[7] The Witcher 2 Assassins of King - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 583

Discussione: [7] The Witcher 2 Assassins of King - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    usare le tassellation per dare spessore alle pietre è un enorme e stratosferica cazzata, un uso inutile di risorse, si ha lo stesso effetto usando le parallax map o bump mapping.
    Su questo ne sai di certo più di me; quindi le tassellation servono a qualcosa di concreto o no? Unigine Heaven si sarebbe potuto fare senza le DX11 ?

    @Nick Stone
    Lo trovavi
    Spoiler:
    quando andavi a far fuori un bel po' di gente per prendere possesso della ballista, dove ci sono gli arcieri ad impedire il passaggio
    Ultima modifica di razorback17; 20-05-2011 alle 12:58:27

  2. #32
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    iden non so come distruggerli...
    ps: trovato, sevono
    Spoiler:
    bombe mitraglia.
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    io ho scelto l'altro bivio
    Spoiler:
    Sono andato con il tipo delle forze speciali a uccidere il capo della città Loredo (veramente stavo propendendo anche io per aiutare gli scoiatel e infatti avevo dato la spada all'elfo durante quella scena, però volevo troppo morto il Loredo) la tipa delle forze speciali si è finta una prostituta e si è infiltrata nella residenza, io sono entrato in furtività. Ho ucciso Loredo, liberato la tipa delle forze speciali, liberato anche un'elfa che ha partorito (sul momento) il figlio di Loredo, poi si è tolta la vita. Abbiamo lasciato il figlio di Loredo ad un elfo che abitava in quel villaggio fuori dalle mura e siamo andati con una nave nel campo del re che sta combattendo contro l'esercito dell'elfa ammazzadraghi. Prima cè stata anche una scena dove il capo delle forze speciali ha ferito il capo dei scoiatel che però è riuscito a fuggire. Adesso sono nel campo dell'esercito e ho visto posso fare qualche missione


    Per i nidi dei nekker ho penato un pò anche io
    Spoiler:
    Bisogna avere nell'inventario una Bomba Mitraglia per ogni nido, la ricetta si trova dall'elfo con l'arco nella città fuori dalle mura che vi vende le trappole.
    Spoiler:
    da quello che leggevo questa ricetta si vince battendo il nano 3 volte a dadi

  3. #33
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Su questo ne sai di certo più di me; quindi le tassellation servono a qualcosa di concreto o no? Unigine Heaven si sarebbe potuto fare senza le DX11 ?

    @Nick Stone
    Lo trovavi
    Spoiler:
    quando andavi a far fuori un bel po' di gente per prendere possesso della ballista, dove ci sono gli arcieri ad impedire il passaggio
    Geniale cmq, mi sono sempre chiesto anch'io com'è possibile gettarsi da un'altezza di 80 metri (campanile di giotto) e atterrare in un carretto di fiori/paglia senza sbriciolarsi tutte le ossa

    La colonna sonora è stupenda, bellissima la traccia 4
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  4. #34
    sirkain
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    certo, fino ad oggi come hai fatto per avere l'effetto rilievo sulle superfici?

    ecco cosa si fa con le parallax map:




  5. #35
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    anche io mi sono alleato agli scoiattoli, però ho deciso per la maniere forti senza strategia e invece di salvare le prostitute ho ucciso il tipo di cui nn ricordo il nome
    [/SPOILER]
    Intendi
    Spoiler:
    Il comandante bastardo di Flotsam? Nella mia partita lui m'è scappato



    Q

  6. #36
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Intendi
    Spoiler:
    Il comandante bastardo di Flotsam? Nella mia partita lui m'è scappato



    Q
    Spoiler:

    Si esatto invece di salvare le elfe ho inseguito lui

  7. #37
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    @sirkain
    Guarda che lo so cosa fa e come il parallax, come so cosa fa e come la texellation. Ti ho chiesto se sei sicuro che la prima sia tanto piu' leggera della seconda per ottenere lo stesso risultato.

  8. #38
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    sono super indeciso se giocarmi the witcher 2 o l.a. noir

  9. #39
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    sono super indeciso se giocarmi the witcher 2 o l.a. noir
    L.A noire prendilo di seconda mano più in là quando calerà di prezzo, The Witcher 2 va preso subito così supporti a pieno i ragazzi poloniani che hanno tirato fuori un capolavoro coi controcazzi


    Q

  10. #40
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi sono dedicato finalmente a The Witcher 2, le mie prime impressioni sono positive, è quello che mi aspettavo. Per fortuna il sistema di crescita di Geralt è migliora parecchio, non è più limitato come nel primo. Il sistema di combattimento ora ti costringe a usare i segni e pozioni, mentre nel primo episodio erano quasi totalmente inutili, peccato che sia in alcuni casi impreciso e poco reattivo, ma nel complesso anche qui c'è un netto miglioramento confronto al primo episodio. La parte deludente è l'inventario, troppo incasinato e confuso... non ho ancora capito perfettamente come funziona il tutto.
    L'inventario è fatto molto male, sembra quello di ME.

    Secondo me invece è molto criticabile la scelta di fare assumere le pozioni solo in fase di meditazione, spesso infatti si arriva ai combattimenti che l'effetto è quasi finito... fra l'altro come faccio a sapere prima del combattimento se ho bisogno o meno di determinate pozioni?

    graficamente è ottimo, anche se certi giudizi letti qui mi sembrano un tantino esagerati... La prima parte, dove le aree sono limitate ed è tutto un tunnel la grafica è al top, idem per i dungeon. Ma quando si finisce nelle aree aperte, c'è un enorme calo, sembra quasi un altro gioco... vedi il primo paese del capitolo I (di cui ora non mi viene il nome), e la stessa foresta, se messa a confronto con la grafica vista nel prologo il confronto è impari. I modelli poligonali sono la prima cosa che va a farsi benedire... idem per la profondità di campo. Cmq resta la miglior grafica vista in un GDR, e con una direzione artistica che ha ben pochi rivali, anzi fra i titoli attuali non ne ha, li manda tutti a tappeto.
    Io aspetterei di vedere il capitolo successivo, anche perché nel prologo mostra certe scene con una notevole profondità di campo.

    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Dopo Crysis 2, questo The Witcher 2 dimostra quanto siano inutili queste DX10 e 11... visto che entrambi i titoli mostrano una grafica eccezionale, e sistemi d'illuminazione senza rivali, il tutto senza far uso delle ultime librerie microsoft...
    Ma non è detto proprio che siano inutili. È come dire: "a Roma ci arrivo benissimo in treno, grazie a questi nuovi modelli superveloci, questo dimostra quanto siano inutili i biplani". Semplicemente non vengono usate, perché i giochi sono sviluppati in ottica multipiattaforma. Questo non è un gran bene, visto che Metro 2033 offriva cose molto belle grazie alle dx11.

    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    usare le tassellation per dare spessore alle pietre è un enorme e stratosferica cazzata, un uso inutile di risorse, si ha lo stesso effetto usando le parallax map o bump mapping.
    Ma il tesselation non serve, come in metro 2033, ad arrotondare i modelli poligonali?
    http://forums.gametrailers.com/threa...ompari/1039216
    Cioè, gli effetti in Metro sono notevoli, però dovremo aspettare la prossima generazione di console per vedere tutta questa roba implementata decentemente, soprattutto a livello prestazionale.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  11. #41
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    comunque verso metà del cap1 ho notato un notevole decremento della difficoltà

    saranno le bombe potenziate del ramo alchimia ma boh, vanno tutti giù come mosche e non mi tolgono niente grazie al segno della barriera

  12. #42
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    comunque verso metà del cap1 ho notato un notevole decremento della difficoltà

    saranno le bombe potenziate del ramo alchimia ma boh, vanno tutti giù come mosche e non mi tolgono niente grazie al segno della barriera
    Il quen potenziato effettivamente è un po' troppo forte, rende Geralt quasi immortale.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #43
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    per chi ci è arrivato volevo sapere come ha svolto una quest:
    Spoiler:
    quella della succube, secondo voi chi aveva ragione? alla fine ho ucciso la succube ma non ero mica tanto sicuro di chi fosse il vero colpevole, cmq l'elfo mi ha dato 200 oren e una spada magina d'acciaio.

  14. #44
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    e bravo come facciamo a sapere se ci siamo arrivati se chiudi tutto nello spoiler?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  15. #45
    Evergreen Desert
    Ospite
    Lol appena lo avvia non mi carica manco una texture

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •