[3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [3] Shop Online affidabili e Risoluzione dei problemi con le spedizioni

Cambio titolo
  1. #151
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Per esercitare il recesso ekey chiede queste cose:
    Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 10gg dal ricevimento merce a: "e-Key S.r.l." V.le Del Lavoro 26, Zona Industriale 63813 Monte Urano(FM) "

    contenente:


    • Dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso indicante il codice/i articolo/i per il quale si richiede il recesso;
    • Copia fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura ed il codice Cliente);
    • Coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura);


    Il codice cliente dove lo trovo? Qual è?

  2. #152
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Auguri.. io sono fuori di 100€ grazie ad ekey, quindi anzichè 1113€ per ora mi è costato 1213€.. Troppo incazzato per tutte queste loro mancanze. Prossima volta spendo 1500€ in negozio, pazienza, almeno ho la certezza di qualcosa di funzionante nonchè un rapporto diretto col venditore.
    scusa non ho capito bene perché devi pagare 100€ in più?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #153
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    scusa non ho capito bene perché devi pagare 100€ in più?
    Forse per rispedire pezzi non funzionanti in RMA.

  4. #154
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Forse per rispedire pezzi non funzionanti in RMA.
    accidenti addirittura 100€
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #155
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Il PC mi serve anche per lavorare, quindi non potevo restare senza un mese.. La mancanza dell'HD mi impediva un utilizzo della macchina :P Quindi ho preso il più scarso in negozio, 40€. Montaggio del tizio (non sono capace) 20€ (per due, dato che anche col secondo mi sono rivolto a lui per montarlo e testarlo). Due spedizioni di pratiche RMA 20€. 4€ di raccomandata stamattina.. 104€

    EDIT: pc arrivato il 17 agosto, se non avessi preso un HD mio a quest ora era ancora inutilizzabile.. Ma al venditore che gliene frega se il cliente ha disagi per l'incompetenza del professionista?

    EDIT2: consideriamo anche i 30€ mancanti di test (perchè nulla mi toglie dalla testa che non li abbiano fatti)
    Ultima modifica di macca 1988; 13-09-2011 alle 10:59:50

  6. #156
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Pacco arrivato! Davvero veloci, ordinato giovedì pomeriggio e hanno perso in tempo in negozio quelli di Informatica2008 forse per il week end o per il contrassegno ma han spedito ieri e oggi è arrivato! era un notebook sasung

  7. #157
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Il PC mi serve anche per lavorare, quindi non potevo restare senza un mese.. La mancanza dell'HD mi impediva un utilizzo della macchina :P Quindi ho preso il più scarso in negozio, 40€. Montaggio del tizio (non sono capace) 20€ (per due, dato che anche col secondo mi sono rivolto a lui per montarlo e testarlo). Due spedizioni di pratiche RMA 20€. 4€ di raccomandata stamattina.. 104€

    EDIT: pc arrivato il 17 agosto, se non avessi preso un HD mio a quest ora era ancora inutilizzabile.. Ma al venditore che gliene frega se il cliente ha disagi per l'incompetenza del professionista?

    EDIT2: consideriamo anche i 30€ mancanti di test (perchè nulla mi toglie dalla testa che non li abbiano fatti)
    mi dispiace molto per te, era solo l'hd rotto? spero non capiti anche a me una cosa del genere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #158
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    mi dispiace molto per te, era solo l'hd rotto? spero non capiti anche a me una cosa del genere
    Lo spero.. è che sono stati scorretti, c'è poco da fare. Sono consapevole che, come può accadere in negozio, ti capita un prodotto malfunzionante da far sostituire subito.
    Ma qua si tratta di un contratto a distanza, non è possibile che non prevedano aiuti nei confronti dei clienti, che azienda seria è? Ho dovuto solo affrontare spese su spese.. e la cosa più comica è stata, per la prima sostituzione, la richiesta di un pagamento di 50 centesimi tramite bonifico bancario. Pazzesco.
    Aggiungiamo i telefoni assenti.. 2 numeri, ci fosse UNO a cui rispondano, UNO.

  9. #159
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    ragazzi ho una domanda sempre riguardo ekey ho fatto l'ordine domenica pome ho contattato 1 assistente in chat e mi ha detto che mi spedivano il pc nel fine settimana o inizio settimana prossima , volendo nn potrei modificare 1 cosa dell'ordine? se si in che modo? io l'ordine l'ho fatto con metodo di pagamento contrassegno quindi ancora nn ho dato nulla

  10. #160
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    a me alla fine è arrivato tutto ,nessun problema.
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  11. #161
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Il PC mi serve anche per lavorare, quindi non potevo restare senza un mese.. La mancanza dell'HD mi impediva un utilizzo della macchina :P Quindi ho preso il più scarso in negozio, 40€. Montaggio del tizio (non sono capace) 20€ (per due, dato che anche col secondo mi sono rivolto a lui per montarlo e testarlo). Due spedizioni di pratiche RMA 20€. 4€ di raccomandata stamattina.. 104€

    EDIT: pc arrivato il 17 agosto, se non avessi preso un HD mio a quest ora era ancora inutilizzabile.. Ma al venditore che gliene frega se il cliente ha disagi per l'incompetenza del professionista?

    EDIT2: consideriamo anche i 30€ mancanti di test (perchè nulla mi toglie dalla testa che non li abbiano fatti)
    al mio amico la stessa cosa con una 6970 e a sue spese onde evitare di tener fermo il pc nuovo si è comprato un'altra vga, le spese per rimandare indietro la vga fallata ed i 30 euri di test inesistenti

  12. #162
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    al mio amico la stessa cosa con una 6970 e a sue spese onde evitare di tener fermo il pc nuovo si è comprato un'altra vga, le spese per rimandare indietro la vga fallata ed i 30 euri di test inesistenti
    Io lo segnalerei in OP del test, di modo che ognuno possa fare le proprie valutazioni se comprare o meno da ekey.. Più dei casini per una sostituzione.

  13. #163
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Io lo segnalerei in OP del test, di modo che ognuno possa fare le proprie valutazioni se comprare o meno da ekey.. Più dei casini per una sostituzione.
    nn sono professionali. mi è passata la voglia di prendere da loro
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  14. #164
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Non si potrebbe farlo presente a quelli di ekey di tutti questi problemi?


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.999785,12.104360
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  15. #165
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    nn sono professionali. mi è passata la voglia di prendere da loro
    Ma nemmeno io infatti, per questo recedo dal contratto. Non si sono comportati correttamente anche se, è giusto dirlo, le spese sono nelle condizioni generali del contratto (sulle spedizioni e sul diritto di recesso - la raccomandata è indicata nello stesso codice del consumo a quanto leggevo -), mea culpa non averle lette prima (anche se facevo affidamento sulle esperienze altrui, per questo dico di riportare in OP queste cose).

    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe farlo presente a quelli di ekey di tutti questi problemi?


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.999785,12.104360
    Già detto, ma a parte giustificarsi non fanno molto altro..

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •