[3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    Quando l'ordine su E-Key passa a "in gestione" il pagamento lo hanno già ricevuto?

  2. #62
    The Illusionist
    Ospite
    Feedback positivo per Prokoo. Ci hanno messo 8 giorni per inviare la scheda video, ma solo perché dopo aver effettuato l'ordine ho chiesto esplicitamente di inviare il pacco la settimana dopo in quanto nessuno in famiglia sarebbe stato disponibile la settimana stessa per recuperarlo. Imballaggio discreto anche se sinceramente mi sarei aspettato di più. Comunque voto 8+.

  3. #63
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    Ragazzi fidatev di me, megatronpc e più veloce e costa meno di ekey
    Anche a me interessa sapere se megatronpc è affidabile

    Ma fai parte dello staff? perchè in giro nei forum vedo sempre il solito commento di un tizio che loda questo sito dopo l'acquisto di una GTX 580
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  4. #64
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441
    ho ordinato il pc da ekey non mi sembrano molto veloci visto che sono passati quasi 10g e ancora deve arrivare

  5. #65
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Io ho pagato Lunedì scorso, Mercoledì hanno ricevuto il pagamento e oggi è in spedizione. Finora mi hanno sorpreso molto positivamente.

  6. #66
    Half-Life L'avatar di BRENDON82
    Registrato il
    01-06
    Località
    New York
    Messaggi
    441

    Sorriso

    si finalmente e arrivato, ci sono voluti 10giorni ma vabene

  7. #67
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Arrivata finalmente la 560 ti che avevo ordinato su Planet Hardware, l'ho ordinata martedi scorso e ci hanno impiegato 5 giorni lavorativi per darla in mano al corriere che non so il perchè se le tenuta per 2 giorni per consegnarmela solo oggi! il negozio l'aveva affidata al corriere il 21 e loro oggi me l'hanno consegnata nonostante ci vogliano neanche un'ora di macchina da casa mia alla sede di PH! al di la di questo inconveniente direi che lo shop è affidabile i tempi di consegna sono nella norma 5-6 giorni lavorativi (sperando il corriere non faccia casini ) la scheda è imballata bene con all'interno anche dei cuscinetti che schiaccerò senza pietà i prezzi sono buoni quindi direi un voto positivo da parte mia per Planet Hardware

  8. #68
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Pc arrivato stamattina, in 6 giorni lavorativi hanno fatto tutto. Sono stupito.

  9. #69
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    Pc arrivato stamattina, in 6 giorni lavorativi hanno fatto tutto. Sono stupito.
    da che shop'?ekey?

  10. #70
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Sì, è questo che mi ha stupito, si vede che ho ordinato in un momento di quiete.

  11. #71
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Ho preso un pc portatile da eprice, tutto ok e ritirato al pick & pay. L'unica cosa è che ho ricevuto il pacco con un po di ritardo perchè quando feci l'ordine (sabato 4 giugno) c'era scritto che consegnavano l' 8 giugno, invece l'ho ritirato il 17 giugno dopo che ho spedito una mail per chiedere delle info dove mi avevano risposto che era disponibile il 16 (e così non fu), il 17 mattina chiamo il numero e mi dissero che in giornata mi avrebbero mandato l'sms e mail che l'ordine era pronto e così è stato.

  12. #72
    Dablim
    Ospite
    Scusate ma Amazon.co.uk non spedisce più in Italia? Ho provato a fare degli acquisti ma ogni oggetto è disponibile solo per l'UK, come faccio a sapere se quel determinato oggetto è disponibile anche per l'Italia?

    [edit]
    Ho trovato, bastava guardare gli oggetti con la dicitura "international".
    Ultima modifica di Dablim; 26-06-2011 alle 17:01:50

  13. #73
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Sentite questa.
    Pc per un amico, compreso assemblaggio e test pc (35€). Arriva a casa , installa 7 e i driver Nvidia danno problemi, la scheda viene riconosciuta ma non funziona: per il pannello di controllo di Nvidia non esiste la scheda, rilevata però da gestione dispositivi. Vado da lui, la VGA (GTX560ti) ha due spie verdi accese. La provo stamattina sul mio pc stesso identico problema di riconoscimento, non si può nemmeno cambiare la risoluzione del monitor.
    Bene, gli tocca fare l'RMA, ovviamente inviando la scheda a sue spese. Ma dico io, che cazzo fanno per testarlo scusate?
    Da problemi persino il bios, che su mobo Asrock è dotato di interfaccia grafica gestita, a quanto pare, dalla scheda video.
    Ekey mi delude.


  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    70
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Sentite questa.
    Pc per un amico, compreso assemblaggio e test pc (35€). Arriva a casa , installa 7 e i driver Nvidia danno problemi, la scheda viene riconosciuta ma non funziona: per il pannello di controllo di Nvidia non esiste la scheda, rilevata però da gestione dispositivi. Vado da lui, la VGA (GTX560ti) ha due spie verdi accese. La provo stamattina sul mio pc stesso identico problema di riconoscimento, non si può nemmeno cambiare la risoluzione del monitor.
    Bene, gli tocca fare l'RMA, ovviamente inviando la scheda a sue spese. Ma dico io, che cazzo fanno per testarlo scusate?
    Da problemi persino il bios, che su mobo Asrock è dotato di interfaccia grafica gestita, a quanto pare, dalla scheda video.
    Ekey mi delude.
    a chi lo dici ...35 euro assemblaggio e test -.-"...+ 17 euro per rimandargliela indietro (6970)...a loro non risulta nulla (-.-x2) e gliel'ho fatta spedire alla casa madre e non la rivedrò prima di fine agosto ...meno male che battlefield esce il 25 ottobre...

  15. #75
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione neVersaYneVer Visualizza Messaggio
    a chi lo dici ...35 euro assemblaggio e test -.-"...+ 17 euro per rimandargliela indietro (6970)...a loro non risulta nulla (-.-x2) e gliel'ho fatta spedire alla casa madre e non la rivedrò prima di fine agosto ...meno male che battlefield esce il 25 ottobre...
    meno male andrò su prokoo dopo aver acquistato 5 pc su ekey....

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •