La bottega degli orrori di Michele990 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 511

Discussione: La bottega degli orrori di Michele990

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    ma ogni tanto si presenta anche gente normale?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #302
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ma ogni tanto si presenta anche gente normale?
    Raramente

    No scherzo, quelli che portano ds e psp sono quasi sempre normali, alla prima si rompe facilmente il tasto d'acensione, alla seconda il display

  3. #303
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Raramente

    No scherzo, quelli che portano ds e psp sono quasi sempre normali, alla prima si rompe facilmente il tasto d'acensione, alla seconda il display
    E quando la vogliono craccare?
    Fate anche di questi lavori?

  4. #304
    Dablim
    Ospite
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    E quando la vogliono craccare?
    Fate anche di questi lavori?
    No l'ha detto prima, ha anche messo un cartello fuori ma entrano lo stesso con quella richiesta.

  5. #305
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Devo essere sincero, il mio collegata a novembre scorso voleva comprare una fornitura di

    Spoiler:
    R4


    per ds.

    Se non fosse che nello stesso periodo, un laboratorio ad un paio di isolati dal nostro, è stato "coltro con le mani nel sacco" da un agente in borghese, appunto per queste cartucce del ds.
    Ora, il laboratorio è chiuso sotto sequestro e lui sotto processo

  6. #306
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    E quando la vogliono craccare?
    Fate anche di questi lavori?
    mi pare avesse scritto che non lo fanno,nonostante glielo chiedano spesso.
    comunque è sempre più raro trovare chi fa quel tipo di servizio,o meglio,più raro rispetto a prima non in senso assoluto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #307
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Wops,non avevo letto bene tutto il topic.
    Non ho foto perchè il mio vecchio fisso,assemblato da una nota catena di distribuzioni di pc (non Mediaworld et simili),si trova a casa dei miei genitori.
    Però la storia della scheda video è vera,tanto quanto quella della gomma piuma messa dietro la scheda madre così quando la ventola nel case girava non si creava quel fastidioso rumore di movimento causato dallo sbattimento tra scheda madre e parte del case.
    In pratica non avevano le viti per chiudere bene la parte centrale e hanno messo sto coso verde per compensare lo spazio.
    Risultato: Surriscaldamento del pc all'avvio di ogni applicazione che implementasse la scheda video.
    Risultato a lungo termine? Scheda madre da buttare e ventola della scheda video completamente bruciata.
    Sinceramente non ho mai visto se ci fosse stata una ventola sulla scheda madre o se il computer campasse solo con quella sul case

  8. #308
    thresher3253
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, il mio collegata a novembre scorso voleva comprare una fornitura di

    Spoiler:
    R4


    per ds.

    Se non fosse che nello stesso periodo, un laboratorio ad un paio di isolati dal nostro, è stato "coltro con le mani nel sacco" da un agente in borghese, appunto per queste cartucce del ds.
    Ora, il laboratorio è chiuso sotto sequestro e lui sotto processo
    il che è curioso, dato che le R4 non sono illegali


    Now let all imagination fly

  9. #309
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Wops,non avevo letto bene tutto il topic.
    Non ho foto perchè il mio vecchio fisso,assemblato da una nota catena di distribuzioni di pc (non Mediaworld et simili),si trova a casa dei miei genitori.
    Però la storia della scheda video è vera,tanto quanto quella della gomma piuma messa dietro la scheda madre così quando la ventola nel case girava non si creava quel fastidioso rumore di movimento causato dallo sbattimento tra scheda madre e parte del case.
    In pratica non avevano le viti per chiudere bene la parte centrale e hanno messo sto coso verde per compensare lo spazio.
    Risultato: Surriscaldamento del pc all'avvio di ogni applicazione che implementasse la scheda video.
    Risultato a lungo termine? Scheda madre da buttare e ventola della scheda video completamente bruciata.
    Sinceramente non ho mai visto se ci fosse stata una ventola sulla scheda madre o se il computer campasse solo con quella sul case


    Tutto ciò mi ricorda quel topic (preistoria del forum) del tizio che aveva "scaricato" una scheda video...

  10. #310
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    A me anni addietro, dopo un piccolo "intervento", fu restituita la PS2 senza il cassetto per i dvd

    E un mio amico riuscì ad incastrare una cassetta del N64 nel super nintendo... non oso immaginare la faccia di chi lo dovette riparare dopo aver visto in cosa consisteva il danno

  11. #311
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    il che è curioso, dato che le R4 non sono illegali


    Now let all imagination fly
    Non sono illegali??

    Scusa ma mi faccio una grassa risata
    Non lo erano fino ad un anno e mezzo fà ora chi ne detiene anche solo una è punito legalmente.

  12. #312

  13. #313
    thresher3253
    Ospite
    infatti ricordavo questa sentenza, però è l'uso che se ne può fare che la rende illegale. Con R4 ad esempio puoi riprodurre foto, filmati, musica e anche emulare roba tipo nes e snes, tutte operazioni. Senza contare che l'R4 non è una modifica.


    Now let all imagination fly

  14. #314
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Che é un R4? (so' gnurant)

  15. #315
    SNIPPOLO
    Ospite
    è stato un piacere fare a botte per lei

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •