rece di MW2: fanboysmo allo stato puro

  10. #100
    a quale tra le tante recensioni ti riferisci?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #101
    Skree
    Ospite
    Citazione Rio Immagina Visualizza Messaggio
    Non sono un grande esperto di FPS (sono più un managerialista a tutti gli effetti), ma sento il dovere di dire la mia.
    Se domani Maradona (quello grasso di oggi) firmasse con la vostra squadra del cuore voi cosa fareste? Direste a tutti "ommamma Maradò" o critichereste la società?
    DNF è la stessa identica cosa. A chi rivuole il Duca (e vuole ritornare giovane) piace perchè "è il duca, ci sono le donnine, il dito medio, i porcolizzioti, e le battute sconcie che nessuno adesso mette nei videogiochi".
    Ad altri invece puzza di vecchio, di clichè, di "solo 2 armi per volta?, I nemici che si fanno smitragliare a gogò? Meglio Crysis-Battlefield-Call of Duty-Arma-Fear-bè insomma avete capito"
    E' per questo che non me la sento di dare un giudizio su DNF: io DN3D ci ho giocato (e tanto), però i giochi che da piccolo mi facevano impazzire (Cesar 2, Street Fighter 2) adesso non mi entusiasmano più, anzi li guardo e dico:"ma come ho fatto a perderci le ore su 'sti giochi che non hanno un minimo di profondità?".
    Quindi come sempre c'è chi sarà d'accordo con il recensore e chi dirà che è una fetecchia 'sto gioco.
    P.S: qualcuno si guardi la rece di MW2: fanboysmo allo stato puro
    Bel post. Rispettabilissimo

    e dato che è il tuo primo messaggio sul forum ti do pure il benvenuto, è stato un ottimo primo messaggio.

  12. #102
    Utente L'avatar di Quedex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    322
    @Darh: l'unica bestemmia è non capire che sotto una meccanica apparentemente identica a quella di CoD si nasconde uno strato tattico completamente nuovo offerto dalla nanotuta. In Crysis ci si specializza nel cecchinaggio stealth, negli scontri melee, nell'assalto con automatici e armatura corazzata, con una curva di apprendimento molto più profonda e prolungata rispetto a qualsiasi CoD. In Crysis 2 viene ripagata più la skill che non il gioco di squadra alla BC2, ciononostante un buon coordinamento è comunque essenziale in certe modalità di gioco. Il numero di cheater è calato drasticamente con l'arrivo delle patch e la presunta laggosità da te citata non è mai stata superiore alla media dei migliori FPS. Il problema è che i titoli multiplayer vanno giocati, e tanto, prima di sparare giudizi. Altrimenti ci si ferma su opinioni superficiali e miopi del tipo "è uguale a CoD".

  13. #103
    Skree
    Ospite
    Fuck yeah!

    Classifiche di vendita UK!

    1. Duke Nukem Forever
    2. L.A. Noire
    3. Zumba Fitness
    4. inFamous 2
    5. Lego Pirates of the Caribbean
    6. Dirt 3
    7. Brink
    8. Red Faction: Armageddon
    9. Call of Duty: Black Ops
    10. Portal 2

    Hell yeah! Come Get Some!

  14. #104
    Utente L'avatar di Darh Plinious
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    962
    Direi che ti potevi tranquillamente evitare di accusarmi di non aver giocato davvero a Crysis 2, dato che ho vinto una scheda video qui recensendolo, e non penso di aver giocato Crysis 2 meno di quanto lo abbia fatto tu prima di scriverne la recensione che abbiamo ben presente.
    Il tutto molto imho, ovviamente.

  15. #105
    Ieri l'ho comprato e ci ho giocato una mezzoretta. Una mezzoretta con un sorrio ebete sulle labbra: direi che Gearbox ha centrato il bersaglio.

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •