La bottega degli orrori di Michele990 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: La bottega degli orrori di Michele990

Cambio titolo
  1. #91
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Purtroppo ste cose che vi sembrano assurde, qui dove sto lavorando sono all'ordine del giorno.

    Andare dalla sony a richiedere una scheda madre per psp, e sentirsi rispondere "Scheda madre??? cosè? forse tu stai parlando della MENTE della psp", non fà più effetto su di me

  2. #92
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Vi racconto un'altra perla dell'anno scorso.

    Entra un tipo, e fà "IL MIO VIDEOREGISTRATORE, SONO X Y"
    Non me lo ricordo sto vhs, vado dietro a cercarlo e lo trovo, in un'angolino tra la roba da buttare, vedo il foglietto d'entrata...

    Data di ritiro: XX/XX/2005

    Glielo porto, mi dà i 10 euro (sbuffando), esce in mezzo alla strada e....

    Lo butta in mezzo alla strada, finendo di distruggerlo a pedate.
    Ahahahah ma questo è il migliore
    Senza alcun motivo poi, si è ricordato a distanza di anni ed è arrivato lì solo per quello, splendido

    Ancora, ancora

  3. #93
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Comunque l'ho riparata, era il cavo video lacerato difettato, dite di fare l'onesto e prendere 5 euro o fottergli 40 euro? difficile resistere a un tipo del genere
    Se non hai cambiato nessun pezzo, in questo caso il cavo, o quantomeno sono cavi che hai come rimasugli del laboratorio non chiedergli manco un centesimo.
    Almeno, io faccio cosi quando si tratta di roba che non mi costa niente, o che ho in quantità in laboratorio o ancora che mi richiede solo 5 minuti. Acquisisci un nuovo cliente e ti farà pubblicità. Ci guadagni molto di più non facendolo pagare.

    A maggior ragione se gli dici, o meglio gli spieghi bene (per esser stato inculato cosi sarà un tipo poco sveglio e ignorante, quindi avrà bisogno di spiegazioni e qualche screen di giochi ps3), che l'hanno sostanzialmente truffato rimarrà contento. E tornerà.
    Tutto questo oltre naturalmente al fatterello che cosi facendo risulterai una persona onesta, non seguire il binario contrario se vuoi far bene il tuo lavoro.

  4. #94
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Se non hai cambiato nessun pezzo, in questo caso il cavo, o quantomeno sono cavi che hai come rimasugli del laboratorio non chiedergli manco un centesimo.
    Almeno, io faccio cosi quando si tratta di roba che non mi costa niente, o che ho in quantità in laboratorio o ancora che mi richiede solo 5 minuti. Acquisisci un nuovo cliente e ti farà pubblicità. Ci guadagni molto di più non facendolo pagare.

    A maggior ragione se gli dici, o meglio gli spieghi bene (per esser stato inculato cosi sarà un tipo poco sveglio e ignorante, quindi avrà bisogno di spiegazioni e qualche screen di giochi ps3), che l'hanno sostanzialmente truffato rimarrà contento. E tornerà.
    Tutto questo oltre naturalmente al fatterello che cosi facendo risulterai una persona onesta, non seguire il binario contrario se vuoi far bene il tuo lavoro.
    la pubblicita' è l'anima del commercio

  5. #95
    Dico
    Ospite
    Vabbè ma DEVE puzzare di bruciato sta storia.

    Cioè questo tizio dove ha vissuto negli ultimi 20 anni per non rendersi conto che quella poteva essere tutto tranne che una console degli anni 2000?

    Secondo me tirerà fuori chissà quale accusa per dirti che lo hai truffato.

  6. #96
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Hai ragione mao, domani vediamo un pò

    Ora, ho un'altra ps3 in laboratorio da aprire, un ragazzino me l'ha portata dicendomi:

    "Ciao, questa playstation 3 l'ho comprata su ebay a 80 euro, però manca un pezzo, me la ripari??"
    "Va bene, che pezzo manca?"
    "Non lo so,te la lascio, tu vedi, ciao!"

    Ora, sulla bolla ho scritto "Cercare pezzo mancante", sarà peggio di un puzzle

  7. #97
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Hai ragione mao, domani vediamo un pò

    Ora, ho un'altra ps3 in laboratorio da aprire, un ragazzino me l'ha portata dicendomi:

    "Ciao, questa playstation 3 l'ho comprata su ebay a 80 euro, però manca un pezzo, me la ripari??"
    "Va bene, che pezzo manca?"
    "Non lo so,te la lascio, tu vedi, ciao!"

    Ora, sulla bolla ho scritto "Cercare pezzo mancante", sarà peggio di un puzzle
    magari dentro c'è un mattone. :-)

  8. #98
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Dico, tu hai troppa poca fiducia nell'ignoranza della gente.
    Dove lavoro io facciamo offriamo anche hosting mail ai clienti, e questi non chiamano incazzati per dire che non riescono a ricevere ed inviare mail? Poi dopo un po' al telefono senti voci di sottofondo che si lamentano che nella loro azienda non funziona internet, e chiedi: "Ma non vi funziona internet?" "No non ci funziona neanche quello, perchè?".

    Questi pensano che sia il folletto a portargli la mail, e tu pensi che sappiano distinguere una Playstation da una Polystation?

    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Se non hai cambiato nessun pezzo, in questo caso il cavo, o quantomeno sono cavi che hai come rimasugli del laboratorio non chiedergli manco un centesimo.
    Almeno, io faccio cosi quando si tratta di roba che non mi costa niente, o che ho in quantità in laboratorio o ancora che mi richiede solo 5 minuti. Acquisisci un nuovo cliente e ti farà pubblicità. Ci guadagni molto di più non facendolo pagare.
    Ma un cliente che non sa distinguere una polystation da una PS3...che pubblicità può fare?
    Boh, un po' me lo chiedo

    "Cioè, sei andato da [nome] e non ti ha neanche detto che questa non è una playstation ma un tarocco da 15 euro? Ma che disonesto è?"
    Ultima modifica di TheMyx; 8-06-2011 alle 21:44:43

  9. #99
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Ma un cliente che non sa distinguere una polystation da una PS3...che pubblicità può fare?
    Boh, un po' me lo chiedo

    "Cioè, sei andato da [nome] e non ti ha neanche detto che questa non è una playstation ma un tarocco da 15 euro? Ma che disonesto è?"
    Almeno é stato onesto. Sto tizio giá ha buttato via 200€, non mi pare il caso di fottergli ancora soldi :/

  10. #100
    Glenn Matthews
    Ospite
    Ma sei sicuro che non ti abbia detto "POLYSTATION TRI" e sappia perfettamente che cos'è?

  11. #101
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Glenn Matthews Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che non ti abbia detto "POLYSTATION TRI" e sappia perfettamente che cos'è?
    Allora dovrebbe anche sapere che si trova dal cinese sotto casa a 5€, altro che 200.

  12. #102
    Dico
    Ospite
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Dico, tu hai troppa poca fiducia nell'ignoranza della gente.
    Dove lavoro io facciamo offriamo anche hosting mail ai clienti, e questi non chiamano incazzati per dire che non riescono a ricevere ed inviare mail? Poi dopo un po' al telefono senti voci di sottofondo che si lamentano che nella loro azienda non funziona internet, e chiedi: "Ma non vi funziona internet?" "No non ci funziona neanche quello, perchè?".

    Questi pensano che sia il folletto a portargli la mail, e tu pensi che sappiano distinguere una Playstation da una Polystation?
    Beh però te parli di gente potenzialmente molto più in la con gli anni rispetto al tizio che ha portato la polystation a riparare.

    A questo proposito OP, questa persona che età potrebbe avere indicativamente?

  13. #103
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Beh però te parli di gente potenzialmente molto più in la con gli anni rispetto al tizio che ha portato la polystation a riparare.

    A questo proposito OP, questa persona che età potrebbe avere indicativamente?
    Un uomo sulla cinquantina

  14. #104
    Glenn Matthews
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Allora dovrebbe anche sapere che si trova dal cinese sotto casa a 5€, altro che 200.
    Magari è ricco e quando va al bar paga con banconote da 500 euro e dice "Tieni pure il resto.".

  15. #105
    Dico
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Un uomo sulla cinquantina
    Ok.

    Sii onesto allora, ne gioverà il tuo karma.

    In b4: alla scoperta della triste verità, l'uomo ucciderà di botte l'op.

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •