[Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 505

Discussione: [Thread Ufficiale] Tatuaggi, Piercing & Body Modification

Cambio titolo
  1. #451
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    ragazzi io avevo una mezza idea di farmi un tatuaggio...sò cosa...ma sn indecios dove farlo...pensavo nel petto dove c'è il cuore più o meno...uno stereo...un po stravagante no semplice...no a colori...però non sò ancora bene come farmelo fare...con che stile la forma ecc...mi consigliate un bel sito dove può darmi qualche spunto ?? grazie mille

  2. #452
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Io ho un labret. e fino a pochi giorni fa il septum, ma l'ho tolto perchè era in rigetto...ora lo faccio al sopracciglio,avete qualche consiglio? fa male? :P

  3. #453
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    ragazzi io avevo una mezza idea di farmi un tatuaggio...sò cosa...ma sn indecios dove farlo...pensavo nel petto dove c'è il cuore più o meno...uno stereo...un po stravagante no semplice...no a colori...però non sò ancora bene come farmelo fare...con che stile la forma ecc...mi consigliate un bel sito dove può darmi qualche spunto ?? grazie mille
    BMEzine o FuckYeahTattoos!

  4. #454
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sono andato su bme e ho visto..

    eyeball tattoos..



    paura


  5. #455
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Ma secondo voi è possibile dilatare un lobo d'orecchio dalla misura dell'orecchino standard a 6 mm in una botta sola?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  6. #456
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è possibile dilatare un lobo d'orecchio dalla misura dell'orecchino standard a 6 mm in una botta sola?
    a me han fatto prima 4 mm e dopo qualche mese ho fatto 8, non saprei.. però mi pare si possa fare. non penso con il cono comunque, ricordo che dove l'ho fatto io c'era la tariffa di dilatazione fino a 4 mm 20 euro, mentre da 6 mm in poi 60. scalpelling ftw


  7. #457
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    Citazione neronoia Visualizza Messaggio
    BMEzine o FuckYeahTattoos!
    su BMEzine bisogna registrarsi, poi per l'altro mi puoi linkare l'url idretto perfavore ?

  8. #458
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    a me han fatto prima 4 mm e dopo qualche mese ho fatto 8, non saprei.. però mi pare si possa fare. non penso con il cono comunque, ricordo che dove l'ho fatto io c'era la tariffa di dilatazione fino a 4 mm 20 euro, mentre da 6 mm in poi 60. scalpelling ftw
    fanculo sessanta euro per due orecchie o una sola?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  9. #459
    Visions
    Ospite
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    a me han fatto prima 4 mm e dopo qualche mese ho fatto 8, non saprei.. però mi pare si possa fare. non penso con il cono comunque, ricordo che dove l'ho fatto io c'era la tariffa di dilatazione fino a 4 mm 20 euro, mentre da 6 mm in poi 60. scalpelling ftw
    Fa male? Posti una foto? Son curioso! xD

  10. #460
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    fanculo sessanta euro per due orecchie o una sola?
    una, ma lì dipende dal negozio in cui lo fai, era solo per dirti che probabilmente non te lo fanno passandoti il cono velocemente da parte a parte ma con qualche altra tecnica
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Fa male? Posti una foto? Son curioso! xD
    foto dovrei ancora farne, comunque è un lobo da 8 mm normalissimo. solo che l'ho fatto in due sedute, al posto di stare settimane a dilatare di un tot per volta. male fa male, più di qualsiasi altro piercing io abbia mai fatto.. più che altro anche dopo 10 minuti brucia ancora da matti! in ogni caso dopo 3-4 giorni sei a posto, non lo devi minimamente curare e bon.


  11. #461
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    una, ma lì dipende dal negozio in cui lo fai, era solo per dirti che probabilmente non te lo fanno passandoti il cono velocemente da parte a parte ma con qualche altra tecnica

    foto dovrei ancora farne, comunque è un lobo da 8 mm normalissimo. solo che l'ho fatto in due sedute, al posto di stare settimane a dilatare di un tot per volta. male fa male, più di qualsiasi altro piercing io abbia mai fatto.. più che altro anche dopo 10 minuti brucia ancora da matti! in ogni caso dopo 3-4 giorni sei a posto, non lo devi minimamente curare e bon.
    Avevo messo in preventivo di dovermi squartare un'orecchio in quel modo li.

    Quanto tempo si deve aspettare per poter cambiare gioiello senza danni? come si fa?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  12. #462
    Visions
    Ospite
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    foto dovrei ancora farne, comunque è un lobo da 8 mm normalissimo. solo che l'ho fatto in due sedute, al posto di stare settimane a dilatare di un tot per volta. male fa male, più di qualsiasi altro piercing io abbia mai fatto.. più che altro anche dopo 10 minuti brucia ancora da matti! in ogni caso dopo 3-4 giorni sei a posto, non lo devi minimamente curare e bon.
    Non necessita di nessuna cura post-piercing?

  13. #463
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Larasdf
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    427
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Io ho un labret. e fino a pochi giorni fa il septum, ma l'ho tolto perchè era in rigetto...ora lo faccio al sopracciglio,avete qualche consiglio? fa male? :P
    fatto al sopracciglio, non fa male vai tranquillo... purtroppo ho dovuto toglierlo perchè dopo 2 anni stava rigettando

  14. #464
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Avevo messo in preventivo di dovermi squartare un'orecchio in quel modo li.

    Quanto tempo si deve aspettare per poter cambiare gioiello senza danni? come si fa?
    mah, dipende da quando non senti più il lobo bruciare! io dopo 3 settimane ho cambiato quello da 4 mm, questo da 8 ce l'ho da un mese mi pare e potrei cambiarlo già ma son felice di quello che ho su ora. per il come dipende che dilatatore hai addosso! il mio primo da 4 era un pezzo di acciaio chirugico che copriva giusto giusto quei 4 mm, poco più grosso davanti di modo che lo infilavi da dietro e lo bloccavi con un gommino (davanti non serviva perché appunto era poco più largo di 4 mm), questi che ho su ora invece andrebbero prima svitati e poi sfilati..
    insomma, nulla di drammatico, però dipende da cosa ti mettono su.
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Non necessita di nessuna cura post-piercing?
    io non li ho toccati (se non per togliere le crosticione enormi che si formano, è una goduria è che poi ti puzzano le dita di fonzies tipo ) e sono andati a posto da soli. alla fine i lobi sono cazzate da far guarire, elasticissimi e non c'è di mezzo la cartilagine.. magari fossero tutte così easy le zone da bucare!


  15. #465
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    oh ragazzi un buon sito di tattoo dove ci sono anche le categorie ? musica arte ritratti gotico... ??? perchè vorrei farmi uno stereo un po stile anni 80 ma sempre stiloso...ma non ho nessuna idea...aiutatemiiii =)

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •