[11] NFL [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [11] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No idea

    parliamo di madden con il mio abile rookie (64 overall) wr, clancy brown (6'3, 210 libbre) ai saints ho appena fatto la partita della vita

    325 yards in 9 ricezioni (36.1 YPC), di queste 139 sono after catch, con 2 td, la ricezione più lunga di 93 yards (e anche un drop ahimè)

    Ma non finisce qui

    Ho ritornato due calci, di cui uno per 99 yards e td. E ho ritornato 5 punts per 140 yards, con un lungo di 82 con annesso td rullo

    Il tutto a all-pro (non bacatemi, a all-madden non gioco nemmeno morto )


  2. #47
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ormai a madden io gioco solo online..

  3. #48
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.764
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Cmq lo cogliono, ma forse lo fanno davvero per pc, che ne so
    quando la mia mannaia calerà inesorabile su di te, sarà troppo tardi per chiedere perdono

    e prima o poi tornerà su pc eh, e a quel punto faremo un on-line ibrido e ti spaccherò il culo



  4. #49
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    e da oggi su GV parte un nuovo concorso...indovina lo sborone della settimana...come tutti saprete vengo accusato dal kurgo di essere sborone ma ho deciso di rifarmi...da oggi posterò conversazioni private (fottendomene del regolamento ) per invitarvi a capire come la sboronaggine sia largamente diffusa tra i frequentatori del 3d...

    partiamo col primo sborone misterioso:

    " Conosco un po' di persone che vivono proprio tra merchandising e cose collegate in un modo o nell'altro ai saints"

    eh lo so che non è facile, ma avete 3 tentativi a testa...sparate pure!

  5. #50
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sei un cazzo di IDIOTA

    Spoiler:
    Cmq secondo me è titan


  6. #51
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sei un cazzo di IDIOTA

    Spoiler:
    Cmq secondo me è titan
    ma cazzarola al primo tentativo non vale! non gioco più con voi!

  7. #52
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Certo che siamo ridotti proprio male però


  8. #53
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Certo che siamo ridotti proprio male però
    in che senso?

  9. #54
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se arriviamo a scrivere boiate simili in questo 3d

    Cmq voglio consigliare a tutti la partita seahawks @ packers, dei playoffs, se non erro, dell'anno in cui il sb lo hanno vinto i giants. Semplicemente BELLISSIMA, la neve, brett farve, e coso hasselbeck che sembrava anche un qb decente. Bella proprio


  10. #55
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se arriviamo a scrivere boiate simili in questo 3d

    Cmq voglio consigliare a tutti la partita seahawks @ packers, dei playoffs, se non erro, dell'anno in cui il sb lo hanno vinto i giants. Semplicemente BELLISSIMA, la neve, brett farve, e coso hasselbeck che sembrava anche un qb decente. Bella proprio
    me la ricordo bene, se non sbaglio dovrebbe essere quella in cui ci fu un fumble dopo un secondo tipo ( vabbè esagero ) e seattle andò avanti mi sembra 14 a 0 (doveva esserci ancora l'immenso shaun alexander all'epoca) ma nonostante la neve e condizioni climatiche orribili brett la portò a casa,quell'anno credevo davvero che favre sarebbe tornato a vincere il SB anche se mi sfugge al momento contro chi uscirono ( forse i giants stessi?)...tra l'altro in quella partita favre fece un passaggio per un td che ancora oggi viene mostrato ogni volta che si fan vedere le sue azioni (quello totalmente fuori equilibrio quasi cadendo indietro fa un passaggino laterale mitico)...sto andando a memoria quindi potrei aver detto un sacco di vaccate ma quella partita la ricordo bene perchè erano i tempi in cui c'era l'nfl su sky coi commenti del duo leopizzi-nori e non me ne perdevo mezza...ero veramente addicted! ora con quel minchia di espn america (che per inciso ho solo dai miei visto che vivendo da solo non posso permettermi sky) si è persa un pò di quella magia secondo me...

  11. #56
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    e cmq si, hasselbeck era un gran bel qb, alexander era un peterson 2.0, uno dei piu dominanti mai visti nonchè uno dei giocatori che mi ha fatto innamorare della nfl, i seahawks in generale erano uno squadrone della madonna che vinceva division a raffica,non penso di dire una bestemmia se dico che probabilmente quella squadra avrebbe ampiamente meritato il SB perso contro gli steelers e mezzo ladrato da pitt per giunta, tra l'altro uno dei più brutti di sempre è un peccato che una squadra così forte non abbia raccolto nient'altro che un titolo di conference...

    ora che ho nominato il SB però mi è venuto un ricordo indecente (un pò come il cobra della rettore)...ma francicanava che commentava il SB? cazzo meglio di bagatta vestito da babbo natale in quella famosa puntata in cui il coach canta!

    "su facebook c'è un gruppo sulla barba di brett kiesel...ahahahaha!" e io da casa

  12. #57
    Dante989
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ora che ho nominato il SB però mi è venuto un ricordo indecente (un pò come il cobra della rettore)...ma francicanava che commentava il SB? cazzo meglio di bagatta vestito da babbo natale in quella famosa puntata in cui il coach canta!

    "su facebook c'è un gruppo sulla barba di brett kiesel...ahahahaha!" e io da casa
    Madonna mia che urto quell'essere... Già che simpatizzavo Steelers ed un po' di nervi di mio li avevo (la Red Bull presa poi non aiutava ), con quella maledetta voce rauca e squillante che urlava per qualsiasi stronzata stavo per tirare il telecomando contro la televisione XD

  13. #58
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    me la ricordo bene, se non sbaglio dovrebbe essere quella in cui ci fu un fumble dopo un secondo tipo ( vabbè esagero ) e seattle andò avanti mi sembra 14 a 0 (doveva esserci ancora l'immenso shaun alexander all'epoca) ma nonostante la neve e condizioni climatiche orribili brett la portò a casa,quell'anno credevo davvero che favre sarebbe tornato a vincere il SB anche se mi sfugge al momento contro chi uscirono ( forse i giants stessi?)...tra l'altro in quella partita favre fece un passaggio per un td che ancora oggi viene mostrato ogni volta che si fan vedere le sue azioni (quello totalmente fuori equilibrio quasi cadendo indietro fa un passaggino laterale mitico)...sto andando a memoria quindi potrei aver detto un sacco di vaccate ma quella partita la ricordo bene perchè erano i tempi in cui c'era l'nfl su sky coi commenti del duo leopizzi-nori e non me ne perdevo mezza...ero veramente addicted! ora con quel minchia di espn america (che per inciso ho solo dai miei visto che vivendo da solo non posso permettermi sky) si è persa un pò di quella magia secondo me...
    Dunque nell'ordine:

    -Effettivamente sta a pennello con la tua figura di sboro vivere con la ragazza, ma molto di più se è lei che ti mantiene povera crista, ma che ha fatto di male?
    -Ovviamente il signore ha avuto il suo vero papi che per impedirgli di squaraqquaqquare la verità ai quattro venti lo ha pagato fior di quattrini..ma sentilo.."oh oh oh, a casa c'ho sky oh oh oh". E insomma, su
    -Cmq bravo, la tua ricerca via google ha dato ottimi frutti, la partita è proprio quella lì in effetti grant ha perso due fumble in maniera orrenda (specie il primo) che hanno portato al vantaggio seahawks..che dopo non hanno più combinato una mazza cmq era fantastico, i packers sembravano inarrestabili. E poi grant era proprio giovane da far paura (ricordiamo ai presenti che i running backs sono come i gatti = un anno di vita loro è come sette dei nostri) e correva come un indemoniato, roba che nel primo tempo aveva tipo 84 yards su 12 carries..altro che alexander che aveva 1 yard per carry se gli andava bene

    E cmq francicoso non l'ho mai sentito il sb me lo sono visto all'inizio in spagnolo mexicano e poi in inglese grazie al cielo


  14. #59
    Dante989
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio

    E cmq francicoso non l'ho mai sentito il sb me lo sono visto all'inizio in spagnolo mexicano e poi in inglese grazie al cielo
    Hai fatto benissimo, guarda

  15. #60
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dunque nell'ordine:

    -Effettivamente sta a pennello con la tua figura di sboro vivere con la ragazza, ma molto di più se è lei che ti mantiene povera crista, ma che ha fatto di male?
    -Ovviamente il signore ha avuto il suo vero papi che per impedirgli di squaraqquaqquare la verità ai quattro venti lo ha pagato fior di quattrini..ma sentilo.."oh oh oh, a casa c'ho sky oh oh oh". E insomma, su
    -Cmq bravo, la tua ricerca via google ha dato ottimi frutti, la partita è proprio quella lì in effetti grant ha perso due fumble in maniera orrenda (specie il primo) che hanno portato al vantaggio seahawks..che dopo non hanno più combinato una mazza cmq era fantastico, i packers sembravano inarrestabili. E poi grant era proprio giovane da far paura (ricordiamo ai presenti che i running backs sono come i gatti = un anno di vita loro è come sette dei nostri) e correva come un indemoniato, roba che nel primo tempo aveva tipo 84 yards su 12 carries..altro che alexander che aveva 1 yard per carry se gli andava bene

    E cmq francicoso non l'ho mai sentito il sb me lo sono visto all'inizio in spagnolo mexicano e poi in inglese grazie al cielo
    che dire in risposta a questo messaggio se non che la tua gayaggine è infinita e inversamente proporzionale al tuo pipino?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •