La bottega degli orrori di Michele990
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: La bottega degli orrori di Michele990

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    La bottega degli orrori di Michele990



    Di Michele990



    Capitolo 1 - La Pleistescion Tri

    Oggi, mentre lavoravo in laboratorio, entra un uomo sulla cinquantina, con una busta busta in mano, e mi fà.
    "Buongiorno, le ho portato questa PLEISTESCION TRI da riparare, l'ho comprata due mesi fà a 200 euro ed ora non si vede il video"
    "va bene, ripassi domani" gli rispondo.
    Apro la busta.
    Mi trovo di fronte ad un qualcosa a cui mai avrei pensato.

    Allego le foto
    Spoiler:










    Il giorno dopo...

    Il tipo è entrato sbuffando chiedendo con arroganza la sua PLEISTESCION TRI.
    La vado a prendere e gliela consegno.
    Il tipo si arrabbia e sfonda il bancone con un pugno urlando "QUESTA NON è LA MIA PLEISTESCION XBOX WII NGAGE"
    Io cerco di calmarlo rispondendogli "No guardi, questa me la ha portata ieri, c'è ancora la bolla...."
    Mi interrompe, mi prende per la maglietta e cerca di colpirmi con un pugno.

    All'improvviso si apre la porta d'ingresso ed entra lui

    Spoiler:




    Con una mossa di wrestling schiena il tipo.
    Contento gli offro un caffè per poi fare insieme una partita rilassante alla pleistescion TRI.

    Fine.


    Spoiler:

    Consegnata, povero cristo, era andato già dalla sony e gli avevano spillato 20 - 30 euro solo per prendere l'oggetto, senza dirgli niente e senza ripararlo.
    La ha avuta da un amico, con tanto di scatola ps3, poi gli ho detto tutto, mi ha detto grazie e se ne è andato chiudendo la porta alle sue spalle.






    Capitolo 2 - XBOX al Ragù

    Un giorno un ragazzo entra in laboratorio e mi fà...

    "Ciao, vorrei che mi controllassi la xbox 360, improvvisamente ha smesso di funzionare, penso sia entrato qualche granello di polvere!"
    XBOX presa ed aperta...

    Spoiler:




    Capitolo 3 - L'assemblatore professionista

    Un bel giorno un mio amico mi chiama e mi fà...

    "Ciao Michele! La settimana scorsa ho comprato una XBOX 360 da un sito di annunci, arrivata ieri, usata, ma oggi non funziona più, posso portartela?"
    Io acconsento.

    Ecco cosa mi sono trovato davanti all'apertura...

    Spoiler:


    p.s. In poche parole, il tipo che gliela ha venduta, ha avuto i 3 led rossi, ha cercato di ripararla mettendo una pasta, la sostanza bianca sul chip (della GPU) e tutto perfetto, se non fosse che si è dimenticato di rimetterci il dissipatore sopra...



    Capitolo 4 - Il pezzo mancante

    Un bel giorno un ragazzo entra in laboatorio e fà...

    "Ciao! Ho comprato questa PLAYSTATION 3 da ebay, un affare, solo 80 euro, solo che..."
    "solo che?" gli rispondo.
    "Solo che manca un pezzo!"
    "Che pezzo?" gli chiedo.
    "Boooh, vedi tu, ciao"

    Ecco come si presentava la ps3 all'ingresso, senza averla ancora toccata.

    Spoiler:


    Bene, la guardo, provo ad accenderla, inserisco un blu ray nel lettore e...

    *SDENG!*

    Il disco cade dentro al lettore, con un brutto presentimento apro tutto e...

    Spoiler:


    Il lettore era vuoto, c'era solo l'involucro, il disco era caduto nel... nulla, altra inculata, 80 euro buttati, ma rimane un affare alla fine, manca solo un pezzo!1



    Capitolo 5 - Il Genio

    Un bel giorno un tipo entra in laboratorio e mi fà...

    "IL MIO VIDEOREGISTRATORE PER FAVORE, SONO X Y"
    Non me lo ricordavo sto vhs, vado dietro a cercarlo ed incredibilmente lo trovo, in un'angolino tra la roba da buttare... dò un'occhiata alla bolla d'ingresso...

    Data di ritiro: XX/XX/2005....

    Glielo porto, mi dà i 10 euro (sbuffando), esce e....

    Lo butta in mezzo alla strada, finendo di distruggerlo a pedate.



    Capitolo 6 - Star Wars

    Un bel giorno entra un uomo in laboratorio e mi fà...

    "Ciao! Scusa ma la mia ps3 non funziona più, però è rimasto incastrato un blu ray dentro, me lo recuperi?"

    "Certo" gli rispondo.

    Lo rimuovo, mi prendo 10 euro per il fastidio e mi fà...

    "Beh, allora ora la mia ps3 funziona di nuovo?"

    Ed io con questa faccia gli dico "Guarda che mi hai detto di rimuoverti solo il gioco che stava dentro, non di ripararla"
    "Me e allora? visto che stavi non potevi pure ripararla?? l'amico di mio figlio ha detto che basta usare la pistola laser per farla funzionare di nuovo"

    Cortesemente gli rispondo "Allora la faccia riparare all'amico di suo figlio con la pistola laser, qui non siamo forniti di tale tecnologia, saluti"

    L'uomo esce sbuffando, mai più rivisto.

    Spoiler:


    Usa la forza, luke! [cit.]




    Capitolo 7 - Lo Smemorato

    Il giorno 21/07/2011 mi chiama un uomo e mi fà.....
    "Buongiorno, il mio TV non funziona, potreste venire a ripararlo?"
    "Buongiorno signore, noi non ripariamo in casa, dobbiamo portarlo in laboratorio"
    "Va bene, la aspetto oggi pomeriggio"

    Arrivo a casa sua (possedeva un intero pianerottolo, due appartamenti), entro, e c'è la sporcizia ovunque, cataste di merda per tutta la casa, e sepolto sotto un uccello morto (credo) il suo televisore a tubo catodico, all'improvviso il signore mi fà...

    "Allora lo ripara qui?"
    "No guardi, le ho già detto al telefono che noi non ripariamo in casa"

    Prendo il televisore e me ne vado.
    Il giorno dopo, a televisore riparato, lo richiamo e concordiamo la consegna nel pomeriggio.
    Alle 16:30 sono a casa sua, ma non risponde nessuno al citofono e al telefono, torno al laboratorio sbuffando.

    Lunedì chiamo ma al telefono nessuno risponde.
    Martedì risponde dicendo che si era dimenticato dell'appuntamento, ed il giorno prima non riusciva a trovare il telefono, concordiamo un nuovo appuntamento, dicendogli chiaramente che la riparazione, ritiro e consegna a domicilio sono 60 euro.

    Arrivo a casa sua, apre, la merda in casa è aumentata notevolmente, collego televisore e rimetto l'uccello morto sopra, e gli mostro la spesa.
    A questo punto il signore mi fà....

    "Ma come, devo pagare?"
    "esatto, 60 euro, come le ho detto al telefono"
    "Ma io non li ho"
    "Bene, allora il televisore me lo riporto via, quando ha i soldi venga a riprenderlo"

    Il tipo si incazza e cerca di farmi cambiare idea, me ne vado mandandolo a quel paese.

    Spoiler:












    Varie ed eventuali

    Un giorno un ragazzo mi porta la sua 360... era una XBOX FRANKEINSTEN, in parole povere (mica tanto), erano due console collegate in serie per ricavare l'alimentazione buona del lettore di una, completamente aperte, mai visto una cosa del genere prima in vita mia.

    Un giorno un uomo mi porta una 360 aperta, era dilaniata (le lamiere erano state forzate o aperte con pinze, quando sotto stanno le viti...), ed era completamente ricoperta di sangue (il genio si era tagliato cercando di sfondarla), non l'ho accettata.



    To be continued...
    Ultima modifica di michele990; 29-07-2011 alle 00:40:28

  2. #2
    O RLY?
    Ospite
    spero non l'abbia pagata davvero 200€

  3. #3
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Mi sà che era serio, purtroppo

  4. #4
    The Bonecraker
    Ospite
    Il tipo purtroppo è stato Ciao Foxato!

  5. #5
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    oggesù

  6. #6
    O RLY?
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Mi sà che era serio, purtroppo
    fantastico, dall'ultima schermata sembra una di quelle cagate che hanno 99999999 giochi che poi sono sempre gli stessi 5 con i nomi diversi e l'inizio della partita in un altro livello

  7. #7
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Comunque l'ho riparata, era il cavo video lacerato difettato, dite di fare l'onesto e prendere 5 euro o fottergli 40 euro? difficile resistere a un tipo del genere

  8. #8
    O RLY?
    Ospite
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Comunque l'ho riparata, era il cavo video lacerato difettato, dite di fare l'onesto e prendere 5 euro o fottergli 40 euro? difficile resistere a un tipo del genere
    Fai l'onesto e digli pure che l'hanno truffato

  9. #9
    otakuclub
    Ospite
    se non sbaglio è la polystation 3 cinese comunque prova a chidergli dove l'ha presa XD ma i giochi vanno a cd oppure sono gia installati XD?

  10. #10
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Comunque l'ho riparata, era il cavo video lacerato difettato, dite di fare l'onesto e prendere 5 euro o fottergli 40 euro? difficile resistere a un tipo del genere
    No dai, poverino, già se l'ha pagata 200 l'hanno truffato (ma per me è stata una balla colossale per farti fretta nella riparazione), fa l'onesto, così poi lui torna per la prossima cazzata (e ce ne saranno probabilmente).

  11. #11
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    se non sbaglio è la polystation 3 cinese comunque prova a chidergli dove l'ha presa XD ma i giochi vanno a cd oppure sono gia installati XD?
    CD? ora vuoi troppo ne ha un centinaio installati (che sono 20 - 30 in realtà), ed un grosso slot per delle cartucce

  12. #12
    SNIPPOLO
    Ospite
    Mahahahahahahahhahahahhhahaha MEMORABILIA SUBITO!.

  13. #13
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    La polystation


    Che pollo
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #14
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    CD? ora vuoi troppo ne ha un centinaio installati (che sono 20 - 30 in realtà), ed un grosso slot per delle cartucce
    Ma no dai, fai l'onesto e digli che "potrebbero" averlo "leggermente" truffato

  15. #15
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    fantastico, dall'ultima schermata sembra una di quelle cagate che hanno 99999999 giochi che poi sono sempre gli stessi 5 con i nomi diversi e l'inizio della partita in un altro livello
    Io avevo il modello SuperNintendo con gli stessi identici giochi.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •