[23] Serie Total War: Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [23] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Marietto_90 Visualizza Messaggio
    Ma perche' cavolo perdo sempre in shogun 2 con la difficolta' impostata su difficile (neanche al massimo quindi) ? Con tutti gli altri total war della serie era veramente impossibile perdere con la difficolta' piu' elevata ! Impossibile che mi sia rincoglionito cosi'.
    Io veramente a Medieval 2 con Bellum Crucis 6 di sopra faccio sempre la fine del topo se prendo nazioni che non si possono "isolare"(vedi Venezia dove ti dichiarano guerra il Sacro romano impero,i bizantini,i milanesi e i magiari) e soffro sempre come un cane se gioco al livello massimo.


  2. #17
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Io veramente a Medieval 2 con Bellum Crucis 6 di sopra faccio sempre la fine del topo se prendo nazioni che non si possono "isolare"(vedi Venezia dove ti dichiarano guerra il Sacro romano impero,i bizantini,i milanesi e i magiari) e soffro sempre come un cane se gioco al livello massimo.
    Bellum Crucis 6 non lo ricordo cosi' difficile, a parte i pochissimi soldi se impostavi la difficolta' al massimo, l'ia la fottevi alla grande sopratutto quando eri in difesa...invece in shogun ti inculano in un modo o nell altro nell andare della campagna.

  3. #18
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Marietto_90 Visualizza Messaggio
    Bellum Crucis 6 non lo ricordo cosi' difficile, a parte i pochissimi soldi se impostavi la difficolta' al massimo, l'ia la fottevi alla grande sopratutto quando eri in difesa...invece in shogun ti inculano in un modo o nell altro nell andare della campagna.

    il fatto è che se ti chiudi in difesa una battaglia alla pari la puoi vincere,due pure.tre incominciano a diventare troppe e poi frà la cassa reale che sanguina,mille fazioni che ti saltano adosso appena ti vedono debole e cazzi ameni che ora mi dimentico la situazione diventa presto tragica.
    A meno che non prendi una fazione con un ottima capacità di "isolamente"(vedi Sicilia,Inghilterra,Russia,Mori) ma con i Veneziani o i Crociati se ti vengono addosso ti vengono addosso....
    Ma non avendo giocato Shogun non posso fare paragoni.
    senza contare che


  4. #19
    TrickMaster93
    Ospite
    Non credo sia il thread adatto ma visto che questo problema me lo da Empire e non credo sia il caso di aprire un thread solo per questo vorrei sapere:
    Quando apro il gioco questo parte e mi porta senza problemi alla schermata principale, tuttavia nel momento in cui cerco di caricare la partita vengo riportato a Windows e compare questa schermata:

    Spoiler:


    Cosa fare?

  5. #20
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Appena preso il dlc degli Ikko-Ikki...e scaricata la patch...più tardi mi metto sopra il gioco: chissà se le nuove cose fanno contrasto con la mia campagna Takeda...un Takeda Shingen Shogun...ad un passo dalla vittoria!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #21
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Ragazzi conoscete un modo per poter giocare con le nazioni minori in Napoleon?

  7. #22
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Nessuno mi sa aiutare?

  8. #23
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Non credo sia il thread adatto ma visto che questo problema me lo da Empire e non credo sia il caso di aprire un thread solo per questo vorrei sapere:
    Quando apro il gioco questo parte e mi porta senza problemi alla schermata principale, tuttavia nel momento in cui cerco di caricare la partita vengo riportato a Windows e compare questa schermata:

    Spoiler:


    Cosa fare?
    Hai installato qualche mod?
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
    Fabrizio De Andre

    La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books

  9. #24
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Nessuno mi sa aiutare?
    Io potrei, ma non ne ho voglia.

    Spoiler:
    Ovviamente scherzo , usa google cercando "empire total war mod fazioni minori" o qualcosa del genere e vedrai che ti usciranno una valanga di mod che sbloccano tutte le fazioni ecc.
    Ultima modifica di Federico76; 5-06-2011 alle 21:14:01

  10. #25
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Ross89 Visualizza Messaggio
    Hai installato qualche mod?
    No, assolutamente.

  11. #26
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Federico76 Visualizza Messaggio
    Io potrei, ma non ne ho voglia.

    Spoiler:
    Ovviamente scherzo , usa google cercando "empire total war mod fazioni minori" o qualcosa del genere e vedrai che ti usciranno una valanga di mod che sbloccano tutte le fazioni ecc.
    Ma è l'unico modo? Completare le campagne non mi consente di giocare ad esempio con l'Italia?

  12. #27
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    scusate....alla fine ho installato Casus Belli per Rome e ho iniziato a giocare con quello....adesso c'è un "problema"...con chiunque parta parto con città sempre in passivo pesante, e in massimo 4-5 turni vado in rosso fisso con chiunque giochi...voglio capire, c'è qualcosa che non va o l'unica alternativa è prendere e cominciare ad assaltare orde di città in quattro secondi?

    Perchè io sono sempre stato per l'assalto con calma e l'organizzazione tranquilla delle città, odio dover fare tutto di fretta lasciando le città sguarnite per mandare l'esercito all'assalto...dove è che sbaglio in caso?
    MAFIA CAPITALE

  13. #28
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ma è l'unico modo? Completare le campagne non mi consente di giocare ad esempio con l'Italia?
    No. A differenza degli altri TW, qui le fazioni non si possono sbloccare.

    @Hawkeye: guarda nel pannello informazioni delle varie città e scopri cos'è che le manda in rosso. Solitamente una cosa che influisce molto è il mantenimento degli eserciti. Al limite prova a congedare qualche unità che non ti serve e vedi se le cose migliorano.
    Ultima modifica di Federico76; 6-06-2011 alle 01:51:29

  14. #29
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ma il problema principale è che se congedo le unità in pratica vado in rovina, perchè le unità non sono troppe...una volta conquistata una città, massimo due, in pratica hai diviso cosi tante unità che se le congedi fai governare il popolo senza qualcuno che possa combattere

    e infatti mi mandano un pò in difficoltà, io sono sempre stato uno che era molto per andare appresso alle città, stare attento all'economia e creare piano piano l'esercito per assaltare la Gallia, Cartagine o chi per loro...adesso vedrò in caso cosa provare



    EDIT: E si, alla fine è "colpa" degli stipendi delle unità...il problema è che (ho fatto una prova cosi tanto per) congedando TUTTE le unità di TUTTE le città più la flotta più le unità dei generali in giro e mettendo la tassazione a massimo in due città sono riuscito a mettere il bilancio in attivo...però è un'esagerazione. Per carità giusto che si debba un pò bilanciare ed evitare che uno in 10 turni si crei l'esercito più forte del mondo, ma nemmeno che parto con qualcosa come -4000 a turno a inizio gioco...
    Ultima modifica di Hawkeye; 7-06-2011 alle 11:05:07
    MAFIA CAPITALE

  15. #30
    Il supereroe L'avatar di Prestigeman
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    212
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    scusate....alla fine ho installato Casus Belli per Rome e ho iniziato a giocare con quello....adesso c'è un "problema"...con chiunque parta parto con città sempre in passivo pesante, e in massimo 4-5 turni vado in rosso fisso con chiunque giochi...voglio capire, c'è qualcosa che non va o l'unica alternativa è prendere e cominciare ad assaltare orde di città in quattro secondi?

    Perchè io sono sempre stato per l'assalto con calma e l'organizzazione tranquilla delle città, odio dover fare tutto di fretta lasciando le città sguarnite per mandare l'esercito all'assalto...dove è che sbaglio in caso?
    Ti rispondo io. Probabilmente non hai attivato gli script. Fai doppio click su una qualunque tua città e ti apparirà in alto a sinistra quello dei consigli dove ti viene spiegata la semplicissima procedura. Basta che clicchi su mostrami come.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •