AMD Bulldozer: primi nomi e specifiche - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 115

Discussione: AMD Bulldozer: primi nomi e specifiche

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Premesso che ora come ora possiamo basarci solo su rumor e speculazioni...di solito Amd quando sa di poter lottare sulle prestazioni non ha problemi ad alzare di conseguenza i prezzi (si vedano Athlon FX e AthlonX2). Se propongono il Bulldozer a 8 core sullo stesso prezzo del 2600k, secondo me si aspettano che vada pari, se non poco più, di tale cpu. Ovviamente potrei essere smentito, ma non mi aspetto chissà quale rivoluzione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Secondo alcune voci di corridoio che circolano al Computex di Taipei i nuovi processori AMD per socket AM3+ potrebbero essere in ritardo. Le CPU, note come Zambezi (Bulldozer), forse arriveranno sul mercato solo a settembre, e non a luglio come ci si aspettava. Un nuovo rinvio quindi, per CPU che inizialmente sarebbero dovute arrivare a giugno.
    Il ritardo sarebbe dovuto a "problemi di stabilità" non meglio specificati, che si aggiungono a quelli relativi alle prestazioni che alcuni produttori ci avevano comunicato, e cui vi abbiamo accennato nella nostra recensione del nuovo chipset AMD 990FX.

    Secondo alcune fonti al momento i processori sono talmente instabili che AMD ha dovuto rivederne tutto il design, perdendo così molto tempo. Al momento i problemi sarebbero stati risolti con lo stepping B1, ma l'effetto collaterale sarebbero CPU molto difficili, se non impossibili, da overcloccare.
    http://www.tomshw.it/cont/news/amd-z...e/31724/1.html

    Se tardano davvero un'altro pò andranno a scontrarsi con gli ivy bridge che saranno di una generazione successiva :/

  3. #18
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Come primo post ho scritto che prenderò un Bulldolzer ma mi sa che salto
    Ultima modifica di tornado89; 31-05-2011 alle 14:04:37
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #19
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Non mi meraviglio se a fine anno saranno in crisi finanziaria peggio dell'Italia

    Mi sa che salto anche io ma tanto lo avevo previsto, Ivy sarà il degno successore del mio fido Q9400

  5. #20
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    http://fudzilla.com/processors/item/...-listed-priced

    news sui prezzi dei Bulldozer, che sembrano essere meno costosi di quanto ci si aspettava, almeno per quanto riguarda i modelli di fascia medio-bassa
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottimo! son tipo gli odierni phenom... aspetto però benchmark degli FX

  7. #22
    Up The Villa! L'avatar di fier03
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bassano of the Grappa
    Messaggi
    937
    Non è stato detto che nel 2012,non si sa quando di preciso però, il socket am3+ verrà sostituito dal nuovo socket(probabilmente FM2,evoluzione dell'attualeFM1 di llano)quindi am3+veramente poco longevo e poco conveniente a meno di non upgradare a breve e di spendere molto molto poco..devo fare il pc nuovo ad ottobre,volevo andare di bulldozer ma mi sa che vado di 2600k o sandybridge-E,dipende dal prezzo degli ultimi...e dalle prestazioni...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    CPU:Athlon X2 3800+ @2.0Ghz ->Intel core i5 2500k + Corsair Hyper212+
    VGA:Sapphire ATi Radeon HD 3870 -> Gainward GTX570
    Ram:2GB DDR PC3200 @400Mhz -> 8GB DDR3 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
    Mainboard:ASUS A8N-SLi Premium -> Gigabyte GAz68XP UD3
    HDD:80GB MAxtor + 500GB seagate barracuda -> 500GB Samsung Spinpoint f3 + 500GB seagate barracuda
    Case:Coolermaster cavalier gray -> Enermax Luxuray
    ALI:Kraun undefined 550W -> Corsair GS600

  8. #23
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Ehm inizio ad avere paura che devo già cambiare il mio i7 860 overlcloccato a 3,6..Da quanto ho letto più potenti di qua più potenti di la..Poi gli ivy brigde..Insomma non sono un sultano io eh..

  9. #24
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione fier03 Visualizza Messaggio
    Non è stato detto che nel 2012,non si sa quando di preciso però, il socket am3+ verrà sostituito dal nuovo socket(probabilmente FM2,evoluzione dell'attualeFM1 di llano)quindi am3+veramente poco longevo e poco conveniente a meno di non upgradare a breve e di spendere molto molto poco..devo fare il pc nuovo ad ottobre,volevo andare di bulldozer ma mi sa che vado di 2600k o sandybridge-E,dipende dal prezzo degli ultimi...e dalle prestazioni...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    vai di Sandy Bridge 1155 dove potrai poi mettere Ivy.

    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Ehm inizio ad avere paura che devo già cambiare il mio i7 860 overlcloccato a 3,6..Da quanto ho letto più potenti di qua più potenti di la..Poi gli ivy brigde..Insomma non sono un sultano io eh..
    il tuo 860 andrà bene per due anni come minimo

  10. #25
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    bhè minchia..dipende che intendi per 2 anni..a partire da ora oppure quest'anno e il prossimo..se si continua cosi mi tolgo dalla scena dei pc asd..

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    da ora due anni... dai solo ora incominciano a usare 4 core... c'è tanto spazio all'ottimizzazione

  12. #27
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Giusto..confido molto in questo..

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si parla del 2013/2014 di nuove console, incomincia a tremare da quell'anno in poi

  14. #29
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma quante seghe...quello con l'860 che vuole cambiarlo...e poi ingame non sfiora nemmeno il 50% di utilizzo, ma siamo seri!

    ma solo io memmeno ci penso alle cpu che escono e mi diverto solamente??? 0.o

    che poi quando vedi che sta sempre al 100% la cpu, e anche abbassando i dettagli in un gioco nemmeno aumenta la fluidità cambi, quindi proprio quando ti diventa un collo il procio.
    Di sto passo spero per altri 2 anni almeno di tenermelo bello stretto il mio

    floop, nuove console? sono usciti molti rumor dipo wii U...di una nuova xbox presentata all'e3 2012 e in commercio a natale 2012....
    Se ci sarà il salto grafico si, molti di noi soffriranno....ma alla fine il mio è targato gennaio 2009...che arrivi a gennaio 2013 già è un buon risultato ... considerando che IN CASO cambio solo cpu-mobo-ram solo per un 8 core..... vedremo il futuro cosa ci riserva e come si comporteranno le cpu al salto generazionale.
    Ultima modifica di Giovy89; 21-06-2011 alle 02:19:47

  15. #30
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Bhe le nuove console a mio parere monteranno quadcore...Al massimo ectacore ma non penso..e come gpu (prendiamo ad esempio le ati) una serie 6000..Praticamente il mio pc asd

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •