[11] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [11] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Quello è vero però come dici tu è uno dei migliori ricevitori sul lungo e prima si diceva che Vick è veramente diventato un gran QB per via che quest'anno si è messo a lanciare come i grandi QB anche bombe da 50 yds e allora mi chiedo: se quelle bombe a prenderle non ci fosse stato Desean avrebbero avuto lo stesso epilogo? Il primo TD contro Washington nella primissima azione offensiva è senza dubbio un grandissimo lancio, ma la ricezione è ancora più grande, Jackson che batte il DB e si allunga per prendere il pallone correndo come un razzo e quasi perdendo l'equilibrio, e quello non è da tutti credo io..

    Ultima modifica di Big_blind93; 28-06-2011 alle 15:21:06

  2. #152
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.771
    no no, il punto non è tirare bombe da 50 yards perchè quello l'ha sempre fatto (anche Jamarcus Russel aveva un cannone al posto del braccio, ma non l'ha aiutato molto...), il punto è fare i passaggini da 5-10 yards ma precisi e quando servono, stare concentrato nella tasca, avere sempre a mente che anche sotto pressione la cosa da fare non è cercare un varco fra gli uomini di linea e fiondarcisi, ma trovare l'uomo libero e passargli il pallone. Ed è in questo che è migliorato tantissimo. Certo avere dei ricevitori forti è fondamentale, e Desean Jackson lo è, ma non è l'avere il ricevitore forte che l'ha reso un qb migliore, tutt'altro...



  3. #153
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vi siete già visti la carrellata di obbrobri all-time?

    http://www.nfl.com/news/story/09000d...?module=HP_cp2


  4. #154
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Bè big non esagerare adesso...jackson è un fottuto fenomeno, in open field è indubbiamente il numero 1,palle che per un altro sarebbero overthrown di dieci metri lui le piglia comodamente,grandissimo punt returner, però poi basta...non è ancora un ricevitore totale, al momento ci sono nella nfl almeno 3 ricevitori che gli danno le piste oggettivamente (Andre,Calvin,Larry) più un paio che probabilmente gli sono sopra ma poi dopo i top3 si va a gusti personali quindi il discorso vick-jackson non ha granchè senso, se consideri anche che agli eagles maclin è piu che un secondo wr, e che tra celek e avant la terza opzione offensiva è sempre molto in voga nei giochi di passaggio...

    jackson per me non si discute ma deve migliorare ancora molto, soprattutto mentalmente, non basta essere il piu veloce in nfl (infatti detiene il record nfl di TD segnati nel primo drive,quando le difese non sono ancora attentissime e lui lì diventa un'arma illegale), le partite durano 60 minuti....

  5. #155
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Vi siete già visti la carrellata di obbrobri all-time?

    http://www.nfl.com/news/story/09000d...?module=HP_cp2
    quella di tampa alla 10 per me è semplicemente stupenda, idem con patate per quella dei sehawaks verde...quoto su tutte le altre,soprattuto sull'insopportabile forzatura al nero visto che il nero fa sempre tendenza per le maglie sportive...il punto è che squadre come i cards, i lions,ma soprattuto i ravens di 4/5 anni fa, non possono passare dall'avere alcune tra le maglie piu fighe delle nfl ad avere delle pettorine da allenamento neri contro bianchi

  6. #156
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Concordo sulla fissa del nero (anche perchè ODIO quando in casa siamo con la all black uni, porta una sfiga assurda quella divisa), ma quella dei seahawks verde vomito per quanto mi riguarda è rivedibile a dir poco quella dei bucs non mi dispiace..la throwback dei broncos è qualcosa di tremendo specie quando c'era non so che ricevitore che si attorcigliava i calzini..cmq mi hanno sempre fatto schifo, o cmq detto nulla, le divise dei browns. Anonime, banali, quasi sciatte come stile..non so, mi sembrano delle divise che urlano "siamo delle schiappe assurde", tipo le ultime dei twolves o degli hornets quella viola dei ravens la adoro *_________*

    Edit: ecco, jabar gaffney



  7. #157
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    verissimo, quella dei broncos è orripilante...

    cmq a conferma del discoso mentale di desean che dicevo prima godetevi sto video con attenzione:

    http://www.nfl.com/videos/nfl-top100...DeSean-Jackson

  8. #158
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.771
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Bè big non esagerare adesso...jackson è un fottuto fenomeno, in open field è indubbiamente il numero 1,palle che per un altro sarebbero overthrown di dieci metri lui le piglia comodamente,grandissimo punt returner, però poi basta...non è ancora un ricevitore totale, al momento ci sono nella nfl almeno 3 ricevitori che gli danno le piste oggettivamente (Andre,Calvin,Larry) più un paio che probabilmente gli sono sopra ma poi dopo i top3 si va a gusti personali quindi il discorso vick-jackson non ha granchè senso, se consideri anche che agli eagles maclin è piu che un secondo wr, e che tra celek e avant la terza opzione offensiva è sempre molto in voga nei giochi di passaggio...

    jackson per me non si discute ma deve migliorare ancora molto, soprattutto mentalmente, non basta essere il piu veloce in nfl (infatti detiene il record nfl di TD segnati nel primo drive,quando le difese non sono ancora attentissime e lui lì diventa un'arma illegale), le partite durano 60 minuti....
    ma il non esagerare a chi è rivolto?



  9. #159
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Vabbè dai, visto che mi avete sminuito il mio Desean riguardatevi la sua suprema scemenza

  10. #160
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma il non esagerare a chi è rivolto?
    ho scritto "Big" mi sembra chiaro
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, visto che mi avete sminuito il mio Desean riguardatevi la sua suprema scemenza
    era a quello che mi riferivo quando ho scritto "guardate il video con attenzione" quando parlavo del fatto che debba crescere ancora tanto mentalmente...cioè dai,siamo seri, roba del genere neanche il peggior ochocinco in modalità troll

  11. #161
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    E' proprio una testa di cazzo sborone di sta minchia, avrà due neuroni che rimbalzano impazziti sotto il casco


  12. #162
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Concordo sulla fissa del nero (anche perchè ODIO quando in casa siamo con la all black uni, porta una sfiga assurda quella divisa), ma quella dei seahawks verde vomito per quanto mi riguarda è rivedibile a dir poco quella dei bucs non mi dispiace..la throwback dei broncos è qualcosa di tremendo specie quando c'era non so che ricevitore che si attorcigliava i calzini..cmq mi hanno sempre fatto schifo, o cmq detto nulla, le divise dei browns. Anonime, banali, quasi sciatte come stile..non so, mi sembrano delle divise che urlano "siamo delle schiappe assurde", tipo le ultime dei twolves o degli hornets quella viola dei ravens la adoro *_________*

    Edit: ecco, jabar gaffney

    Vabbé, ma quelle dei Browns sono divise classiche, risalgono agli albori del football (quando vincevano qualcosa ), un po' come le nostre che sono da piú di 50 anni identiche, casco con simbolo sulla destra compreso

  13. #163
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.771
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ho scritto "Big" mi sembra chiaro
    non l'avevo visto

    cmq quelle divise dei broncos sono proprio terribili



  14. #164
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    era a quello che mi riferivo quando ho scritto "guardate il video con attenzione" quando parlavo del fatto che debba crescere ancora tanto mentalmente...cioè dai,siamo seri, roba del genere neanche il peggior ochocinco in modalità troll
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    E' proprio una testa di cazzo sborone di sta minchia, avrà due neuroni che rimbalzano impazziti sotto il casco
    Hahahahah bè riguardatevi anche la prima parte di questo video:

    MA

  15. #165
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Questo video merita di esser visto solo per come si scrolla di dosseo il DL dei saints...

    http://www.nfl.com/videos/nfl-top100...Roethlisberger

    tra l'altro nell'ultimo SB vinto dagli steelers tifavo troppo per i cards di warner e ho rosicato come una bestia per apprezzarlo ma oggettivamente ha fatto un ultimo drive incredibile con un lancio spettcolare a dir poco

    questo invece un regalino per tutti voi:

    http://www.nfl.com/videos/indianapol...-Football-Cops
    Ultima modifica di dralbert; 1-07-2011 alle 12:04:35

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •