E3 2011 - Sony - 7 giugno ore 02.00 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 552

Discussione: E3 2011 - Sony - 7 giugno ore 02.00

Cambio titolo
  1. #346
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    ecco hai visto che quasi la pensi come me?

    pad tradizionale,ritorno(ovviamente) di tutti i brand piu' famosi+altri che sono stati saltati in questa gen(pikmin,f-zero ecc sono decine e decine) + alta definizione +online(speriamo) degno + chissa quali altre sorprese.

    dico solo che nintendo puo' ownare il mondo videoludico,nel senso piu' stretto del termine,se solo fa le cose come tutti ci aspettiamo.
    è per quello che prima voglio vedere la nuova console,non credo a tutti i rumor che si leggono in rete

  2. #347
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Io pretendo Agent
    Siamo in 2 allora.

  3. #348
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    #SMStudio: has 8 games from our talented external teams at E3 this year. A shit load of devs worked really hard the last few weeks.

    @TooPawned: Twisted Metal, Starhawk, Sound Shapes, Journey + 4 others that are not yet announced
    Penso che gli Santa Monica si riferisce ad altri giochi per PsVita che si chiamerà proprio così
    He spotted on the "The Trade Marks and Designs Registration Office of the European Union" that Sony has registered PSVita and Playstation vita, which also reveals a logo. Seems threadworthy enough.
    Ultima modifica di kratos_29_88; 6-06-2011 alle 09:13:25

  4. #349
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    mi par tanto il nome di una polizza.
    oh bè, alla fine si fa l'abitudine anche ai nomi più brutti/strani/curiosi, ancora ricordo il disgusto che mi fece il nome wii ai tempi dell'annuncio, senza contare gamecube che a sentirsi era un mezzo scioglilingua.
    Dreamcast fu bello da subito.
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  5. #350
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Ragazzi la conferenza è sta notte, la chat allora? ditemi almeno un sito dove poter creare una room gratis senza registrazione e cazzi vari.

  6. #351
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi la conferenza è sta notte, la chat allora? ditemi almeno un sito dove poter creare una room gratis senza registrazione e cazzi vari.
    mirc
    chan: #playstation_world

  7. #352
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    mirc
    chan: #playstation_world
    ci si registra?

  8. #353
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    ci si registra?
    non necessariamente. Se si pensa di utilizzare il servizio esclusivamente per l'e3, non c'è motivo di registrarsi. La registrazione serve per avere sempre disponibile il nickname e nel caso si debba creare canali o gestirne di già esistenti (i moderatori, va).

  9. #354
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    ci si registra?
    Guarda, meglio che vai su mibbit
    Istruzioni:
    1-google
    2-scrivi su google mibbit
    3-sign up free
    4-metti i tuoi dati
    5-scegli server Azzurra poi scegli il tuo nickname e il chan #playstation_world

  10. #355
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Guarda, meglio che vai su mibbit
    Istruzioni:
    1-google
    2-scrivi su google mibbit
    3-sign up free
    4-metti i tuoi dati
    5-scegli server Azzurra poi scegli il tuo nickname e il chan #playstation_world
    Ti voglio bene


    PS:Ragazzi sta sera tutti in chat

  11. #356
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Se mi preparate una bella guida per la chat la metto nel thread della conferenza.

    Lo farei io ma non ho programmi IRC al momento sul computer, probabilmente stanotte accederò via Web.

  12. #357
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Se mi preparate una bella guida per la chat la metto nel thread della conferenza.

    Lo farei io ma non ho programmi IRC al momento sul computer, probabilmente stanotte accederò via Web.
    Io da ignorante nel genere grazie a quella di kratos_29_88 ci sono entrato in 2 petosecondi.

  13. #358
    Utente L'avatar di Pirpi
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    584
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Se mi preparate una bella guida per la chat la metto nel thread della conferenza.

    Lo farei io ma non ho programmi IRC al momento sul computer, probabilmente stanotte accederò via Web.
    ti copioincollo le parole di kenji prese dal topic della conferenza N.
    Seguendo queste istruzioni, è possibile loggale il chan direttamente dal web, senza scaricare alcun programma:
    per seguire la chat di IRC sulla conferenza, ecco il procedimento





    http://www.azzurra.org/chat/





    nome chan: conferenzaN playstation_world




    nick: mettete il nick che volete



  14. #359
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    According to an article on the site the writer was able to get hands-on time with most of Sony’s big games before E3 2011.

    Interestingly he says that Sony’s press conference will announce some additional titles, including “a new God of War 3D adventure.”
    Per ora rimangono rumor

  15. #360
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    Se mi preparate una bella guida per la chat la metto nel thread della conferenza.

    Lo farei io ma non ho programmi IRC al momento sul computer, probabilmente stanotte accederò via Web.
    Avevo fatto una mini guida per Mac per il topic E3 2010 Xbox, la riporto qui:




    Scaricate il software Conversation, programmino leggero e molto intuitivo da questo link se avete Mac OS 10.3 o superiore : http://www.macupdate.com/info.php/id/12666/conversation

    in caso abbiate una versione inferiore andate qui: http://homepage.mac.com/philrobin/co...ion/page3.html

    Installate e aprite il programma, scegliete il vostro nick e il colore.

    questa sarà la vostra finestra una volta premuto il "+" verde.



    Questa immagine è stata ridimensionata. Cliccaci sopra per vederla in dimensioni reali.


    Adesso dobbiamo mettere Azzurra tra i server preferiti. (nel mio caso è gia presente)
    premete + in basso

    Cercate "Azzurra" cliccate due volte e verrà aggiunto alla lista preferiti. ( i server di default possono essere cancellati cliccando sopra e premendo CANC)



    Adesso cliccate due volte su irc.eu.azzurra.org presente nella lista preferiti attendete la connessione al server.


    una volta connessi andate di nuovo sul + in basso e cercate il canale al quale volete connettervi, in questo caso scriviamo: 360
    per il canale Playstation invece: playstation_world



    *Nel caso non troviate il canale scrivetelo nella barra in basso, il programma salverà il canale sotto il server azzurra


    doppio clic sul canale scelto e siamo dentro, pronti per discutere il nuovo E3

    (per vedere la lista utenti connessi cliccate sulle freccette nere in alto a destra)

    Questa immagine è stata ridimensionata. Cliccaci sopra per vederla in dimensioni reali.



    NB per poter salvare queste opzioni cliccate sul server e affibbiategli il cuoricino che si trova in basso nella barra dove c'è il +, così che con un doppio clic sul canale vi connettete in poco tempo.
    per problemi o chiarimenti contattatemi.

    Immagini e testi from Konoha Spirit.

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •