I politici giocano invece di fare politica! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: I politici giocano invece di fare politica!

Cambio titolo
  1. #31
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Per un forum di videogiocatori questa dovrebbe essere una cosa positiva!

  2. #32
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi si sfidano in wi-fi? Perchè il tipo che si volta all'indietro...

  3. #33
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Lungi da me il voler giustificare il loro comportamento ma quelle foto possono significare tutto e niente.
    Mi spiego meglio: e se fossero state scattate durante i momenti di pausa dei lavori?
    io non ho ancora capito perché IL cittadino, I cittadini devono pagare a LORO l'ipad, gli anelli, le macchine e tutti gli emenicoli vari quando i miei genitori si vedono 8 ore di spaccamento di schiena giornaliero tassate. così com'è tassata la roba che compro così com'è tassata tanta altra roba.

    la cosa non mi sembra poi tanto giusta.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  4. #34
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito perché IL cittadino, I cittadini devono pagare a LORO l'ipad, gli anelli, le macchine e tutti gli emenicoli vari quando i miei genitori si vedono 8 ore di spaccamento di schiena giornaliero tassate. così com'è tassata la roba che compro così com'è tassata tanta altra roba.

    la cosa non mi sembra poi tanto giusta.
    e pensa che cè gente che dice che è giusto, che in fondo è così, che se cambiassi le cose cadrebbe tutto il sistema e che disprezzano chi la pensa diverso da loro.
    fatti delle domande, individua queste persone all'interno del foro e guarda le loro argomentazioni, leggendole e pensando di parlare con uno non dotato di tutte le facoltà necessarie, beninteso
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #35
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    alfano mi fertilizza i crops tutti i giorni in farmville

    quella della carfagna sembra una tastiera virtuale credo

  6. #36
    Zererico
    Ospite
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    alfano mi fertilizza i crops tutti i giorni in farmville

    quella della carfagna sembra una tastiera virtuale credo

  7. #37
    Alteridan
    Ospite
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito perché IL cittadino, I cittadini devono pagare a LORO l'ipad, gli anelli, le macchine e tutti gli emenicoli vari quando i miei genitori si vedono 8 ore di spaccamento di schiena giornaliero tassate. così com'è tassata la roba che compro così com'è tassata tanta altra roba.

    la cosa non mi sembra poi tanto giusta.
    Questo è un altro punto (condivisibile o meno) che non c'entra niente con il fatto che mi hai quotato, dato che dico una cosa completamente diversa.

  8. #38
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Questo è un altro punto (condivisibile o meno) che non c'entra niente con il fatto che mi hai quotato, dato che dico una cosa completamente diversa.
    il fatto che non combinano un accidente anche quando dovrebbero lavorare ti dice qualcosa?
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  9. #39
    Alteridan
    Ospite
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    il fatto che non combinano un accidente anche quando dovrebbero lavorare ti dice qualcosa?
    Sì ma non c'entra niente col fatto che hai quotato il mio post.

    Per quello che dici in questo, invece, ho già detto come la penso.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    475
    Ma i videogiochi non sono per bambini? Ma i videogiochi non sono violenti? Aspè, tutto torna. Apposta abbiamo dei fascisti al governo!!11eleven!!!!1!

  11. #41
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    La povera Carfagna col suo ditino impacciato che prova ad utilizzare Simplenote è così caVina .

    Invece la faccia che fa il tizio di Futuro e Libertà quando si accorge di essere stato sgamato è troppo forte .

  12. #42
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Rawan Visualizza Messaggio
    e, sottolineo, tutti i partiti in quell'occasione fecero la loro bella festicciola

    chi a offrire cocktail al bar, chi pizze, chi a chiamare dj in piazza e fare feste afro mai viste prima

    fu da quell'occasione, e dalle successive alleanze pre-ballottaggi, che scappai a gambe levate dalla politica locale che ahimè è quasi peggiore di quella nazionale come magna magna

    ma sei di Lucca??

  13. #43
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito perché IL cittadino, I cittadini devono pagare a LORO l'ipad, gli anelli, le macchine e tutti gli emenicoli vari quando i miei genitori si vedono 8 ore di spaccamento di schiena giornaliero tassate. così com'è tassata la roba che compro così com'è tassata tanta altra roba.

    la cosa non mi sembra poi tanto giusta.
    Quoto. Qui si tratta di gingilli inutili, orpelli non funzionali alla loro carica, ma destinati a solleticare la loro voglia di divertimento.

    Certe cose fanno davvero male.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  14. #44
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito perché IL cittadino, I cittadini devono pagare a LORO l'ipad, gli anelli, le macchine e tutti gli emenicoli vari quando i miei genitori si vedono 8 ore di spaccamento di schiena giornaliero tassate. così com'è tassata la roba che compro così com'è tassata tanta altra roba.

    la cosa non mi sembra poi tanto giusta.
    L'Ipad gli è stato regalato dal Presidente del Consiglio, di tasca sua, per quel che ne so come regalo. Una delle cose migliori fatte in questa legislatura tra l'altro, magari se gli staccassero la rete per una settimana e gli spiegassero cos'è il digital divide in Italia potrebbero anche capire che è il caso di sbloccare i finanziamenti per il potenziamento della rete.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #45
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    L'Ipad gli è stato regalato dal Presidente del Consiglio, di tasca sua, per quel che ne so come regalo. Una delle cose migliori fatte in questa legislatura tra l'altro, magari se gli staccassero la rete per una settimana e gli spiegassero cos'è il digital divide in Italia potrebbero anche capire che è il caso di sbloccare i finanziamenti per il potenziamento della rete.
    più che capire cosa fosse il digital divide potremmo vedere solo una rivoluzione alla Camera
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •