[11] NFL [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [11] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Ma il campionato quando comincia/è cominciato?

    Vorrei cominciare ad avvicinarmi a questo sport, però non conoscolo i sistemi delle partite/campionato
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  2. #497
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ma il campionato quando comincia/è cominciato?

    Vorrei cominciare ad avvicinarmi a questo sport, però non conoscolo i sistemi delle partite/campionato
    L'8 settembre con New Orleans Saints vs Green Bay Packers

  3. #498
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    L'8 settembre con New Orleans Saints vs Green Bay Packers
    Solo su sky trasmettono le partite della nfl? mi ricordo che qualche tempo fa avevo visto una partita di nfl in differita sulla rai (non era il super bowl xD)
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  4. #499
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Non so sinceramente se fan vedere qualcosa sui vari Rai sport quest'anno, ma ti consiglio in streaming sul web!

  5. #500
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.768
    mamma mia quante robe sono successe...ma la più clamorosa è: albert bannato?! O_o ma che ha fatto? mi sembra impossibile...

    parlando di football ne avrei troppe da dire...i panthers che prendono olsen E shokey che è un idolo assoluto, mamma mia...i cards che si suicidano con kolb, la secondaria devastante degli eagles...e poi che altro? sono davvero curioso di vedere se i pats faran rigar dritto haynesworth, in quel caso con lui e wilfork sarebbero davvero dolori per le linee avversarie!
    poi anche vince young che va a fare la risera a phila è incredibile...secondo me è un ottimo qb, ancor di più visto lo schifo che c'è in giro, ma credo che sia andato lì perchè essendo un qb negro che corre, vick sarà il suo idolo assouto, e l'idea di giocarci a fianco e imparare da lui gli avrò fatto brillare gli occhi. Cmq dimostra della maturità perchè accettare di fare ancora il panchinaro non deve essere facile viste le sue ultime stagioni.

    ho visto che è pure iniziata la meraigliosa preseason...inutile dire che non guarderò nemmeno i risultati se vedete qualche giocata spettacolare o super ridicola magari postatela che ci facciamo tutti due risate

    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Dopo la mia visita negli States (mi son portato dietro un pallone official size come souvenir) sto iniziando a vedere quanto di bello c'è in questo sport. Ho appena finito di vedermi l'ultimo Super Bowl; potreste consigliarmi un qualche Super Bowl e/o partita assolutamente da vedere?
    benvenuto se hai domande spara pure

    per le partite ti han già consigliato il superbowl fra giants e pats ma merita molto anche quello fra steelers e cardinals

    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ma il campionato quando comincia/è cominciato?

    Vorrei cominciare ad avvicinarmi a questo sport, però non conoscolo i sistemi delle partite/campionato
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Solo su sky trasmettono le partite della nfl? mi ricordo che qualche tempo fa avevo visto una partita di nfl in differita sulla rai (non era il super bowl xD)
    un altro adepto, olè

    l'8 c'è il season opener e le altre partite sono l'11 sky ne fa vedere un pò ma quasi tutti usiamo altri modi per vederle in diretta o anche in differita

    cmq se hai visto una partita sulla Rai o era in superbowl o era una partita del campionato italiano\europeo



  6. #501
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Oh Titan bentornato!! tra le altre novita' ti segnalo la morte di kurgo..

  7. #502
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.768
    gli dev'essere caduto in testa un mobile

    cmq secondo me con un pò di fortuna quest'anno potremmo riuscire a fare il fantasy football, dipende se 6 persone sono già un numero sufficiente per farne uno semi-decente (cosa che dubito, ma tant'è...)



  8. #503
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Penso che sicuri ci saremo io, te, kurgo se risuscita, alby se gli fanno l'indulto, thunder, magari raccattiamo istrice, e saremo in sei..aspettiamo adesioni!

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=879378

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •