Mi presento son l'orsetto ricchione... e come avrai intuito..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi presento son l'orsetto ricchione... e come avrai intuito..

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Mi presento son l'orsetto ricchione... e come avrai intuito..

    Adesso t'inculo!




  2. #2
    How You Doing?
    Ospite
    holla holla holla playah

  3. #3
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    sei solo un vitello dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa


    me l'ha detto il vitello dai piedi tonnati.

    Spoiler:
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245


    Spoiler:
    No non fa ridere

  5. #5
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Spoiler:
    il video si


    se hai i piedi ricoperti da un sottile strato di cobalto perché non sono di vero cobalto ma dei piedi di pane è ovvio che poi rosiki.
    Ultima modifica di Ogogghe; 25-07-2011 alle 02:31:12
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  6. #6
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Si ok adesso te ne puoi andare.


  7. #7
    Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    778

  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040



    hollahollaholla

  9. #9
    DeepDown
    Ospite
    Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto
    E sento uno spinotto.
    - Non avere paura mai. -
    Se questa avventura da un lato mi attira,
    Dall'altro mi spaventa un po'
    Ma questa in fondo e' la vita mia
    Ed io vivo con gioia
    - Corpo nato per l'amore -
    Questa mia condizione di vitello busone
    Perche' ho capito che io, solo io, sempre io,
    Anche io, nient'altro che io, proprio io
    Ero il vitello dai piedi di balsa
    Inventore di una storia falsa,
    Ma tu mi hai trasformato in vitello busone,
    E quel buso marone che bello sapere che c'e'.
    Il vitello dai piedi di balsa,
    Ba ba ba ba ba ba ba ba balsa,
    Il vitello dai piedi di balsa
    Ha composto una canzone salsa


    Spoiler:

  10. #10
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Chiudo!
    Evitate di aprire thread inutili.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •