La bottega degli orrori di Michele990 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 511

Discussione: La bottega degli orrori di Michele990

Cambio titolo
  1. #106
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Ok.

    Sii onesto allora, ne gioverà il tuo karma.

    In b4: alla scoperta della triste verità, l'uomo ucciderà di botte chi gli ha venduto la polystation spacciandola per playstation.
    *

  2. #107
    Dico
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    *
    No, uccide l'op ed inoltre studio aperto ci farà sopra un servizio con una musica triste, mettendolo in onda al posto di parlare dei referendum.


    Ultima modifica di Dico; 8-06-2011 alle 23:09:34

  3. #108
    Erik108
    Ospite
    Occristo tutto il topic è bellissimo la voglio anch'io quella pleistesciontrì

  4. #109

  5. #110
    Dablim
    Ospite
    Ma se mi procuro una polystation e la mando all'assistenza Sony dite che me la cambiano con una rigenerata?

  6. #111
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Dico, tu hai troppa poca fiducia nell'ignoranza della gente.
    *

    Basti vedere i provini del grande fratello per avere una media abbastanza esatta dell'ignoranza nostrana!


    Comunque la roba della 360 Frankenstein mi ha ucciso!

  7. #112
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Se non hai cambiato nessun pezzo, in questo caso il cavo, o quantomeno sono cavi che hai come rimasugli del laboratorio non chiedergli manco un centesimo.
    Almeno, io faccio cosi quando si tratta di roba che non mi costa niente, o che ho in quantità in laboratorio o ancora che mi richiede solo 5 minuti. Acquisisci un nuovo cliente e ti farà pubblicità. Ci guadagni molto di più non facendolo pagare.

    A maggior ragione se gli dici, o meglio gli spieghi bene (per esser stato inculato cosi sarà un tipo poco sveglio e ignorante, quindi avrà bisogno di spiegazioni e qualche screen di giochi ps3), che l'hanno sostanzialmente truffato rimarrà contento. E tornerà.
    Tutto questo oltre naturalmente al fatterello che cosi facendo risulterai una persona onesta, non seguire il binario contrario se vuoi far bene il tuo lavoro.
    Il giorno dopo...

    Signore: Come sta la mia playstation 3?

    michele990: Bene, ma la sua "playstation 3" NON è una "playstation 3", è una "pollystation fri"!

    Signore: COSA?!? Faccia vedere!

    michele990: Guardi guardi!

    [Mostra la Pollystation]

    Signore: Ma... ma... quella non è la mia pleistescion fri! LEI!!! LEI MI STA MENTENDO!!!

    michele990:: No... vede! Chi l'ha fregata in verità è...

    Signore: Lei non sa chi sono io! Sono l'arciduca vescovo conte del Concistoro maggiore e le ho portato una vera e propria PlayStation Wii! Crede di potermi prendere per il culo?!?

    michele990: Nono... non è colpa mia... se mi lascia spiegare!

    Signore: MA NON E' POSSIBILE!!! MI RIDIA SUBITO LA MIA PLAYSTATIONBOX O LA PICCHIO A SANGUE! Sono anche cintura nera di karatè sai!!!

    michele990: Ma... ma...

    Signore: E non chiami sua mamma! Le manderò i miei avvocati!

    [E il Signore se ne esce fuori camminando sulle acque lasciando michele990 di sasso]

    Ultima modifica di Mvesim; 8-06-2011 alle 23:49:41
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  8. #113
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Che c'entra alexcasa Mvesim?

  9. #114
    Dico
    Ospite
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo...

    Signore: Come sta la mia playstation 3?

    AlexCasa89: Bene, ma la sua "playstation 3" NON è una "playstation 3", è una "pollystation fri"!

    Signore: COSA?!? Faccia vedere!

    AlessandroCasa89: Guardi guardi!

    [Mostra la Pollystation]

    Signore: Ma... ma... quella non è la mia pleistescion fri! LEI!!! LEI MI STA MENTENDO!!!

    Alessandrocasetta89: No... vede! Chi l'ha fregata in verità è...

    Signore: Lei non sa chi sono io! Sono l'arciduca vescovo conte del Concistoro maggiore e le ho portato una vera e propria PlayStation Wii! Crede di potermi prendere per il culo?!?

    Alessandrocasettaincanadà89: Nono... non è colpa mia... se mi lascia spiegare!

    Signore: MA NON E' POSSIBILE!!! MI RIDIA SUBITO LA MIA PLAYSTATIONBOX O LA PICCHIO A SANGUE! Sono anche cintura nera di karatè sai!!!

    Alessandrocasettaincanadàneunundachtizig: Ma... ma...

    Signore: E non chiami sua mamma! Le manderò i miei avvocati!

    [E il Signore se ne esce fuori camminando sulle acque lasciando AC89 di sasso]



    << DB-DEBU DB-D-BAAAAH >>

    Spoiler:
    Ultima modifica di Dico; 8-06-2011 alle 23:51:29

  10. #115
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Io temerei una truffa

  11. #116
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Che c'entra alexcasa Mvesim?
    Non capisco di cosa tu stia parlando?!?

    [Mvesim fugge via]

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  12. #117
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Non capisco di cosa tu stia parlando?!?

    [Mvesim fugge via]

    Non ci siamo

  13. #118
    Dico
    Ospite
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Che c'entra alexcasa Mvesim?
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Non c'entra, è troppo grosso.
    Ultima modifica di Dico; 8-06-2011 alle 23:55:44

  14. #119
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Uhm... ma te hai modificato evidentemente dopo il mio post, lo si capisce dall'ora della modifica che viene dopo il mio post e dopo ogni mia modifica fatta sul mio post.

    Spoiler:


    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  15. #120
    Dico
    Ospite
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Uhm... ma te hai modificato evidentemente dopo il mio post, lo si capisce dall'ora della modifica che viene dopo il mio post e dopo ogni mia modifica fatta sul mio post.

    Spoiler:


    Stavo cercando di fare qualcosa di malato ma non ci sono riusciuto.

    Fammi un favore e clicca sul collegamento al post che ho quotato in questo messaggio e poi dimmi che sono bravo. :Uoo:

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •